Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da no crederci mi hanno cambiato cio che ho scritto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    da no crederci mi hanno cambiato cio che ho scritto



    sta mane scrivo su l cht box che sono due settimane che aspetto la scentralina della mia tnt

    e qualcuno poi non so come
    mi ha cambiato cio che ho scritto
    pazzesco

    quindi su quell forum se scrivi qualcosa che non sta bene alla gente qualcuno puo cambiare cio' che uno scrive
    ma non viola la legge della privacy???
    il pensiero chelo stronzo in questione possa affibiare a me alcune frasi a suo piacimento mi fa girare i co...glioni

    li si puo solo parlare bene delle tnt
    se dici la verita' ti cambiano le scritte
    gogliardia o no a me non e' piaciuto molto

    03-06, 10:02] genesis : il sole splende a TO, la mia TNT supera in tutto e di gran lunga le mie 3 Aprilia messe insieme, gran moto queste Benelli

    potrei mai dire eresia simile
    voi che mi conoscete potrei mai asserire che la tuono con 139 cv e 10 kg in meno possa andare meno di una tnt che a meno cv e piu peso ?????

    me la stanno facendo odiare sta moto
    Last edited by genesis; 03-06-10, 17:06.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by genesis View Post
    http://www.benelliitalia.it/forum/forum.php

    sta mane scrivo su l cht box che sono due settimane che aspetto la scentralina della mia tnt

    e qualcuno poi non so come
    mi ha cambiato cio che ho scritto
    pazzesco

    quindi su quell forum se scrivi qualcosa che non sta bene alla gente qualcuno puo cambiare cio' che uno scrive
    ma non viola la legge della privacy???
    il pensiero chelo stronzo in questione possa affibiare a me alcune frasi a suo piacimento mi fa girare i co...glioni

    li si puo solo parlare bene delle tnt
    se dici la verita' ti cambiano le scritte
    gogliardia o no a me non e' piaciuto molto

    03-06, 10:02] genesis : il sole splende a TO, la mia TNT supera in tutto e di gran lunga le mie 3 Aprilia messe insieme, gran moto queste Benelli

    potrei mai dire eresia simile
    voi che mi conoscete potrei mai asserire che la tuono con 139 cv e 10 kg in meno possa andare meno di una tnt che a meno cv e piu peso ?????

    me la stanno facendo odiare sta moto
    cosi' NON SI FA!!!!!!!brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda se ti puo' consolare hanno fatto una cosa simile anche a me su di un forum dalle mie parti....... pero' pensandoci bene forse a me e' andata ancora peggio.... Non mi hanno dato modo di replicare e quindi difendermi...in modo civile ed educato prima.. un po meno dopo!! .....facendomi passare x quello che non sono ..... solo perche' ho avuto questo diverbio (diciamo) con un Leccaculo dei moderatori!! mi chiudevano tutti i post dove scrivevo!!
      TUTTO questo ALLA FACCIA della liberta' di pensiero e opinione!!
      Mi verrebbe da consigliargli un corso di 3/4 anni su DAIDEGAS giusto x capire come si porta avanti e si gestisce un forum di APPASSIONATI DI MOTO!! ma soprattutto rispettare le idee e i pensieri degli altri.....!
      un saluto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        semplice butta via quel catamarano
        e non scrivere mai pi? in quel forum...
        nemmeno nella russia stalinista succedevano st? schifezze...
        mah ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che tristezza di gente!
          Secondo me sono anche perseguibili ai sensi di legge.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' per questo che i forum specifici di marca e modello spesso li evito o li uso per sola consultazione, è già difficile tenere a bada i talebani quando sono semplici utenti, figuratevi quanto possono essere imparziali in un forum a loro dedicato.

            Però se vuoi farti 2 risate sono ottimi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              News senza diritto di replica avendo esposto il fatto che mi avevano modificato il post . A un mod è arrivato il ban a tempo illimitato su www. Benelliitalia.it ci tengo a ribadire il concetto non ho detto il falso mai e tutto quello che ho detto del benelli e vero dato che ne ho una :-( ti giuro usarla e pensare che i mod del forum a lei dedicata sono certa gentaglia mi fa male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by genesis View Post
                http://www.benelliitalia.it/forum/forum.php

                sta mane scrivo su l cht box che sono due settimane che aspetto la scentralina della mia tnt

                e qualcuno poi non so come
                mi ha cambiato cio che ho scritto
                pazzesco

                quindi su quell forum se scrivi qualcosa che non sta bene alla gente qualcuno puo cambiare cio' che uno scrive
                ma non viola la legge della privacy???
                il pensiero chelo stronzo in questione possa affibiare a me alcune frasi a suo piacimento mi fa girare i co...glioni

                li si puo solo parlare bene delle tnt
                se dici la verita' ti cambiano le scritte
                gogliardia o no a me non e' piaciuto molto

