Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forza Max Tu Si Che Sei Un Campione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Siete degli inGapaci

Io riesco a farmi insultare al primo post... voi neanche dopo 2 pagine
    ...ma gixxerato prende offese migliori delle tue...

Comment

• Font Size
      Davvero Andri noi non ci capiamo.. cerca solo di essere un po' più umile e non tirare le somme interpretando come ti fa più comodo le affermazioni degli altri dicendomi che "sono fuori strada"
      1° Tutte le persone valgono dal più pezzente al sultano e non ho mai detto il contrario.. sto solo facendo un parallelo tra il Biaggi che dipingete come sfigato e la realtà oggettiva che è un uomo di successo visto sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista delle soddisfazioni sue personali
      E' pieno di santi che hanno vissuto soli e sono morti soli non siamo a catechismo...

Originally posted by AdriR1 View Post
      ...ma fammi capire una cosa...

per essere considerati un uomo che "vale" bisogna vincere qualche mondiale ed avere un moglie con figlio annesso...

Mi sa che sei molto fuori strada...

Conosco gente che vale davvero tanto e si è realizzata senza aver fatto niente di tutto questo...

Questo post è provocatorio e non si discute..............

C'è anche da dire che molti tifosi di Biaggi sono molto più provocatori del post stesso...per cui......................
      Last edited by TuonoBlack; 02-06-10, 10:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Davvero Andri noi non ci capiamo.. cerca solo di essere un po' pi? umile e non tirare le somme interpretando come ti fa pi? comodo le affermazioni degli altri dicendomi che "sono fuori strada"
        1? Tutte le persone valgono dal pi? pezzente al sultano e non ho mai detto il contrario.. sto solo facendo un parallelo tra il Biaggi che dipingete come sfigato e la realt? oggettiva che ? un uomo di successo visto sia dal punto di vista professionale sia dal punto di vista delle soddisfazioni sue personali
        E' pieno di santi che hanno vissuto soli e sono morti soli non siamo a catechismo...

...ma guarda che io ho solo detto di odiarlo.......

In passato avevo scritto che era uno sfigato...(ed avevo sbagliato...)ma certi suoi atteggiamenti portano a pensare le peggio cose verso di lui...

Detto ci?...? STATO un grande campione.......................

...e quest'anno corre il rischio di vincere il mondiale...

BUON PER LUI...ma non scriver? mai che sono felice delle sue vittorie...PERCHE' sarebbe un gran bugia...

Comment

• Font Size
          ...ma gixxerato prende offese migliori delle tue...

Gixxerato ha gettato il sasso ? LUI che offende con post del genere

chi ? GIXXERATO per dire "Forza Max tu si che sei un campione" postando una foto del ca@@o...

GIXXERATO piglia per il culo Max che non ? qui a rispondere almeno battibeccando con noi ha la fortuna di avere qualcuno che gli ribatte

mi auguro sia felice di questo lui ha portato il pallone adesso giochiamo
          e se si rompe e vuole tornare a casa il pallone glielo buchiamo

Comment

• Font Size
            Guarda che tu sei libero di fare e dire ci? che vuoi sai che io e altri la pensiamo diversamente

...ma guarda che io ho solo detto di odiarlo.......

In passato avevo scritto che era uno sfigato...(ed avevo sbagliato...)ma certi suoi atteggiamenti portano a pensare le peggio cose verso di lui...

Detto ci?...? STATO un grande campione.......................

...e quest'anno corre il rischio di vincere il mondiale...

BUON PER LUI...ma non scriver? mai che sono felice delle sue vittorie...PERCHE' sarebbe un gran bugia...

Comment

• Font Size
              Gixxerato ha gettato il sasso ? LUI che offende con post del genere

chi ? GIXXERATO per dire "Forza Max tu si che sei un campione" postando una foto del ca@@o...

GIXXERATO piglia per il culo Max che non ? qui a rispondere almeno battibeccando con noi ha la fortuna di avere qualcuno che gli ribatte

mi auguro sia felice di questo lui ha portato il pallone adesso giochiamo
              e se si rompe e vuole tornare a casa il pallone glielo buchiamo
              ...si per? tuono non ? cos? che si f? sul forum...

