Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammazzato sulla sua RSV4 da un'83enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex7626 View Post
    Un altro fratello motociclista falciato da chi non dovrebbe piu' avere la patente.
    Avete presente le visite per il rinnovo della patente nelle autoscuole (altra associazione per delinquere)?Come non farle....
    A 83 anni nemmeno il triciclo ti faccio portare.Poi dice perche' non finisci l'anteriore a destra,io mi ci sono buttato una volta ginocchio a terra trovandomi la panda di un rincoglionito.....risultato? pinzata e bloccaggio per non entrare dentro a questo idiota che andava 30km/h.Tanto lo so che primo o poi mi ricapitera' qualche bavoso che mi sdraia,pero' meglio per lui che non mi rialzo.Nella categoria metto anche camionisti,che considero l'ultima categoria della scala animale,e non sociale,e le zoccole perennemente al telefono.Scusate ma quando leggo queste notizie mi viene il sangue alla testa,anzi sono stato pure morbido,poi mi parlano anche di "alta velocita'"....andassero al diavolo governanti marci (che tanto essendo vecchi non faranno mai niente per togliere la patente ai propri coetanei).
    LAVORO per un'Autoscuola e faccio pratiche Auto/Moto e porto i ragazzi agli esami... SO' come funziona...ad un rondo io ci ho lasciato moto e clavicola(scomposta in tre punti)...ora ho 25 punti e una staffa con 6 chiodi in Titanio..avevo pinzato dicendo;stai a vedere che escono dal rondo dell'Auchan e NON mi danno la precedenza...PEGGIO,invece di immettersi me la tagliano di brutto e volo contro il piantone della CLIO...
    mica si fermano subito...INCREDIBILE...se non schiacciavoS. Discacciati e ruota POST alta un metro gli aprivo la coppa dell'olio..MA VIVO..e la loro macchina(concorso di colpa 50/50 )si ? INCENDIATA dopo 6 mesi la mia r1 invece ha preso FUOCO SUBITO...e la GIUSTIZIA ESISTE!!!

Comment

• Font Size
      cavolo...mi spiace veramente molto

comunque di gente che ca cagate in auto ce n'è a bizzeffe...ricordo uno dei primissimi giorni in cui avevo preso la moto..il forgoncino proprio davanti a me si sposta di colpo alla destra e fa un inversione ad U velocissima senza cagare minimamente la strada...fortunatamente non è cuccesso niente ma solo perchè ho avuto la bella idea invece che di frenare...di acelerare...e quindi "passare" appena prima della sua inversione...ci siamo sfiorati di mezzo cenimetro...

per la cronaca...hemm...non era un vecchio..anzi..era un giovane (di colore...ma questo non centra niente anche se per qualche minuto mi sono sentito estremamente razzista)

Comment

• Font Size
        ....................

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          cavolo...mi spiace veramente molto

comunque di gente che ca cagate in auto ce n'? a bizzeffe...ricordo uno dei primissimi giorni in cui avevo preso la moto..il forgoncino proprio davanti a me si sposta di colpo alla destra e fa un inversione ad U velocissima senza cagare minimamente la strada...fortunatamente non ? cuccesso niente ma solo perch? ho avuto la bella idea invece che di frenare...di acelerare...e quindi "passare" appena prima della sua inversione...ci siamo sfiorati di mezzo cenimetro...

per la cronaca...hemm...non era un vecchio..anzi..era un giovane (di colore...ma questo non centra niente anche se per qualche minuto mi sono sentito estremamente razzista)

Mi son dimenticato di nominare le persone di colore...qui da me ne succedono di cotte e di crude quando ci sono loro al volante.Ma come diamine fanno a dargli la patente??

Comment

• Font Size
            lo avevo conosciuto qualche mese fa a un raduno

Comment

X
            Working...
            X