Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si comincia a far sul serio, Report I test in pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    La caratteristica a cui abituarsi??? mmmm....non credo, se una moto non inserisce in curva con i freni in mano perch? la forcella troppo dura non ammortizza e appena riprendi il gas lei si punta dietro pronta a scivolare, non ? una buona cosa...urge messa a punto

Per la molla post e il tampone di fine corsa della forca potresti aver ragione.

Per l'ultima affermazione, credo sia solo un mito da sfatare.....La rsv4 ha un'ottima ripresa e coppia ma niente di cos? mostruoso rispetto ad un buon 4 cilindri.
    Se dobbiamo elogiare la moto mettendoci i paraocchi e prendendo in considerazione i "sentito dire", allora ok non parlo pi?.....Ma Io per esperienza personale avendo girato nelle stesse piste con le 2 moto ho notato questa differenza molto evidente.
    Con la suzuki se sbagli qualke curva poi apri il gas e fai comunque un buon tempo, con l'aprilia se non sei concentrato e attento a sfruttare come si deve le traiettorie e aprire il gas gi? appena presa la corda non riesci a fare temponi.

Tutto questo almeno per il momento che come mi hanno detto in tanti giro con rapporti originali estremamente lunghi x l'utilizzo che ne faccio.....Quindi non appena l'accorcer? sono sicuro che cambier? idea
    senti
    io non ho la V4 e non mi interessa lodarla
    hai scritto e ti ho dato dei suggerimenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      senti
      io non ho la V4 e non mi interessa lodarla
      hai scritto e ti ho dato dei suggerimenti

Cmq non penso ci sia bisogno di scaldarsi .....

Si pu? anche non essere d'accordo in alcune cose, ognuno ha la propria idea

Comment

• Font Size
        i consigli sono veritieri e corretti solo se basati sui vari test/prove effettuate..
        chi guida seriamente, o ha guidato, le due moto può estrapolarne pregi e difetti.......

Comment

• Font Size
          Si pu? anche non essere d'accordo in alcune cose, ognuno ha la propria idea[/QUOTE]

ciao Metal
          ti ringrazio per i tuoi suggerimenti......ma quali gomme montavi quando hai fatto queste regolazioni?
          Ti faccio questa domanda perch? personalmente sia sul k5 che su rsv4 ho notato che le regolazioni sono differenti in base al pneumatico....

Comment

• Font Size
            Originally posted by volonte View Post
            Si può anche non essere d'accordo in alcune cose, ognuno ha la propria idea

ciao Metal
            ti ringrazio per i tuoi suggerimenti......ma quali gomme montavi quando hai fatto queste regolazioni?
            Ti faccio questa domanda perché personalmente sia sul k5 che su rsv4 ho notato che le regolazioni sono differenti in base al pneumatico....
            Ciao, il test è stato fatto con stesse gomme (pensa che le ho smontate dal suzuki e montate sull'Aprilia ke erano ancora nuove).
            Si tratta delle continental slick 120 anteriore e 190/60 al posteriore.
            Last edited by Metal-Tek; 07-06-10, 11:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Al momento ho solo levecchie foto col gsx

Presto arriveranno quello con l'apriliuzza

Torrettalive!!!!

Comment

• Font Size
                sei mitico fratello!!!!!!! e il capello tienitelo assolutamente!!!!!! il gikker fa parte del tuo passato e nn lo devi cancellare!!!!!! ritorna ogni tanto in sezione...... ci manchi!!!!! a presto sapo e complimenti x le super pieghe!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  sei mitico fratello!!!!!!! e il capello tienitelo assolutamente!!!!!! il gikker fa parte del tuo passato e nn lo devi cancellare!!!!!! ritorna ogni tanto in sezione...... ci manchi!!!!! a presto sapo e complimenti x le super pieghe!!!!!
                  Grazie grandeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Ma nessuno ha fatto caso alle pecore sullo sfondo???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Ma nessuno ha fatto caso alle pecore sullo sfondo???
                      Le mettono al posto degli Air-fans....a fine turno le levano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Le mettono al posto degli Air-fans....a fine turno le levano
                        Poi non lamentatevi se i vostri maglioni non sono pi? di lana vergine...

Comment

• Font Size
                          Poi non lamentatevi se i vostri maglioni non sono più di lana vergine...
                          l' ho capita solo ora ma in compenso stò ancora ridendo...
                          Last edited by yoshi55; 08-06-10, 18:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            l' ho capita solo ora ma in compenso st? ancora ridendo...
                            Lo so, sono simpatica...

Comment

• Font Size
                              Lo so, sono simpatica...

e anche modesta direi...

Comment

• Font Size
                                Ciao a tuttiii ragazzacciiiiii, si parte x vallelungaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ci sentiamo Lunedì!!!

Comment

X
                                Working...
                                X