Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta con le moto....Far? il pilota di Rally!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Sei un cafone

Buahahhahahahhah gi????????

Comment

• Font Size
      Appena sono sceso dalla macchina, mi fa....non per deluderla ma qui non siamo in pista!!!

Che abbia notato che avevo il cappellino della SUZUKI!?!??!?!

Secondo me era qualche utente della sezione Ducatiii.....accento romano !!!!

Comment

• Font Size
        Bhè c'è "qualcuno" che a 16 anni prese una multa perchè "procedeva senza ruota anteriore" (Cit. Polizia locale) col suo CRE...cazz non mi ero accorto d'averla persa! Grazie dell'avvertimento!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Ieri avevo appena comprato la xbox con superbikeX, ero con la mia ragazza e la clio di mio padre..

Con la premura di tornare a casa mi sono cimentato in una tappa speciale:

Tappa speciale via riserva reale, Metal-74 su Renault Clio 1200 gruppo N

Strada stretta sconnessa e poco trafficata, arrivo di 4° piena, la strada finisce a "T" io dovevo svoltare a sinistra (a destra è una stradella chiusa), arrivo a pochi metri dal muro imballato di 4° tiro giù la 3° e la 2°

colpo di freno a mano, intraversamento alla Ken Block me la ciuccia, e gas i controsterzo con la clio completamente in sliding....ottimo controllo, sguardo allo specchietto posteriore e....

Incomincio a bisbigliare: No no no no no no no no no no

Nemmeno il tempo e sento la sirena.....punto blù dei cacabbicchieri

...almeno sorridevano???...gli è piaciuta???...

...ora ti racconto una cosa io:

Nel 2006 un mio amichetto decise di passare da rs 250 a CBR 1000 rr...e non si sa per quale strano motivo...gli era presa la fissa della impennata...

Ammetto che gli uscivano davvero da ***...ed erano davvero belle...

Un giorno però...passo in monoruota ad oltre 200 all'ora davanti ad un posto di blocco..............il bello era che lui nemmeno li aveva visti...

Ora siccome cmq il paesetto e piccolo...e certe moto non è che le hanno tutti...dopo un'ora i Carabineri si presentarono a casa sua...

Ovviamente erano li per arrestarlo...e prima di mettergli le manette lo "sbirro" disse testuali parole:

Ragazzo...devo ammeterlo..............
          Da appassionato di moto ti dico che quello che ho visto è stata libidine per i miei occhi e musica per le mie orecchie..........................................
          E per questo ti stringo la mano...

PECCATO che per il ruolo che mi compete ORA devo arrestarti...

Naturalmente ho tagliato corto...la versione integrale e da far scompiscira dal ridere...
          Last edited by AdriR1; 03-06-10, 10:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...almeno sorridevano???...gli ? piaciuta???...

...ora ti racconto una cosa io:

Nel 2006 un mio amichetto decise di passare da rs 250 a CBR 1000 rr...e non si sa per quale strano motivo...gli era presa la fissa della impennata...

Ammetto che gli uscivano davvero da ***...ed erano davvero belle...

Un giorno per?...passo in monoruota ad oltre 200 all'ora davanti ad un posto di blocco..............il bello era che lui nemmeno li aveva visti...

Ora siccome cmq il paesetto e piccolo...e certe moto non ? che le hanno tutti...dopo un'ora i Carabineri si presentarono a casa sua...

Ovviamente erano li per arrestarlo...e prima di mettergli le manette lo "sbirro" disse testuali parole:

Ragazzo...devo ammeterlo..............
            Da appassionato di moto ti dico che quello che ho visto ? stata libidine per i miei occhi e musica per le mie orecchie..........................................
            E per questo ti stringo la mano...

PECCATO che per il ruolo che mi compete ORA devo arrestarti...

Naturalmente ho tagliato corto...la versione integrale e da far scompiscira dal ridere...

Muahahhahahhaha, bellissima questa

Comment

• Font Size
              Bh? c'? "qualcuno" che a 16 anni prese una multa perch? "procedeva senza ruota anteriore" (Cit. Polizia locale) col suo CRE...cazz non mi ero accorto d'averla persa! Grazie dell'avvertimento!!!

...Sincro...

Sempre in ricordo delle esperienze passate...

Se vuoi ti posto una multa dove ? scritto...

...il ragazzo procedeva con il suo scooter con la ruota anteriore sollevata da terra nel tentativo di decollare...

Comment

• Font Size
                Si si lo so...quella l'avevo letta su internet eheheheh...
                Ma quella citata da me E' MIA...e ne vado FIERO ihihihih

Comment

• Font Size
                  Levandone pochi il resto sono proprio assurdi

Comment

• Font Size
                    Si si lo so...quella l'avevo letta su internet eheheheh...
                    Ma quella citata da me E' MIA...e ne vado FIERO ihihihih
                    ...allora ti cito una mia...

