Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia richiama 150 motori V4 ed ? una merda, Honda ne richiama 168 ed ? la migliore
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postdai non essere modesto
no ? sbagliato perch?
1- nel 2010 queste cose NON dovrebbero accadere a prescindere
2- bisogna vedere la % di prodotti richiamati sul totale prodotto
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostAl singolo che si vede richiamata la moto non gliene frega un ghezz delle percentuali....pu? prenderla bene, convinto dalla seriet? della casa che effettua il richiamo...o farsi rodere il culo pensando di aver comprato un cesso....
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postvisibile a tutti coloro che hanno la funzione CERCA
....niente di illecito, basta clikkare sul nr dei msg
allora.....contiamo il nr degli invasori ?
Dimmi tu se sbaglio....
Comment
-
-
Originally posted by Maoni View Postprima parli di invasori e leccaculo, ora di amici
deciditi e poi ti rispondoLast edited by Flaviano; 11-06-10, 10:27.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postprima parli di invasori e leccaculo, ora di amici
deciditi e poi ti rispondo
fate pace senno vi bastono...
...vorrei però poter dire la mia...............................................
...il post ha davvero un senso...perchè penso che i numeri del VFR non siano molto alti...per cui il paragone ci sta...
...allo stesso tempo credo che entrambe le case si sia conportate bene...Last edited by AdriR1; 11-06-10, 11:00.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...siccome voi due siete entrambi miei amichetti...
fate pace senno vi bastono...
...vorrei per? poter dire la mia...............................................
...il post ha davvero un senso...perch? penso che i numeri del VFR non siano molto alti...per cui il paragone ci sta...
...allo stesso tempo credo che entrambe le case si sia conportate bene...
ti anerei subito
Comment
-
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........AdriR1................the peacemaker !!!!.............
siete tremendi...
Fati i bravi questi giorni che io sto partendo e non ci sarà fino a Lunedì...
...CMQ...LA PELATA è ANDATA...LUNEDì FOTO DELLA TESTIMONIANZA...Last edited by AdriR1; 11-06-10, 13:54.
Comment
-
X
Comment