                03-06, 10:02] genesis : il sole splende a TO, la mia TNT supera in tutto e di gran lunga le mie 3 Aprilia messe insieme, gran moto queste Benelli

                potrei mai dire eresia simile
                voi che mi conoscete potrei mai asserire che la tuono con 139 cv e 10 kg in meno possa andare meno di una tnt che a meno cv e piu peso ?????

                me la stanno facendo odiare sta moto
                Beh i moderatori e gli amministratori hanno accesso ai topic per modificarli in caso di immagini o altro non consentite....

                E' anche vero che se qualcuno modifica a suo piacimento ? un bambino.....

                Dovrebbe cmq se ? un forum serio apparire il nome dell'autore della modifica la data e l'ora, proprio come succede qua se qualcuno ti modifica un thread

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Beh i moderatori e gli amministratori hanno accesso ai topic per modificarli in caso di immagini o altro non consentite....

                  E' anche vero che se qualcuno modifica a suo piacimento è un bambino.....

                  Dovrebbe cmq se è un forum serio apparire il nome dell'autore della modifica la data e l'ora, proprio come succede qua se qualcuno ti modifica un thread
                  no di la fanno quello che vogliono mi sono trovato a leggere cose sotto il mio nik che mai direi ne scriverei :-( il compenso ho sempre detto il vero sulla benelli ma a loro non stava bene dato che la difendono i spada tratta non pò quale mod mi abbia bannato senza avviso preventivo ma solo ban per un fantomatico spam da parte mia che pena
                  Last edited by genesis; 03-06-10, 21:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mandali semplicemente a cagare e cambia aria, se non sanno accettare i pareri di tutti è bene che invece di aprire forum di moto apran forum di anarchia totale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma la colpa non è del popole benelli è solo colpa di due moderatori che messi davanti all evidenza dei fatti non hanno saputo replicare e mi hanno bannato pensa che in 3 mesi che ho il tnt ho fatto una comparativa con la tuono nella quale per ovvi motivi la tuono ne uscita vittoriosa sotto molti punti di vista inconfutabili e nessun l ha digerita dicendomi che a loro non frega nulla dei confronti con altre moto nella mia mente baleno la scritta talebann :-) però che tristezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto ok...
                        ma onestamente non capisco perch? ti stia diventando antipatica la TNT solo perch? 2 coglioni in forum (nemmeno ufficiale) ti hanno cambiato ci? che hai scritto?????????

                        ? come se a me mi mandassero in c..ulo qui allora dovrei iniziarr ad odiare la mia moto?????

                        non ci penso nemmeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          benelliitalia????

                          che manica di pagliacci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che tristezza, ma che è una dittatura??A parte che io ho provato a dire che l'f4 (old) è vecchia e superata a momenti mi lapidano, ma nemmeno qui su ddg c'è tutta sta libertà di parola.....secondo me, forse perchè vengo da anni di raptormania.it dove davvero si puo dire ciò che si vuole.Io capisco che in un forum di parte si tende a difendere la propria moto, ma cambiare le scritte e bannare uno educato come genesis perchè esprime il suo parere mi pare davvero redicolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il tutto è nero su bianco se non hanno modificato più di un post :-( oltre tutto la cosa che mi sta sulle palle è che non dicono la verità poi ci sono pensate che in avatar avevo messo la mia foto sulla tuono in piega e mi hanno detto di cambiarla però ce gente che ha altre moto ma sono amici dei mod :-( e allora sono giustificati ma dai . Poi questa è la mia campana chi vuole però vada a leggersi un pò di miei post :-( nella sezione moto italiane parlato della tuono v4 non sapete quante prese per il cul:-( bastardo mode on . pensate che a un mod hanno trombato la moglie però aveva un benelli e ne parlava bene e allora tutto ok :-) il mondo è bello perché è vario ma non ditemi più che sono razzista io da oggi sarò il razzista verso tutti i talebani :-(

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X