Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo che foste un p? pi? seri!!
Alla fine invece di rispondere avete solo scritto .........ate!
X favore mi potete dare 1 opinione seria?
ti hanno risposto a modo loro , leggendo tra le righe , problemi pochi e consumi nella norma , come il 90% delle moto
e io aggiungerei , con un po' di passione ti potrai togliere delle grosse soddisfazioni , il mito dei mega problemi aprilia ? una baggianata , i problemi della rete post vendita buona solo per i 50intini la stanno risolvendo ....
che dirti ..... fai la tua scelta ma provala prima !!
? pur sempre un aprilia va prima guidata e poi capita , per riuscire a sfruttare il suo immenso telaio
Pensavo che foste un pò più seri!!
Alla fine invece di rispondere avete solo scritto .........ate!
X favore mi potete dare 1 opinione seria?
noi siamo serissimi
ormai con aprilia si rasenta lo status di "urban legend" ... roba da brividi
comunque scherzi a parte io mi son fatto la mia idea su questa azienda essendo da poco un' "priliato" e penso che molto è stato fatto dal gruppo piaggio per rilanciare questo marchio...
dal lancio sul mercato di moto assolutamente competitive vedi rsv4 ma anche imho dorsoduro shiver ecc...
per quanto riguarda i tuoi dubbi circa l'assistenza non posso esserti di aiuto semplicemente perchè non ne ho mai avuto necessità per fortuna, ma ti posso dire come in aprilia seguano con impegno il progetto rsv4 ...
qualche giorno dopo l'acquisto della moto mi chiamò un' addetta del servizio clienti molto gentile e disponibile chiedendomi in primo luogo se fossi soddisfatto del trattamento ricevuto dalla concessionaria e successivamente le mie impressioni sulla moto in genere se ci fossero stati dei problemi di qualsiasi natura ecc...
poi sul finire mi diede il mio codice personale utente ed un numero telefonico del servzio clienti da utiizzare per qualunque necessità...
insomma io ho avuto diverse moto ma una volta usciti dal conc. arrivederci grazie e chi sè visto sè visto...
riguardo il motore ti dirò una sola cosa è un CATERPILLAR con il quale i tester hanno percorso 70000 km di pista in fase di progettazione!!!
fai tu...
per la tenuta sul prezzo fatti un giro sui vari moto.it e dai un occhiata al prezzo dell'usato poi torni qui e ne riparliamo...
per il primo tagliando ho speso 170 euro e dorsoduro come moto sostitutiva
ora però basta perchè aprilia non mi paga mica per fare marketing ...di questo aspetto se ne devono occupare loro ...
ma se tu chiedi informazioni a me è evidente che questo sia l'unico vero neo di questa azienda...
ciao
noi siamo serissimi
ormai con aprilia si rasenta lo status di "urban legend" ... roba da brividi
comunque scherzi a parte io mi son fatto la mia idea su questa azienda essendo da poco un' "priliato" e penso che molto ? stato fatto dal gruppo piaggio per rilanciare questo marchio...
dal lancio sul mercato di moto assolutamente competitive vedi rsv4 ma anche imho dorsoduro shiver ecc...
per quanto riguarda i tuoi dubbi circa l'assistenza non posso esserti di aiuto semplicemente perch? non ne ho mai avuto necessit? per fortuna, ma ti posso dire come in aprilia seguano con impegno il progetto rsv4 ...
qualche giorno dopo l'acquisto della moto mi chiam? un' addetta del servizio clienti molto gentile e disponibile chiedendomi in primo luogo se fossi soddisfatto del trattamento ricevuto dalla concessionaria e successivamente le mie impressioni sulla moto in genere se ci fossero stati dei problemi di qualsiasi natura ecc...
poi sul finire mi diede il mio codice personale utente ed un numero telefonico del servzio clienti da utiizzare per qualunque necessit?...
insomma io ho avuto diverse moto ma una volta usciti dal conc. arrivederci grazie e chi s? visto s? visto...
riguardo il motore ti dir? una sola cosa ? un CATERPILLAR con il quale i tester hanno percorso 70000 km di pista in fase di progettazione!!!
fai tu...
per la tenuta sul prezzo fatti un giro sui vari moto.it e dai un occhiata al prezzo dell'usato poi torni qui e ne riparliamo...
ora per? basta perch? aprilia non mi paga per fare marketing ...di questo aspetto se ne devono occupare loro ...
ma se tu chiedi informazioni a me evidentemente credo che questo sia l'unico vero neo di questa azienda...
edit: per i consumi c? un post dedicato...
Come sei diventato serio...quasi quasi vai bene per la sezione bmw...
Comment