Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi fra poco prima pistata..sono ben accetti i vs consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Prima di iniziare a girare dichiari la tua esperienza in pista all organizzatore, il quale ti sistema in un turno in cui girano altri piloti con espwrienza e tempi simili, e ti montano un transponder fornito da loro; se si accorgono che giri con tempi diversi rispetto a quelli degli altri piloti del turno in cui inizialmente ti avevano sistemato, ti spostano. Infina si fa la garetta finale a fine giornata con premiazioni dal primo al quinto di ogni categoria ... rossocorsa mi diceva che in nove giornate organizzate cos? ha esposto bandiera rossa solo tre volte. Indubbiamente si gira con maggiore sicurezza
    Bruno se voi si po' fa' anche questa giornata qui..costa un po' di piu' pero'

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
      quanto di piu'??siamo a spende facciamoci male...meglio spendere un po' di piu' e girare senza rompere i coglioni e in sicurezza,che risparmiare e vedersi razzare dai fenomeni!!!anche te ti divertiresti di piu'...se c'e' possibilita' e non costa uno sproposito perche' no??brucche

Comment

• Font Size
        fatti fare da alessio la giving of the five!!!brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          quanto di piu'??siamo a spende facciamoci male...meglio spendere un po' di piu' e girare senza rompere i coglioni e in sicurezza,che risparmiare e vedersi razzare dai fenomeni!!!anche te ti divertiresti di piu'...se c'e' possibilita' e non costa uno sproposito perche' no??brucche
          Rossocorsa vole 300 dancing horse money..ora guardo le date..

Comment

• Font Size
            Rossocorsa vole 300 dancing horse money..ora guardo le date..
            trecento euroni per la giornata o trecento euroni a turno???brucche...mi sa che devo andare a knocked a migliarino!!!!brucche

Comment

• Font Size
              trecento euroni per la giornata o trecento euroni a turno???brucche...mi sa che devo andare a knocked a migliarino!!!!brucche
              la giornata!NB ? divisa in turni!ora guardo se trovo il programma...NB2 nella garetta finale butto la moto sulle tribune

Comment

• Font Size
                la giornata!NB ? divisa in turni!ora guardo se trovo il programma...NB2 nella garetta finale butto la moto sulle tribune
                alla grande!!!!!!allora andiamo di pareggiamento!!!!!ora l'unica cosa che mi si pareggia e' il conto!!!fammi sapere se trovi la data ad hoc!!!brucche

Comment

• Font Size
                  guarda brucche ..... a 53 anni ...non si va in pista
                  comunque: come prima pistata non avrei scelto il muggio ma visto che sei l? il consiglio ? di non esagerare x le prime 2 ore e di non prenderti paura x qualche sverniciata
                  ps - auguri e buon divertimento coetaneo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by valgio57 View Post
                    guarda brucche ..... a 53 anni ...non si va in pista
                    comunque: come prima pistata non avrei scelto il muggio ma visto che sei l? il consiglio ? di non esagerare x le prime 2 ore e di non prenderti paura x qualche sverniciata
                    ps - auguri e buon divertimento coetaneo
                    hai ragione dovevo andarci quando ero piu' giovane ,ma ahime' non avevo la moto!!!poi alla eta' di 46 ho comprato la prima e ora con il v4 mi sembrava doveroso andare dove deve stare :in pista!!!brucche.ps anche te coetaneo non scherzi gixxer e bandit..pero'..

Comment

• Font Size
                      hai ragione dovevo andarci quando ero piu' giovane ,ma ahime' non avevo la moto!!!poi alla eta' di 46 ho comprato la prima e ora con il v4 mi sembrava doveroso andare dove deve stare :in pista!!!brucche.ps anche te coetaneo non scherzi gixxer e bandit..pero'..
                      per quanto riguarda i vari consigli sullo sbaglio del muggio come prima pista io NON SONO DACCORDO!!!

e come se quando trombi ti venissero a dire "trombati una bruttina prima, e poi cerca di trombarti la bonazza..."

ma se ti capita un pezzo di straFiGa tra le mani che fai... dici no???

il consiglio buono ? quello di iniziare con calma per prendere confidenza e poi gass e divertimento!!

non guardare i tempi ma solo di divertirti!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv View Post
                        per quanto riguarda i vari consigli sullo sbaglio del muggio come prima pista io NON SONO DACCORDO!!!

e come se quando trombi ti venissero a dire "trombati una bruttina prima, e poi cerca di trombarti la bonazza..."

ma se ti capita un pezzo di straFiGa tra le mani che fai... dici no???

il consiglio buono ? quello di iniziare con calma per prendere confidenza e poi gass e divertimento!!

non guardare i tempi ma solo di divertirti!!
                        non fa una piega e ci facciamo subito la bonazza!!!brucche

Comment

• Font Size
                          Fatti la giornata con pareggiamento, brucche e ti divertirai alla grande

Comment

• Font Size
                            playstation e tanti giri virtuali...quando entrerai in pista ti accorgerai di conoscere gi? come gira e le visuali disponibili nei vari punti del circuito....e no st? scherzando.

Comment

• Font Size
                              Chi va in pista dopo essere stato tanto su strada ? portato per abitudine a stare sulla destra ; la cosa pu? risultare anche pericolosa , pertanto se c'? da stare a sinistra stai a sinistra .

In ogni caso non cambiare mai traiettoria in modo improvviso anche se ti pare di far bene ; i cambiamenti repentini sono pericolosissimi .

Altra cosa da evitare assolutamente ( e che invece si vede spesso nei principianti ) ? la diminuzione improvvisa della velocit? ; inutile dire cosa pu? provocare .

Infine se ti senti stanco e ti accorgi di perdere lucidit? , non fare l'eroe e rientra subito ai box per una breve pausa . Sembrerebbero comportamenti scontati ma quando si ? nella mischia ? facile farsi trasportare ed andare oltre i propri limiti .

Comment

• Font Size
                                io con la" T" ci sto andando anche su strada,stando attento nelle prime due marce,perche' dalla 3 in poi dovrebbe essere uguale" S " o "T
                                Con la S viene tagliata la coppia del 25% nelle prime 3 marce... io per ora mi trovo meglio che non con la T... piu' che altro nelle aperture in 2a.

Ma se tu riesci a gestire la T per strada, non avrai problemi a farlo anche in pista
                                Last edited by *Profeta*; 02-06-10, 23:11.

Comment

X
                                Working...
                                X