Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Magari riuscissi a venire a Cartaghena!!!!
    Su ebay ce ne sono da 30-40 euro, ma in ergal..... che senso ha un tampone paratelaio in ergal?? Non credo sia resistente come in acciaio!
    Grazie bull, ora decider? se prendere o no anche i para forche. Ma sono utili?? francamente non vedo molto l'utilizzo di quelli paraforcelle... qualcuno pu? illuminarmi?? Cio?... scivolando e facendo quindi prendere una botta laterale alle forcelle, com'? possibile che non si storgano coi tamponi?? Non mi ? chiaro...

Comment

• Font Size
      Ahh... dimenticavo!!! Ringrazio ERGAL e MITO22 per avermi aiutato col problema del login!!!! Ora ? dinuovo attivo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzaboy
        Magari riuscissi a venire a Cartaghena!!!!
        Su ebay ce ne sono da 30-40 euro, ma in ergal..... che senso ha un tampone paratelaio in ergal?? Non credo sia resistente come in acciaio!
        Grazie bull, ora decider? se prendere o no anche i para forche. Ma sono utili?? francamente non vedo molto l'utilizzo di quelli paraforcelle... qualcuno pu? illuminarmi?? Cio?... scivolando e facendo quindi prendere una botta laterale alle forcelle, com'? possibile che non si storgano coi tamponi?? Non mi ? chiaro...
        I tamponcini para forcella/forcellone servono per ridurre la possibilit? di grattare gli stessi in caso di scivolata...
        Una delle prime cose che gratti con la RSV quando scivoli, sono i nottolini del cavalletto posteriore. Finiti quelli si v? sul forcellone!
        Un tampone inserito nel perno ruota post, se ben dimensionato, aiuta a limitare questa eventualit?...
        Stesso discorso per le forcelle, per? v? tenuto presente che in caso di caduta, tutto e il contrario di tutto pu? succedere. Magari trovi gente che cadendo senza tamponi non ha combinato disastri, o chi ha impuntato la moto sul tampone con carambola conseguente... Insomma, meglio non cadere, ma nel caso una serie di tamponi pu? ridurre i danni!
        bull

Comment

• Font Size
          Tu ce li hai?? tutte e 3 le coppie??

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            ...ma nel caso una serie di tamponi pu? ridurre i danni!
            bull
            Quotone...quando son scivolato ad Adria da vero pesce lesso ( ) mi hanno salvato forke e forcellone

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro

Quotone...quando son scivolato ad Adria da vero pesce lesso ( ) mi hanno salvato forke e forcellone
              ...sei caduto ad adria???quando...???

Comment

• Font Size
                Gio....MA VA A CAGHER!!!
                Con affetto come sempre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Con affetto come sempre
                  ...sempre con affetto

Comment

• Font Size
                    io ho i tamponi laterali di sbk loggicamente

dite quindi che quelli sui mozzi siano utili???????

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                      non utili...utilissimi!!!
                      Se hai dubbi faccio la foto dei tamponi testati x farti vedere che fine hanno fatto

Comment

• Font Size
                        mi sa che sabato passo da marina e me li prendo

in vista di valencia ? meglio stare tranquilli

Comment

X
                        Working...
                        X