Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da no crederci mi hanno cambiato cio che ho scritto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Facciamo un'assalto al forum e invadiamo di scritte contro i TALEBANNATTORI del forum PenelliItaglia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      io ancora non capisco cosa siano i benelli....

ma si mangiano????

toh,ecco vision
      ????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadersv View Post
        Facciamo un'assalto al forum e invadiamo di scritte contro i TALEBANNATTORI del forum PenelliItaglia!
        ahah

comunque sto vedendo che sono soprattutto quelli con l'Aprilia che detestano le Benelli e viceversa. Mar?, io vengo da una Tuono, voglio tornare in Aprilia ma ora ho una Benelli. In pratica sto sul ***** a tutti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          io ancora non capisco cosa siano i benelli....

ma si mangiano????

toh,ecco vision

le usano come posacenere davanti ai bar...

Comment

• Font Size
            meno 3 .......

Comment

• Font Size
              uffi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cunili View Post
                ahah

comunque sto vedendo che sono soprattutto quelli con l'Aprilia che detestano le Benelli e viceversa. Mar?, io vengo da una Tuono, voglio tornare in Aprilia ma ora ho una Benelli. In pratica sto sul ***** a tutti.
                Assolutamente! A me le Benelli piacciono eccome! Anzi mi sarei comprato volentieri una Tornado tre RS se l'avessi trovata all'epoca dell'acquisto della mia RSV!
                Quindi!
                A me (e credo anche agli altri Apriliati!) come del resto spero a tutti gli altri utenti di Forum con la F maiuscola, stanno sulle Spalle, quelli che si permettono (usando i loro limitati poteri da super moderatori!) di modificare e/o impedire la normale discussione su un Post.
                E' inevitabile che se uno ti continua a scrivere in MP di tenere un tono pi? cordiale, prima o poi ti cancellar? qualcosa (forse perch? non gli andr? bene quello che si scrive!? ) ma addirittura cambiare il senso a delle frasi intere! Questo non ? indice di buona fede.

Comment

• Font Size
                  hai ragione, però da quello che ho capito era un semplice scherzo per prendere in giro Genesis, reo di aver rotto un po' le palle sul forum Benelli con questa storia che "sì la Benelli se la sistemi per una vita va benino ma la Tuono è la Tuono" e via dicendo... solo che Genesis si è offeso ed ecco tutto il panico che è scoppiato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dadersv View Post
                    Assolutamente! A me le Benelli piacciono eccome! Anzi mi sarei comprato volentieri una Tornado tre RS se l'avessi trovata all'epoca dell'acquisto della mia RSV!
                    Quindi!
                    A me (e credo anche agli altri Apriliati!) come del resto spero a tutti gli altri utenti di Forum con la F maiuscola, stanno sulle Spalle, quelli che si permettono (usando i loro limitati poteri da super moderatori!) di modificare e/o impedire la normale discussione su un Post.
                    E' inevitabile che se uno ti continua a scrivere in MP di tenere un tono pi? cordiale, prima o poi ti cancellar? qualcosa (forse perch? non gli andr? bene quello che si scrive!? ) ma addirittura cambiare il senso a delle frasi intere! Questo non ? indice di buona fede.

Dade.. giusto per non difendere nessuno ti dico che molte volte ? stato impedito anche qui di "quelli che si permettono (usando i loro limitati poteri da super moderatori!) di modificare e/o impedire la normale discussione su un Post." perch? c'? un regolamento e deve essere rispettato, perch? questa non ? casa di nessuno e siamo tutti ospiti, e di solito ci si comporta a modo quando si ? ospiti, certi termini certe frecciatine non fanno altro che creare tensioni e problemi.. poi si finisce con querele, contro quelrele, denunce e controdenunce.. e credimi sono molte di pi? di quello che non ti puoi immaginare..

P.s.: con aprilia sta discussione non centra, e palesemente off topic.. cmq lascio aperto ancora per un po con la speranza che vi chiarite, dopo di che LOCK!

Cristian.

Comment

• Font Size
                      vision sbagli. Dove c'è Genesis c'è Aprilia

Comment

• Font Size
                        Beh direi che Genesis avrebbe avuto tutto il diritto di fraintendere quello che gli è successo (se ci sono stati fraintendimenti!?)..
                        Se invece, da come mi sembra di aver capito da quello che poi hanno risposto gli Admin, mi sembra che ci sia una vera e propria linea di difesa nei confronti di chi prova solo a dire la verità sulle proprie sensazioni, riguardanti la moto.
                        Tutto qui, chissà come mai si legge (fortunatamente poco spesso!) anche sui Forum uficialli Aprilia, di gente che magari non si trova benissimo, magari con l'avantreno, ma non lo si inchioda! Questa è una differenza!

Comment

• Font Size
                          Comunque sono moderatore anch'io...Non qui..
                          E di cose da cancellare ne ho lette poche!
                          Non volevo sicuramente offendere nessuno qui ne tanto meno l? in quel forum dove del resto non sono neanche iscritto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cunili View Post
                            ogni tanto se lo chiede qualche ducatista... sembra che non riescano a leggere le scritte sulle moto quando vengono passati

mar? che astio per le Benelli qua su DDG, meno male che voglio venderla
                            si lo so bene che i ducatisti stanno messi male quasi come voi,non c'? bisogno che tu lo ribadisca...
                            Originally posted by vision View Post
                            ????????????
                            mi riferivo al fatto che fosse arrivato un po' di ordine
                            Originally posted by yoshi55 View Post

le usano come posacenere davanti ai bar...
                            e pensare che credevo la utilizzassero come investimento contro la svalutazione dell'euro

Comment

• Font Size
                              IN PRIMIS QUA NON SI MODIFICA NULLA
                              no abbassiamoci ai loro livelli
                              toni pacati !!!!!

Comment

• Font Size
                                Cmq ragazzi non ve la prendete, rimane un forum......

I forum seri non hanno bisogno di gente che va a modificare le scritte nei reply degli utenti per paura delle case produttrici...

Lo dicono i piloti della sbk che non hanno feeling con le moto che gli dan da mangiare, mo, se uno di noi non si trova bene con qualcosa di una moto deve star zitto o deve aver i topic modificati?

Ma va la....ogniuno ha diritto di esprimere le proprie sensazioni confrontandosi con altre opinioni che magari fanno pure migliorare il feeling attraverso dei consigli.

Se qualche forum nasce sul comandamento " la mia moto è perfetta e non ha difetti, sono solo io che sono un somaro " lasciatelo perdere e rimanete qua che ci stiam tutti bene

Comment

X
                                Working...
                                X