Palena...

Passo della forchetta...

Io ed il ragazzo sopra citato in piena sfida con la nostre rs 250...

Scolliniamo il passo... ed ecco pronto un bel posto di blocco...

Siccome quello ? un punto dove raramente qualcuno si ferma...allora si erano attrezzati con i mitra...

Ovviamente ci fermiamo...

Terrorizati e tutti tremolanti ci tolgliamo il casco...

Il poliziotto senza chiederci documenti si avvicina...e comincia a fare un giro attorno alle moto:

-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

-Alta velocita....
                    -Guida pericolosa
                    -Senza specchietti....
                    -Senza frecce...........
                    -Gomme in mescola...........................

-Arriva al posteriore e f?...........

BENEEEEEEEEEEEEEE...

GIOVANOTTI...E PER PRENDERVI IL NUMERO DI TARGA CHE DEVO FARE???

CHIAMARE UN'ELICOTTERO???

...e meno male che quel giorno quello ci ha voluto bene...senn? stavo ancora a pagare multe...

...questa ? mia...ed ? anche una delle ultime...anche se avevo solo 20 anni...quella striliata con annesso verbale mi fece aprire un p? gli occhi...ed a quel poliziotto gli devo davvero tanto......................

Comment

• Font Size
                      Non gli hai chiesto se avevano fatto un video?

Comment

• Font Size
                        complimenti vivissimi

personalmente la piu bella mi ? capitata lo scorso anno in macchina...10 agosto,sulla mia strada preferita ad un certo punto posto di blocco,...mi fermo e mi dice "sono circa 20 minuti che ti sento,che vogliamo fare?"...avevo lo scarico gr.N,e ero venuto su dalla valle un p? di corsa...per fortuna non mi han fatto nulla (mi han riconosciuto ),ma quello davvero mi ha consigliato di darmi ai rally

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Non gli hai chiesto se avevano fatto un video?
                          ...no...

...cme credo che tutti noi bene o male abbiamo qualche storia da raccontare con le nostre moto...

Anzi sarebbe bello sprire un topic in 4 chiacchere...

Comment

• Font Size
                            Che ridere che fate
                            A me è capitato in moto, arrivo a fuoco dal passo di montagna, misto veloce, faccio la curva a velocità warp e paletta.
                            Cazz.....superstaccata per fermarmi, giro e torno dalla pattuglia che se la ride.
                            Tolgo il casco e gentilmente porgo i documenti al carabiniere che poi mi porge la multa per "guida non commisurata al tipo di strada".
                            Gli chiedo spiegazioni e mi dice che mi ha sentito arrivare a km di distanza, ho avuto il coraggio di dirgli che ero appena in seconda, è per quello che sentiva il motore su di giri e che stavo andando piano.
                            Mi risponde ridendo che da quando ha messo la paletta ci ho messo una trentina di metri per fermarmi. Effettivamente aveva ragione, ho messo il casco e sono andato via con la coda fra le gambe.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Che ridere che fate
                              A me ? capitato in moto, arrivo a fuoco dal passo di montagna, misto veloce, faccio la curva a velocit? warp e paletta.
                              Cazz.....superstaccata per fermarmi, giro e torno dalla pattuglia che se la ride.
                              Tolgo il casco e gentilmente porgo i documenti al carabiniere che poi mi porge la multa per "guida non commisurata al tipo di strada".
                              Gli chiedo spiegazioni e mi dice che mi ha sentito arrivare a km di distanza, ho avuto il coraggio di dirgli che ero appena in seconda, ? per quello che sentiva il motore su di giri e che stavo andando piano.
                              Mi risponde ridendo che da quando ha messo la paletta ci ho messo una trentina di metri per fermarmi. Effettivamente aveva ragione, ho messo il casco e sono andato via con la coda fra le gambe.
                              ...e ta voluto bene pure a te...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Metal-74 View Post
                                Totale di tre verbali, 266 euro -5 punti

il verbale pi? bello ? questo:

Il conducente del veicolo sopra indicato approssimandosi all'intersezione di via.....non usava la massima prudenza (mmm...non direi ) al fine di evitare incidenti (mynki@ attasso, mai fatti in 7 annidi patente ) nelle circostanze infatti lo stesso non moderava la velocit? la velocit? ( ma se ho fattouna staccata al limite, 4? - 3? - 2?!!! ) ricorrendo a manovra di emergenza (cio? !? ) che causava il bloccaggio delle ruote posteriori e la perdita di aderenza con conseguente scarrozzamento del veicolo per diversi metri ( drift!??! )
                                Cos? t'imBari a scarrozzare...

Comment

X
                                Working...
                                X