Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da no crederci mi hanno cambiato cio che ho scritto

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Cmq ragazzi non ve la prendete, rimane un forum......

I forum seri non hanno bisogno di gente che va a modificare le scritte nei reply degli utenti per paura delle case produttrici...

Lo dicono i piloti della sbk che non hanno feeling con le moto che gli dan da mangiare, mo, se uno di noi non si trova bene con qualcosa di una moto deve star zitto o deve aver i topic modificati?

Ma va la....ogniuno ha diritto di esprimere le proprie sensazioni confrontandosi con altre opinioni che magari fanno pure migliorare il feeling attraverso dei consigli.

Se qualche forum nasce sul comandamento " la mia moto ? perfetta e non ha difetti, sono solo io che sono un somaro " lasciatelo perdere e rimanete qua che ci stiam tutti bene
    quoto,appoggio,ma non spingo

Comment

• Font Size
      vision please lasciamelo aperto sto post
      non chiedo mai nulla e mi rompo il culo per tutti i priliati e hondisti quando ero cbrizzato
      io ho anch ebenelli ma di la non posso difendermi essendo bannato a vita
      per aver sostenuto che una moto piu leggera e potente
      139 cv la tuno 180 kg contro al benellino puo farcela 137 e 210 kg senza frizione antizompo che si spegne ogni tanto
      report fatto da em no per sentito dire al bar
      Last edited by genesis; 04-06-10, 13:45.

Comment

• Font Size
        pure bannato a vita?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          guarda fai un favore alla comunit? visto che qui non sei nessuno rimonta in sella alla tua "moto per intenditori" e tornatene da dove sei venuto che non c? bisogno di moderatori abbiamo gi? i nostri ...
          e non ? la prima volta che venite qui da quel forum di talebbani con motoimpotenti per dirci come ci si deve comportare ...
          spero di averti chiarito in modo appropriato e definitivo cosa penso della gente come voi...

scusa non capisco potresti essere pi? chiaro.

Ti ringrazio.

Giorgio

Comment

• Font Size
            Originally posted by giorgioTNT View Post
            scusa non capisco potresti essere pi? chiaro.

Ti ringrazio.

Giorgio

gio rileggiti qua please chi scrive "frega un casso" sei tu non io
            e come denigrate le aprilia voi non lo fa nessuno

io ho sempre risposto per le rime e basta
            pero in sezione moto italiane non siete molyo gentili con l enon benelli

Comment

• Font Size
              scusa non capisco potresti essere più chiaro.

Ti ringrazio.

Giorgio
              giorgio non buttare benzian sul fuoco non istigare
              yoshi smettila per favore
              non offendiamo ci la pensa diversamente da noi
              Last edited by genesis; 04-06-10, 13:53.

Comment

• Font Size
                genesis su certe cose non ha completamento torto eheh... sul forum Benelli c'è chi ha scritto che un Tornado RS è meglio di una S4 312... ora, con tutta la passione che io posso avere per Benelli...
                Last edited by Cunili; 04-06-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  giorgio non buttare benzian sul fuoco non istigare
                  yoshi smettila per favore
                  non offendiamo ci la pensa diversamente da noi
                  ho fatto una semplice domanda !

Comment

• Font Size
                    ho fatto una semplice domanda !
                    io potrei copiare e incolalre tutti i miei post senza che nessuno possa dire ch enon ho detto la verita
                    voi?????
                    di qua i mod moderanoa nche noi di la solo i nuovi che dicono le cose che non vi stanno bene
                    o che avete gia sentito troppe volte che al 100% sono problemi

Comment

• Font Size
                      Il problema dei forum è che degli sfigati con la panza e senza capelli che magari girano col monster o trombano poco (o entrambe le cose) si sentono improvvisamente gesù che cammina sulle acque.

Non tutti i forum ovviamente, ma gran parte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        http://www.benelliitalia.it/forum/sh...IGLIA-TUONO-V4
                        gio rileggiti qua please chi scrive "frega un casso" sei tu non io
                        e come denigrate le aprilia voi non lo fa nessuno

io ho sempre risposto per le rime e basta
                        pero in sezione moto italiane non siete molyo gentili con l enon benelli

Non denigriamo l'Aprilia .... prendiamo per il culo te che ti prendi troppo sul serio ! Guardati hai 35 anni e ne dimostri 50 sei tutto preso da sti forum manco fosse una ragione di vita ! Rilassati divertiti e che sar? mai !

per il resto ..... fragauncasso !

Comment

• Font Size
                          Non denigriamo l'Aprilia .... prendiamo per il culo te che ti prendi troppo sul serio ! Guardati hai 35 anni e ne dimostri 50 sei tutto preso da sti forum manco fosse una ragione di vita ! Rilassati divertiti e che sar? mai !

Scusa se mi permetto, ma anche te a 49 anni, se hai tutto sto tempo libero per prendere per il culo uno di 35 e iscriverti addirittura in altro forum per rispondergli, mica sei messo tanto meglio

Poi, se volevate prenderlo per il culo, che lo avete bannato a fare, per venirlo a ricercare qua? Un po BUFFA come cosa

Comment

• Font Size
                            io non ho 4270 messaggi...nemmeno su benelli italia......

eppoi si parlava di noi una seconda opinione andava data tutto quà. cmq. levo il disturbo. nessun problema !

Giorgio
                            Last edited by giorgioTNT; 04-06-10, 14:11.

Comment

• Font Size

io non ti ho mai offeso come sai fare tu vedi che sei piccolo !!
                              io sono un apersona ch eprende sul serio la gente non sono un qua qua ra qua
                              e poi il post contro la'prilia l'avete aperto voi prima ch emi iscrivessi
                              sei un po

Comment

• Font Size

Calma e bene... cmq. il rispetto ed educazione va prima di tutto.. non ? che ci si manda affanculo su un forum 'TANTO E' UN FORUM'...

Senn? come sempre ognuno si prendere la responsabilit? di quello che fa e dice..

Ok che dalla tua firma ti sarai sentito preso sul vivo.. ma... il comportamento che ? stato tenuto (se come descritto dall'utente) ? MINIMO DEPLOREVOLE...

Comment

X
                                Working...
                                X