Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pure io sono stato sverniciato da una r1 come se io avessi il 125, ma era samuel maggiori e la moto aveva più di 30mila eurini di preparazione.....
Per me invece ci stanno tutti, ero io quello che ha sverniciato e da come mi ha passato mi sembrava di essere fermo...
Diamo buoni tutti i cv che dichiarano alla 1098R,ma dire che da originale a originale la Ducani abbia 20cv in pi? della RSV4 nn ci credo manco morto.Se poi mi viene a dire che il motore ha su alcune parti speciali allora ? un altro dire.
Diamo buoni tutti i cv che dichiarano alla 1098R,ma dire che da originale a originale la Ducani abbia 20cv in pi? della RSV4 nn ci credo manco morto.Se poi mi viene a dire che il motore ha su alcune parti speciali allora ? un altro dire.
Io ho semplicemente portato la mia esperienza di ieri, se poi voi non ci credete e volete scannarvi per i cv fate pure. A me piace far le curve non le sparate sul dritto per cui anche se la mia moto va "piano" sul dritto mi interessa poco
Io ho semplicemente portato la mia esperienza di ieri, se poi voi non ci credete e volete scannarvi per i cv fate pure. A me piace far le curve non le sparate sul dritto per cui anche se la mia moto va "piano" sul dritto mi interessa poco
come disse Cokinomination ,parlate uno di cicorie e l'altro di patate
La moto del conte non ? una 1098 r di serie,per quello che ho visto in altre 1098 r preparate i 20 cv ci possono stare
come disse Cokinomination ,parlate uno di cicorie e l'altro di patate
La moto del conte non ? una 1098 r di serie,per quello che ho visto in altre 1098 r preparate i 20 cv ci possono stare
dipende
se Biaggi vincer? il mondiale, potrebbe essere la Priglia ad averne una 60ina in pi?
Comment