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Ma è sempre meglio partecipare no?
se non mi sbaglioio i carter motore x la F sono in magnesio e quelli R sono aluminio....... comunque nulla di veramente esenziale.............
p.s. secondo il mio giudizio la cosa che fa al vera differenza ? il mono.... se x te risparmiare 4000 euro fa la differenza..... io prenderei la R e comprerei il mono ohlins (o un bel aftermarchet con alta e bassa velocit?).... poi lo step sucessivo sarebbe un paio di OZ... quelli delle 04-05 V2 vanno benissimo... poi basta!!!!!!
il motore regolabile serve solo se ti chiamano in SBK..... le ohlins x deicancelli come noi sono anche troppo...... i cornett variabili sono delle rafinatezze che scuramente non riusciremmo ad aprezzare... (poi consderate che 1 cosa che io dico sempre + cose ci sono + cose si possono rompere.... x me un cf normale x me va + che bene..... ricordate che la V4 SBK i prmi test e forse anche qualche gara nel 2009 le feero con i fissi )
x me con 4000 sai quante cose aftermarchet ti comperi!!!!!
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