Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 vs R1 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV4 vs R1 09

Oggi per la seconda volta mi ? capitato di ingarellarmi con un amico con l'R1 a peti irregolari e di nuovo l'ho smaterializzato in uscita di curva...? Laura che s'incazza quando la vede o ? meglio se in yamaha fanno una croce sull'albero anzich? un albero a croce...?

• Font Size
    io oggi le ho viste entrambi a valle...beh avranno erogazioni diverse,ma quanto cazz spingono in uscita entrambe le moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      Oggi per la seconda volta mi ? capitato di ingarellarmi con un amico con l'R1 a peti irregolari e di nuovo l'ho smaterializzato in uscita di curva...? Laura che s'incazza quando la vede o ? meglio se in yamaha fanno una croce sull'albero anzich? un albero a croce...?
      sei tu che c'hai pelo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        sei tu che c'hai pelo...
        flaviano sei villoso???brucche ps appena monto le carene e qualcuno mi dice come si fa a mettere le foto su ddg, te le inoltro...non fare incazzare laura

Comment

• Font Size
          Reg?, davvero...sento sempre parlare delle strapotenze giapponesi e poi sento st? scureggia (scarichi LeoVince) che mi passa sul dritto mentre faccio riposare il V4...sangue negli occhi e mappa S (lui mi ha detto che non era in mappa A) e lo raggiungo...lo affianco in ingresso...spalanco 2?-3? (col cambio elettronico ? una fucilata) e lo umilio in maniera imbarazzante...un'altra volta era successo imboccando la superstrada...

Comment

• Font Size
            Fl? ma non ci dici di pi? sul tc e cambio elettr. ??
            In settimana ti chiamo ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Fl? ma non ci dici di pi? sul tc e cambio elettr. ??
              In settimana ti chiamo ...
              Chiamami che ti dico...

Comment

• Font Size
                Ricordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'è gente con i 600 che fà piangere altre persone sui 1000 ...

Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che è una moto più difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ricordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'? gente con i 600 che f? piangere altre persone sui 1000 ...

Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che ? una moto pi? difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...
                  quindi secondo te che le hai provate tutte ? due la rsv4 ? pi? facile da guidare rispetto all'r1?

Comment

• Font Size
                    quindi secondo te che le hai provate tutte è due la rsv4 è più facile da guidare rispetto all'r1?
                    Si, feeling pazzesco da subito... giuro è eccezionale l'apriliona!!!... ha un connubio tra motore e ciclistica al momento secondo me inimitabile, mi ha fatto ridere nel casco e mi ha fatto andare da subito forte... la BMW è un mostro ma riesce per ora facile per l'elettronica che la fà da padrone, mentre l'R1 è molto brusca già in mappatura media e mi ha fatto impegnare, serve più tempo per capirla e gran manico, và presa con i guanti come a suo tempo si prendeva con le pinze la 98 , ma la moto vi assicuro che ha grandissime potenzialità e di motore ce n'è davvero tanto, non giudicate da chi il gas non glielo dà, quell'affare strano di moto è una fionda!... ed io non sono uno che ci và troppo leggero, porto moto da 22 anni
                    Last edited by Everluk; 14-06-10, 07:26.

Comment

• Font Size
                      Si, feeling pazzesco da subito... giuro ? eccezionale l'apriliona!!!... ha un connubio tra motore e ciclistica al momento secondo me inimitabile, mi ha fatto ridere nel casco e mi ha fatto andare da subito forte... la BMW riesce solo per l'elettronica che la f? da padrone, mentre l'R1 ? molto brusca gi? in mappatura media e mi ha fatto impegnare, serve pi? tempo per capirla e gran manico, v? presa con i guanti come a suo tempo si prendeva con le pinze la 98 ... ed io non sono uno che ci v? troppo leggero, inoltre porto moto da 22 anni
                      bene everluk
                      allora cosa rispondiamo a quelli che dicono che la rsv4 ? troppo "complicata" da guidare

Comment

• Font Size
                        bene everluk
                        allora cosa rispondiamo a quelli che dicono che la rsv4 ? troppo "complicata" da guidare
                        E' molto soggettivo e dico "forse" dipende dall'abilit? che si ha... io non st? a giudicare come guidano gli altri e tantomeno, lungi da me dire che ho pi? o meno manico... ma a me la RSV4 mi ha dato subito feeling, l'ho trovata perfetta come misura per la mia statura e mi ci sono trovato davvero bene e su quel tratto che conosco a memoria ho dato gi? andando molto molto meglio rispetto alla mia moto che reputo davvero molto impegnativa... sar? per il gap di dieci anni nonostante l'abbia aggiornatata con materiali ad hoc, ma la mia moto ? molto pi? faticosa e difficile da gestire, nonostante tutto la conosco e ci vado forte lo stesso, sar? per questo, non s? dirti ma le nuove le trovo eccezionali tutte quante e, tra queste provate scorsa settimana (e che moto!!!!), l'aprilia l'ho trovata eccezionalmente perfetta come motore e ciclistica, ai bassi, agli alti ed ai medi... un mostro!!!! bella, piccola e agile... CHE MOTO!!!! ... ma l'R1 ? l? dietro, pi? difficile, pi? tosta da gestire, ma fighissima e molto bella la sua erogazione, f? i buchi in terra quel cacchio di motore!

Comment

• Font Size
                          Ti piace vincere facile?

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                            Ricordatevi che dipende sempre da chi le guida le moto... c'? gente con i 600 che f? piangere altre persone sui 1000 ...

Io le ho provate entrambe, ed anche dandoci parecchio gas, anche la BMW... e tutta questa ineguatezza dell'R1 sinceramente non l'ho vista, anzi, diciamo che ? una moto pi? difficile da portare e gestire rispetto alla RSV4 e che soprattutto serve gran manico per esser sfruttata altrimenti ti sbatte in terra...
                            Con me sfondi una porta aperta...
                            Per me ? tutto nel manico di chi guida visto che, se si riesce a sfruttare il 60% delle 1000 odierne, ? gi? tanto...su strada poi....ma io parlo di pura prestazione del motore..a centro curva siamo affiancati, spalanchiamo e Laura dice ciao alla giapponese...il manico c'entra poco....
                            Originally posted by fastciccio View Post
                            Ti piace vincere facile?

Ciao Ciccio
                            Bonciboncibobobo....

Comment

• Font Size
                              Con me sfondi una porta aperta...
                              Per me è tutto nel manico di chi guida visto che, se si riesce a sfruttare il 60% delle 1000 odierne, è già tanto...su strada poi....ma io parlo di pura prestazione del motore..a centro curva siamo affiancati, spalanchiamo e Laura dice ciao alla giapponese...il manico c'entra poco....
                              Le varianti sono tante, rapporti e molto altro... dovresti saperlo quanto me quanto incidono vari fattori specie in pista...
                              Cosa dovrei pensare allora che sono andato via molte volte con il mio ferro di dieci anni a moto molto molto più recenti e anche più potenti e chittate?!... ingresso in curva, uscita e quant'altro son fondamentali... e non parlo della sola strada, ma soprattutto in pista!

Poi hò... a me l'aprilia mi è piaciuta molto e non mi è sembrata affato difficile, anziiii... e questo è un gran pregio!!! ... poi se c'è chi non la fà andare il problema a parer mio non è la moto, ma altro... idem per la R1...
                              Last edited by Everluk; 14-06-10, 13:45.

Comment

X
                              Working...
                              X