Oggi per la seconda volta mi ? capitato di ingarellarmi con un amico con l'R1 a peti irregolari e di nuovo l'ho smaterializzato in uscita di curva...? Laura che s'incazza quando la vede o ? meglio se in yamaha fanno una croce sull'albero anzich? un albero a croce...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 vs R1 09
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io oggi le ho viste entrambi a valle...beh avranno erogazioni diverse,ma quanto cazz spingono in uscita entrambe le moto...
-
Originally posted by Flaviano View PostOggi per la seconda volta mi ? capitato di ingarellarmi con un amico con l'R1 a peti irregolari e di nuovo l'ho smaterializzato in uscita di curva...? Laura che s'incazza quando la vede o ? meglio se in yamaha fanno una croce sull'albero anzich? un albero a croce...?
Comment
-
Reg?, davvero...sento sempre parlare delle strapotenze giapponesi e poi sento st? scureggia (scarichi LeoVince) che mi passa sul dritto mentre faccio riposare il V4...sangue negli occhi e mappa S (lui mi ha detto che non era in mappa A) e lo raggiungo...lo affianco in ingresso...spalanco 2?-3? (col cambio elettronico ? una fucilata) e lo umilio in maniera imbarazzante...un'altra volta era successo imboccando la superstrada...
Comment
-
Ricordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'è gente con i 600 che fà piangere altre persone sui 1000 ...
Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che è una moto più difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRicordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'? gente con i 600 che f? piangere altre persone sui 1000 ...
Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che ? una moto pi? difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquindi secondo te che le hai provate tutte è due la rsv4 è più facile da guidare rispetto all'r1?Last edited by Everluk; 14-06-10, 07:26.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSi, feeling pazzesco da subito... giuro ? eccezionale l'apriliona!!!... ha un connubio tra motore e ciclistica al momento secondo me inimitabile, mi ha fatto ridere nel casco e mi ha fatto andare da subito forte... la BMW riesce solo per l'elettronica che la f? da padrone, mentre l'R1 ? molto brusca gi? in mappatura media e mi ha fatto impegnare, serve pi? tempo per capirla e gran manico, v? presa con i guanti come a suo tempo si prendeva con le pinze la 98 ... ed io non sono uno che ci v? troppo leggero, inoltre porto moto da 22 anni
allora cosa rispondiamo a quelli che dicono che la rsv4 ? troppo "complicata" da guidare
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postbene everluk
allora cosa rispondiamo a quelli che dicono che la rsv4 ? troppo "complicata" da guidare
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostOggi per la seconda volta mi ? capitato di ingarellarmi con un amico con l'R1 a peti irregolari e di nuovo l'ho smaterializzato in uscita di curva...? Laura che s'incazza quando la vede o ? meglio se in yamaha fanno una croce sull'albero anzich? un albero a croce...?
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostRicordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'? gente con i 600 che f? piangere altre persone sui 1000 ...
Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che ? una moto pi? difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...
Per me ? tutto nel manico di chi guida visto che, se si riesce a sfruttare il 60% delle 1000 odierne, ? gi? tanto...su strada poi....ma io parlo di pura prestazione del motore..a centro curva siamo affiancati, spalanchiamo e Laura dice ciao alla giapponese...il manico c'entra poco....
Originally posted by fastciccio View PostTi piace vincere facile?
Ciao Ciccio
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostCon me sfondi una porta aperta...
Per me è tutto nel manico di chi guida visto che, se si riesce a sfruttare il 60% delle 1000 odierne, è già tanto...su strada poi....ma io parlo di pura prestazione del motore..a centro curva siamo affiancati, spalanchiamo e Laura dice ciao alla giapponese...il manico c'entra poco....
Cosa dovrei pensare allora che sono andato via molte volte con il mio ferro di dieci anni a moto molto molto più recenti e anche più potenti e chittate?!... ingresso in curva, uscita e quant'altro son fondamentali... e non parlo della sola strada, ma soprattutto in pista!
Poi hò... a me l'aprilia mi è piaciuta molto e non mi è sembrata affato difficile, anziiii... e questo è un gran pregio!!! ... poi se c'è chi non la fà andare il problema a parer mio non è la moto, ma altro... idem per la R1...Last edited by Everluk; 14-06-10, 13:45.
Comment
X
Comment