Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi fra poco prima pistata..sono ben accetti i vs consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi fra poco prima pistata..sono ben accetti i vs consigli

fra poco portero' l'rsv4r in pista...mi farebbe piacere sapere da voi utenti i consigli ,i suggerimenti ,le dritte perche' sia una giornata unica..grazie brucche

• Font Size
    Vieni a Misano?

Ma prima pistata con Aprilia o in assoluto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Vieni a Misano?

Ma prima pistata con Aprilia o in assoluto?
      al mugello e prima pistata in assoluto(tranne un assaggino al mugello motor fest)brucche ps con la kawa 600.......

Comment

• Font Size
        Boh.. consigli... BEVI TANTO...

E vai come ti senti, non girarti tanto a guardare quello che fanno gli altri e via..

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          al mugello e prima pistata in assoluto(tranne un assaggino al mugello motor fest)brucche ps con la kawa 600.......
          Il Mugello non ? una pista facile.
          Poi con quella bomba che hai sotto il culo.....
          Pressione gomme ok?Specchietti tolti?
          Perch? non ti fai un bel corso per la guida in pista? E' utile per tutti smanettoni e paracarri.
          Pensa che ? stato utile pure a me

Comment

• Font Size
            Ah... adesso non so come giri..... ma butta dentro una marcia in più di quello che pensi.. che giri un pò rotondo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Il Mugello non ? una pista facile.
              Poi con quella bomba che hai sotto il culo.....
              Pressione gomme ok?Specchietti tolti?
              Perch? non ti fai un bel corso per la guida in pista? E' utile per tutti smanettoni e paracarri.
              Pensa che ? stato utile pure a me
              avrei voluto fare un corso,ma dopo quello che ho speso per carene,tuta,gomme che dovro' cambiare,turno, ho seccato il conto!!!brucche

Comment

• Font Size
                Vabbè, ma vai tranquillo.. non tutti sono fulmini di guerra.. e tutti vanno la prima volta in pista..

Comment

• Font Size
                  Io con la RSV4 sto' faticando parecchio ed il feeling giusto e' ancora molto lontano... con la RSV2 giravo molto piu' forte.

Sicuramente sono un fermone, ma secondo me la RSV4 non e' facile da far andare forte... bisogna darle del lei e ci vuole tempo per conoscerla bene.

Ti consiglio prima di tutto di non mettere la mappa T ma di provare prima con la S... vedrai che ti troverai molto meglio... a meno che tu non sia un pilota, ma se cosi' fosse non cercheresti cosigli qui'.

La moto e' molto agile e il tuo cervello lo deve essere altrettanto per farla andare forte... questo per me e' l' ostacolo piu' duro.

Dosa bene le aperture di gas (in 2a e 3a anche sul dritto) perche' i Cv ci sono e arrivano presto.

Devi fidarti molto dell' anteriore e buttarla giu' molto velocemente.

Piu' vai piano e meno di da' sicurezza, bisogna oltrepassare un certo muro per "sentire" la moto.

Un po' come tutti i 1000 potenti, vai forte solo se hai del gran manico... il crono sceglierebbe un 600, ma con le moto e' il cuore che decide

Comment

• Font Size
                    Spero che tu almeno abbia scelto una giornata a pareggiamento, per chi si approccia alla pista sono l ideale ...

Comment

• Font Size
                      Il mio consiglio ? semplice:

DIVERTITI ABBESTIA!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Io con la RSV4 sto' faticando parecchio ed il feeling giusto e' ancora molto lontano... con la RSV2 giravo molto piu' forte.

Sicuramente sono un fermone, ma secondo me la RSV4 non e' facile da far andare forte... bisogna darle del lei e ci vuole tempo per conoscerla bene.

Ti consiglio prima di tutto di non mettere la mappa T ma di provare prima con la S... vedrai che ti troverai molto meglio... a meno che tu non sia un pilota, ma se cosi' fosse non cercheresti cosigli qui'.

La moto e' molto agile e il tuo cervello lo deve essere altrettanto per farla andare forte... questo per me e' l' ostacolo piu' duro.

Dosa bene le aperture di gas (in 2a e 3a anche sul dritto) perche' i Cv ci sono e arrivano presto.

Devi fidarti molto dell' anteriore e buttarla giu' molto velocemente.

Piu' vai piano e meno di da' sicurezza, bisogna oltrepassare un certo muro per "sentire" la moto.

Un po' come tutti i 1000 potenti, vai forte solo se hai del gran manico... il crono sceglierebbe un 600, ma con le moto e' il cuore che decide
                        io con la" T" ci sto andando anche su strada,stando attento nelle prime due marce,perche' dalla 3 in poi dovrebbe essere uguale" S " o "T"..poi penso che per la prima volta sia bene non strafare(ammesso io ne si capace!!!)..per dare poi del tu alla moto ,penso che per me sara' difficile ,perche' credo che tutte le supersportive moderne ne abbiano sicuramente piu' di me e della mia capacita'..voglio provare pero' la pista ,perche' li' almeno non ci sono incroci,camion ,trattori,pulman,apette,guardrail come di solito in strada..grazie brucche..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il capo View Post
                          Spero che tu almeno abbia scelto una giornata a pareggiamento, per chi si approccia alla pista sono l ideale ...
                          cosa e' una giornata a pareggiamento??io mi aggrego ad un amico che va in pista regolarmente,non so che tipo di turni prenoti..so solo 2 ore di mattina e 2 di pomeriggio. un saluto brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Boh.. consigli... BEVI TANTO...

E vai come ti senti, non girarti tanto a guardare quello che fanno gli altri e via..
                            Quoto, tanto non ci sono pattuglie che fanno l'alcol test in pista!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Quoto, tanto non ci sono pattuglie che fanno l'alcol test in pista!

io ho capito bevi tanta acqua,non sapevo che si poteva portare la botticella di grappa stile san bernardo!!!!ahahah ,oltretutto mi darebbe coraggio.....sono comunque ben accette anche le burle,ho bisogno anche di quelle...brucche

Comment

X
                              Working...
                              X