Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sono d'accordo non conosco toledo, ma non mi sembra che abbia offeso nessuno. se si inizia ad allontanare tutti quelli che non si ritiene simpatici o con cui non si va d'accordo, alla fine non ha pi? senso fare un forum pubblico
non sono d'accordo non conosco toledo, ma non mi sembra che abbia offeso nessuno. se si inizia ad allontanare tutti quelli che non si ritiene simpatici o con cui non si va d'accordo, alla fine non ha pi? senso fare un forum pubblico
Si ma lui ? un moderatore.
O almeno dovrebbe esserlo
Se guardi i suoi interventi in questa sezione, e presumo pure in altre.......
Si ma lui ? un moderatore.
O almeno dovrebbe esserlo
Cosa significa moderatore?
Una persona al di sopra degli altri?
Pi? intelligente?
Pi? acculturato?
Pi? di tutto?
Scrivo e rispondo poco, ma leggo (quando il tempo me lo permette);non ? necessario avere una "pseudocarica" per sentirsi superiori in tutto e per tutto.
Sottolineo che il mio intervento non ? riferito alla discussione in corso ma bens? trattasi di considerazione generica
Cosa significa moderatore?
Una persona al di sopra degli altri?
Pi? intelligente?
Pi? acculturato?
Pi? di tutto?
Scrivo e rispondo poco, ma leggo (quando il tempo me lo permette);non ? necessario avere una "pseudocarica" per sentirsi superiori in tutto e per tutto.
Sottolineo che il mio intervento non ? riferito alla discussione in corso ma bens? trattasi di considerazione generica
il moderatore ? la persona che coordina, modera o dirige dibattiti.
nell'ambito di internet il moderatore modera o dirige i forum.
Esaustivo?
Ti pare consono al soggetto?
Ma........................rimane sempre una PERSONA!
Quello che voglio dire ? che essere "moderatore" non significa essere SUPERIORE
Chi l'ha mai detto.
Ma da un moderatore di solito viene richiesta una certa coerenza con il ruolo. Altrimenti lo cede e continua ad essere un comune utente, come ME e TE.
Certo che hai politici ? chiesta seriet? e onest? e guarda come siamo conciati.........
Comment