Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 Factory vs Alfa Romeo MITO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    grande GIO, cos? ti voglio.
    Il nostro Mod con la RSV4 fa tranquillamente 2 netti o poco pi?, cosa che nessuna vettura gran turismo di serie pu? fare a Monza.
    Le auto con gomme e freni di serie. Non scherziamo ragazzi a meno di 2.15 non girano.

e chiariamo una cosa...quelle che stanno sotto il 2.15 sono auto di un certo calibro,e non auto a portata di tutti

sta di fatto che solo un vero cancello si fa passare da una mito,mentre sta su un V4

Comment

• Font Size
      Originally posted by massirsv View Post
      aspettiamo che vale ci scriva sti benedetti tempi....
      massi aspetto con curiosit? pure io,ma credimi non sta sotto i 2.10...e te lo dico perch? in auto ci ho girato e chi va davvero forte su auto "comuni" stra tra il 2.12 e il 2.25

Originally posted by massirsv View Post
      premesso che giudico dalle sensazioni... dato che non ho mai girato a monza... ma su per i passi con un gta fai vedere i sorci verdi a parecchi motociclisti...
      concordo,e non ci vuole per forza un GTA

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        massi aspetto con curiosit? pure io,ma credimi non sta sotto i 2.10...e te lo dico perch? in auto ci ho girato e chi va davvero forte su auto "comuni" stra tra il 2.12 e il 2.25

ti aspetto sui passi... se mi presti il prilione ti faccio nero!!

Comment

• Font Size

Io a Monza giro i 2.15 con la mia tuono e sono convinto che la MITO non mi supera.
          Ma dai scherziamo, andr? pi? forte in variante, diciamo pari le Lesmo e Ascari. Ma rettilineo e parabolica non la vedo neppure.
          Se poi contiamo le accelerazioni.......

Comment

• Font Size
            sti tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Comment

• Font Size
              sti tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
              Ho un amico che f? l'istruttore di guida per Lamborghini.
              Gli ho chiesto in quanto gira lui a Monza. Attendo risposta.

Comment

• Font Size
                bah, adesso, dire che nessuna auto puo stare avanti ad una mato in pista questa è un'esagerazione...
                una gtr gira in 2.04-2.05(ce il video su youtube, e non era guidata da un pilota)..su una rsv4 guidata dalla medesima persona(parlo di amatore) i tempi sono sempre quelli, se non superiori..
                Last edited by Keiichi; 02-06-10, 19:16.

Comment

• Font Size
                  quante chiacchere!
                  per zittirvi tutti vi posto due cose...

AUTODROMO DEL MUGELLOquindi rettilinei lunghi,esse,curvoni veloci,salite e discese)

RENAULT CLIO RS CUP,IN GARA 2:30 BEST LAP(CIRCA)
                  FABRIZIO PELLIZZON ABBONDANTEMENTE SOTTO I DUE MINUTI...

che storia volete che abbia un'auto in circuito?a patto che non siano formula uno o simili...

Comment

• Font Size
                    Cio che dici non è esatto.
                    O,almeno,non del tutto.
                    Non bisogna scomodare le F1 per girare in tempi uguali o superiori alle moto,basta una vettura del mondiale turismo.
                    per le auto di serie è un pochino piu complicato,ma anche monza,dai,è particolare:
                    in un altra pista una vettura davvero veloce ritengo possa andare piu forte di una moto.
                    ma poi di che stiamo parlando,scusate??
                    Come sempre la grande variabile è CHI GUIDA....
                    Ovvio,entro certi limiti...

Comment

• Font Size
                      Per non fare brutte figure vendo la moto e prendo questa...

Comment

• Font Size
                        I risultati ve li dico io, sul giro la rsv4 la mito non la vede, nelle curve sono pari. Qui parte dell'articolo.

Comment

• Font Size
                          Raga, sapete in quanto girano e Ferrari 430 del campionato FIA GT a Monza? circa 1'55". Una RSV4 di serie con su un tester bravo fa gli stessi tempi...

Comment

• Font Size
                            Ah ma è un giornaletto... io pensavo si parlasse di una roba seria

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              quante chiacchere!
                              per zittirvi tutti vi posto due cose...

AUTODROMO DEL MUGELLOquindi rettilinei lunghi,esse,curvoni veloci,salite e discese)

RENAULT CLIO RS CUP,IN GARA 2:30 BEST LAP(CIRCA)
                              FABRIZIO PELLIZZON ABBONDANTEMENTE SOTTO I DUE MINUTI...

che storia volete che abbia un'auto in circuito?a patto che non siano formula uno o simili...
                              non zittisci proprio nessuno...
                              una clio, da gara o no, resta sempre unauto favolosa nel misto stretto, non certo da mugello..
                              ragionando decentemente, prendi in considerazioni auto come quelle del campionato fia gt1 con rapporti peso/potenza ancora distanti da quelli delle moto di serie, ma vai a vedere i best lap.....
                              1.56.600 mc12, 1.57.00 gtr...e dietro tutte le altre ma nessuna sopra l'1.59....
                              tu porta le stesse auto a pari rapp. peso/potenza e stanno avanti anche alle superbike...
                              un'auto ha sempre la meglio su una moto quando ci sono curve, le ruote sono 4 non 2...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Raga, sapete in quanto girano e Ferrari 430 del campionato FIA GT a Monza? circa 1'55". Una RSV4 di serie con su un tester bravo fa gli stessi tempi...
                                no con l'rsv4 sta sopra di qualche secondo...simoncelli con la rsv4 aveva fatto 1.54, ma se non ricordo male era una superbike..
                                i best lap delle gt1 li ho postati qui sopra..sono quelli 2008 o 2009..
                                Last edited by Keiichi; 02-06-10, 20:53.

Comment

X
                                Working...
                                X