Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da no crederci mi hanno cambiato cio che ho scritto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vision please lasciamelo aperto sto post
non chiedo mai nulla e mi rompo il culo per tutti i priliati e hondisti quando ero cbrizzato
io ho anch ebenelli ma di la non posso difendermi essendo bannato a vita
per aver sostenuto che una moto piu leggera e potente
139 cv la tuno 180 kg contro al benellino puo farcela 137 e 210 kg senza frizione antizompo che si spegne ogni tanto
report fatto da em no per sentito dire al barLast edited by genesis; 04-06-10, 13:45.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postguarda fai un favore alla comunit? visto che qui non sei nessuno rimonta in sella alla tua "moto per intenditori" e tornatene da dove sei venuto che non c? bisogno di moderatori abbiamo gi? i nostri ...
e non ? la prima volta che venite qui da quel forum di talebbani con motoimpotenti per dirci come ci si deve comportare ...
spero di averti chiarito in modo appropriato e definitivo cosa penso della gente come voi...
scusa non capisco potresti essere pi? chiaro.
Ti ringrazio.
Giorgio
Comment
-
Originally posted by giorgioTNT View Postscusa non capisco potresti essere pi? chiaro.
Ti ringrazio.
Giorgio
gio rileggiti qua please chi scrive "frega un casso" sei tu non io
e come denigrate le aprilia voi non lo fa nessuno
io ho sempre risposto per le rime e basta
pero in sezione moto italiane non siete molyo gentili con l enon benelli
Comment
-
-
-
Originally posted by giorgioTNT View Postho fatto una semplice domanda !
voi?????
di qua i mod moderanoa nche noi di la solo i nuovi che dicono le cose che non vi stanno bene
o che avete gia sentito troppe volte che al 100% sono problemi
Comment
-
Il problema dei forum è che degli sfigati con la panza e senza capelli che magari girano col monster o trombano poco (o entrambe le cose) si sentono improvvisamente gesù che cammina sulle acque.
Non tutti i forum ovviamente, ma gran parte.
Comment
-
Originally posted by genesis View Posthttp://www.benelliitalia.it/forum/sh...IGLIA-TUONO-V4
gio rileggiti qua please chi scrive "frega un casso" sei tu non io
e come denigrate le aprilia voi non lo fa nessuno
io ho sempre risposto per le rime e basta
pero in sezione moto italiane non siete molyo gentili con l enon benelli
Non denigriamo l'Aprilia .... prendiamo per il culo te che ti prendi troppo sul serio ! Guardati hai 35 anni e ne dimostri 50 sei tutto preso da sti forum manco fosse una ragione di vita ! Rilassati divertiti e che sar? mai !
per il resto ..... fragauncasso !
Comment
-
Originally posted by giorgioTNT View PostNon denigriamo l'Aprilia .... prendiamo per il culo te che ti prendi troppo sul serio ! Guardati hai 35 anni e ne dimostri 50 sei tutto preso da sti forum manco fosse una ragione di vita ! Rilassati divertiti e che sar? mai !
Poi, se volevate prenderlo per il culo, che lo avete bannato a fare, per venirlo a ricercare qua? Un po BUFFA come cosa
Comment
-
io non ho 4270 messaggi...nemmeno su benelli italia......
eppoi si parlava di noi una seconda opinione andava data tutto quà. cmq. levo il disturbo. nessun problema !
GiorgioLast edited by giorgioTNT; 04-06-10, 14:11.
Comment
-
Originally posted by giorgioTNT View PostNon denigriamo l'Aprilia .... prendiamo per il culo te che ti prendi troppo sul serio ! Guardati hai 35 anni e ne dimostri 50 sei tutto preso da sti forum manco fosse una ragione di vita ! Rilassati divertiti e che sar? mai !
io sono un apersona ch eprende sul serio la gente non sono un qua qua ra qua
e poi il post contro la'prilia l'avete aperto voi prima ch emi iscrivessi
sei un po
Comment
-
Senn? come sempre ognuno si prendere la responsabilit? di quello che fa e dice..
Ok che dalla tua firma ti sarai sentito preso sul vivo.. ma... il comportamento che ? stato tenuto (se come descritto dall'utente) ? MINIMO DEPLOREVOLE...
Comment
X
Comment