Originally posted by Grapesco
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio pastiglie.
Collapse
X
-
-
Dico la mia tanto per mischiare le carte
Lucas mescola SV per utilizzo stradale e Lucas CRQ per quando vai in pista.
Ci vogliono 10 minuti a fare il cambio quando ti serve e su Ebay.de ci compri sia le SV che le CRQ al prezzo delle varie pasticche consigliate nei messaggi precedenti
Se invece decidi che due set di pasticche sono troppi...allora Lucas SRQ e ci fai tutto.
Comment
-
Cinquantino
- Jun 2004
- 608
- 1025
- Maschio
- 0
- Rapallo (Genova)
- Suzuki VStronz 650, Kawa zx10r 2005
- Send PM
Le ZCOO sono eccezionali.Meglio dell PF ke già sono davvero buone. Hanno zero fading anche sugli impianti suzuki 1000(notoriamente afflitti dal problema, per fortuna nn i 600 e 7 1/2), grande potenza, buona durata, e tempi di riscaldamento rapidissimi.Io nn le mollo più...Last edited by pazzodelbracco; 12-06-10, 09:06.
Comment
-
Originally posted by riky79 View Postsei uno scassapalle...
filippo penso allora che se non vieni in settimana x il ritiro pinze te le debba portare fino a valli!!!!!!!
p.s. non mi dire portati via la cassetta atrezzi e cambiartele davanti al ristoreante xchè te le monto al posto delle orechie!!!!!!
pastigle come detto da qualche parte ho delel brembo nuove... (e dico nuove... quelle che in conce el paghi 220 euro x capirci!!!)
poi hovisto che hai lo spaciatore delle pastigle in casa quindi non sforzo!!!Last edited by lacky; 12-06-10, 22:00.
Comment
-
Originally posted by scalippo View PostCiao a Tutti.
Mi serve un consiglio sulle pastiglie anteriori della Tuono.
Il Buon Lacky mi ha venduto le pinze "Buone" quelle a 4 pastiglie (ora monto quelle a 2 ).
Che pastiglie prendo ?
50% Strada allegra
10% Strada in coppia
40% Pista
Ho sentito parlare molto bene delle DID ZCOO.
Voi che dite ?
Comment
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostLe ZCOO sono eccezionali.Meglio dell PF ke gi? sono davvero buone. Hanno zero fading anche sugli impianti suzuki 1000(notoriamente afflitti dal problema, per fortuna nn i 600 e 7 1/2), grande potenza, buona durata, e tempi di riscaldamento rapidissimi.Io nn le mollo pi?...
Sul fatto he siano migliori delle PF ( penso tu intenda Performance Friction ) mi permetto di esprimere pi? di un dubbio e di sicuro non sar? il solo .
Comment
X
Comment