Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria tuono old

ragazzi che batteria avete alla vostra tuono?
    ho trovato le yuasa da 14 e da 12 A ma non so le misure se quella da 14 ci va bene...a 58 euro..
    poi ho trovato le unibat a 45 euro sempre da 14 A
    che mi consigliate'?

• Font Size
    yausa 14 ah??e dove? comunque yausa tutta la vita

Comment

• Font Size
      Batteria Yuasa Ytx14-bs

Comment

• Font Size
        ...la 14 (12Ah) ? pi? alta di 1 cm rispetto all'originale 12 (10Ah)...devi di conseguenza spessorare il fermo batteria...

Comment

• Font Size
          Per la precisione mi pare che ci siano 15 mm di differenza tra 12 Ah e 10 Ah . Il consiglio ? di mettere su la 12 Ah, ? meglio nel complesso della 10 Ah di serie ed ? la pi? "grossa" tra quelle che entrano sotto la sella (come marche sono buone le yuasa, fiamm ed exide, ma probabilmente anche altre). Confrontate anche la corrente di spunto, ? un ottimo indicatore delle "prestazioni" della batteria all'accensione del bombardone, pi? ? alta, meglio ?

Comment

• Font Size
            deciso la prendo... la mia ha 6 anni è quasi arrivata

Comment

• Font Size
              Io l'ho cambiata giusto un paio di settimane fa (con la yuasa da 12 Ah al posto della fiamm da 10 Ah) dopo oltre cinque anni di onorato servizio, grazie anche al mantenitore di carica.

Comment

• Font Size
                e ora come va ? parte subito senti la differenza?

Comment

• Font Size
                  E' più pronta all'avviamento rispetto all'altra sulla quale però occorre dire che finchè non mi ha mollato di colpo andava bene anche lei (e poi questa ha dalla sua che è nuovanuova). Semplicemente ogni tanto la vecchia mi faceva lo scherzetto dell'accensione mancata con i reset della strumentazione quando facevo diversi avvii in breve tempo, leggasi una serie di commissioni in città con alcuni spengimenti/accensioni, situazione invero poco gradita dalle nostre belvette. Ora ho più capacità e un pò di ampere in più di spunto all'accensione e male non fanno di sicuro.
                  Last edited by matte70; 07-06-10, 09:27.

Comment

X
                  Working...
                  X