Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Max Tu Si Che Sei Un Campione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son forse uno dei più cazzeggiatori qua dentro..... ed ho oltre 8000 messaggi che lo dimostrano... sei tu che non stai al gioco e mi dici di andare a scrivere su gente moderna che poi chissà che ca@@o di ridere ti fa...

Originally posted by gixxerato View Post
    Senti evita di fare il moralista con me,non serve a nulla
    con me hai due possibilità,una è darmi contro con le relative conseguenze.l'altra è avere un atteggiamento di sfottò e spam in linea col post che è puramente ironico e come tale vorrei restasse perché polemiche non volevo farne e sinceramente risposte come le tue non me le aspettavo e me ne dispiaccio.
    Se vuoi prendermi di mira fai pure,azzi tuoi.se invece vuoi metterla sul ridere io son qui per questo.
    Spero che non tutta la sezione Aprilia sia fatta di gente con poca voglia di scherzare e spammare
    Last edited by TuonoBlack; 02-06-10, 16:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Io son forse uno dei più cazzeggiatori qua dentro..... ed ho oltre 8000 messaggi che lo dimostrano... sei tu che non stai al gioco e mi dici di andare a scrivere su gente moderna che poi chissà che ca@@o di ridere ti fa...
      ...ecco bravo adesso fate pace e torniamo a spamma....

che IO devo ruggiundere i 10000 per farmi attivare la funzione cerca...
      Last edited by AdriR1; 02-06-10, 16:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano View Post
        Quant'ero bello...??!!
        ...lo sei anGora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AdriR1 View Post

io son gi? paciato con tutti ma mi sta sul culo lo sfottio continuo a Max

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post

E che devi trovare...?

PS: Ma domani ci vai con pap? a Misano?

Comment

• Font Size
              biaggi ha cominciato a correre a 18 anni (e non a 3 con la minimoto come molti...),ha vinto 4 mondiali 250 (l'ultimo dei quali passando da aprilia ad honda),vinto all'esordio in 500 nel 1998 (mondiale tra l'altro vergognosamente rubato) e con la suzuki sbk nel 2007,corso 8 anni in 500/motogp arrivando a fine anno 3 volte secondo,3 terzo,una quarto e nella disastrosa stagione hrc quinto,ha vinto con ogni moto con la quale ha corso (ad eccezione della ducati borciani,del resto dubito che rossi avesse vinto un mondiale con una kr motorizzata ktm...) sia con le 2 tempi che con le quattro,si ? giocato il mondiale sbk nel 2007 all'ultima gara dopo un anno di stop,era una spanna sopra gli altri ducatisti privati nel 2008 e anche sopra certi ufficiali,ha vinto nel 2009 con una moto nata dal foglio bianco...

s?,biaggi ? decisamente un campione.non come valentino,ma comunque uno dei migliori piloti degli untimi 20 anni che ha raccolto molto meno di quello che il suo talento avrebbe meritato.avesse tenuto chiusa quella bocca e pagato un manager.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                ha una famiglia.. ma forse non sei abbastanza avanti per capire che vale pi? di un titolo mondiale
                Solo perch? tu sei un buon cristiano.
                A Biaggi invidio molte cose in ogni caso e non mi vergogno di dirlo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  E che devi trovare...?

PS: Ma domani ci vai con pap? a Misano?
                  ...boh...per? lo voglio...

cmq non mi ha nemmeno invitato...

Vedi tu...

Comment

• Font Size
                    posso farlo io moralista? o forse dovrei dire il moderatore?
                    scrivi che il post ? di sfott? e spam.. bene, lo hai letto il regolamento? sai che spam e sfott? non sono ammessi?
                    dai ?...

ah altra cosa, non ? che noi in aprilia non siamo capaci di scherzare.. ? che certi post in questa sezione non ci interessano e fanno tanto fumo per nulla..

Originally posted by gixxerato View Post
                    Senti evita di fare il moralista con me,non serve a nulla
                    con me hai due possibilit?,una ? darmi contro con le relative conseguenze.l'altra ? avere un atteggiamento di sfott? e spam in linea col post che ? puramente ironico e come tale vorrei restasse perch? polemiche non volevo farne e sinceramente risposte come le tue non me le aspettavo e me ne dispiaccio.
                    Se vuoi prendermi di mira fai pure,azzi tuoi.se invece vuoi metterla sul ridere io son qui per questo.
                    Spero che non tutta la sezione Aprilia sia fatta di gente con poca voglia di scherzare e spammare

Comment

X
                    Working...
                    X