Sono sicuro che se lui ha aperto questo topic...sar? stato provocato...

POI sai quanti topic vengono aperti per scassare le aureole agli altri...

C'? un post in Suzuki atto a provocare Livelegend (utente col quale fra l'altro non ho nemmeno un buon rapporto...)...provocatorio tanto quanto questo.......................DOVE sono intervenuto anche io..........................

...lui ? stato al gioco...come spesso si deve fare...

Sul forum (casi particolari esclusi...) ci si scambio consigli...si fanno due chiacchere...SPESSO si spamma (ed io sono uno dei migliori... ) ma poi ci sta anche lo sfotto................................

Comment

• Font Size
                ...si per? tuono non ? cos? che si f? sul forum...

Sono sicuro che se lui ha aperto questo topic...sar? stato provocato...

POI sai quanti topic vengono aperti per scassare le aureole agli altri...

C'? un post in Suzuki atto a provocare Livelegend (utente col quale fra l'altro non ho nemmeno un buon rapporto...)...provocatorio tanto quanto questo.......................DOVE sono intervenuto anche io..........................

...lui ? stato al gioco...come spesso si deve fare...

Sul forum (casi particolari esclusi...) ci si scambio consigli...si fanno due chiacchere...SPESSO si spamma (ed io sono uno dei migliori... ) ma poi ci sta anche lo sfotto................................
                Sei cintura nera 5? Dan...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Sei cintura nera 5? Dan...

...detto da te...

...? un'emozione...

...ora te lo dico davanti a tutti...

...TI AMO...

Comment

• Font Size
                    hai problemi? qualcuno ti ha interpellato?

vieni qui apri post del ca@@o e poi dici a me di andare su gente moderna?

vuoi una sezione tutta tua dove scrivere cazzate quando sei represso perch? chi ti sta sul culo vince? chiedila magari ti accontentano..

'l'angolo di GIXXERATO"
                    Senti evita di fare il moralista con me,non serve a nulla
                    con me hai due possibilit?,una ? darmi contro con le relative conseguenze.l'altra ? avere un atteggiamento di sfott? e spam in linea col post che ? puramente ironico e come tale vorrei restasse perch? polemiche non volevo farne e sinceramente risposte come le tue non me le aspettavo e me ne dispiaccio.
                    Se vuoi prendermi di mira fai pure,azzi tuoi.se invece vuoi metterla sul ridere io son qui per questo.
                    Spero che non tutta la sezione Aprilia sia fatta di gente con poca voglia di scherzare e spammare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Senti evita di fare il moralista con me,non serve a nulla
                      con me hai due possibilità,una è darmi contro con le relative conseguenze.l'altra è avere un atteggiamento di sfottò e spam in linea col post che è puramente ironico e come tale vorrei restasse perché polemiche non volevo farne e sinceramente risposte come le tue non me le aspettavo e me ne dispiaccio.
                      Se vuoi prendermi di mira fai pure,azzi tuoi.se invece vuoi metterla sul ridere io son qui per questo.
                      Spero che non tutta la sezione Aprilia sia fatta di gente con poca voglia di scherzare e spammare
                      Ma stai a scherzà? In Ducati ci cacciano via e cancellano i post...sempre per colpa di Yoshi che posta le zozzone...
                      Adri poi sta sempre qua...è naturalizzato Aprilia ormai...e lui per scherzare e spammare è lo Re
                      Last edited by Flaviano; 02-06-10, 16:35.

Comment

• Font Size
                        Ma stai a scherzà? In Ducati ci cacciano via e cancellano i post...sempre per colpa di Yoshi che posta le zozzone...
                        ......

Interessante...

MOLTO interessante...
                        Last edited by AdriR1; 02-06-10, 16:35.

Comment

• Font Size
                          ......

Interessante...

MOLTO interessante...
                          Nù ride che ce n'è pure pè te!!!
                          Last edited by Flaviano; 02-06-10, 16:38.

Comment

• Font Size
                            grande maxxxxxx

Comment

• Font Size
                              N? ride che ce n'? pure p? te!!!
                              ...quello in foto sei te da piccolo...

Comment

• Font Size
                                ...quello in foto sei te da piccolo...