Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] dove sono tutti quei simpaticoni..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    appunto... sei perfetto per candidarti!!

per la politica mica ? importante conoscere l'italiano... ce ne sono molti che non ci capiscono niente di politica non conoscono la costituzione e sono l?...
    Si ? proprio come nel forum.
    Ci sono i moderatori per moderare e poi c'? Toledo.....fai tu.
    Il bello che nessuno dice nulla.
    La costituzione?! Cosa sarebbe? La carriera politica si fa per meriti?No se sei donna la dai via. Se sei uomo vai a trava e ti limiti a rubare.
    Quindi potrei candidarmi come moderatore? Come si fa?

Comment

• Font Size
      Io amo albtuono, Biaggi e anche la moglie di Albtuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Io amo albtuono, Biaggi e anche la moglie di Albtuono
        Sapevo che in fondo in fondo amavi la mia tuono new

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ragazzi faccio solo una considerazione poi la finisco:
          Max pu? stare sui coglioni. Diciamo pi? o meno come Toledo e lo posso capire.
          Ma vi rendete conto che non ha vinto solo Biaggi. Qui ha vinto:
          1)una moto italiana, con un motore innovativo per la categoria.
          2)un team italiano.
          3)uno sponsor italiano
          4)delle gomme italiane
          5)dei freni italiani
          6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
          Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
          Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
          Ora andate a festeggiare la Repubblica.
          Non ? Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
          Meditate su tutte le stronzate che ho detto

con questo messaggio si potrebbe chiudere il post e la bocca ad un po di gente..
          Grazie Alb!.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            con questo messaggio si potrebbe chiudere il post e la bocca ad un po di gente..
            Grazie Alb!.
            E' la prima volta che ricevo un ringraziamento per aver detto ci? che penso:yeah:

Mi metto in politica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ..della serie "Biaggi deve andare a casa?"

parlo diquelli tipo TUONOMEN et similia.. avanti fatevi sentire

che poi sono quelli che a fine anno salteranno sul carro del vicintore dicendo cose tipo "ah ma io l'avevo detto".. ma per piacereeeeeee
              Albe' ECCOMI qua! ooooo io lavoro... mica posso sta sempre a risponderti!!D
              Comunque albtuono secondo me ha scritto quello che ritengo una sacrosanta VERITA'! e quello che poi e' il mio pensiero !! (detto e ridetto + volte)

Originally posted by albtuono View Post
              Ragazzi faccio solo una considerazione poi la finisco:
              Max può stare sui coglioni. Diciamo più o meno come Toledo e lo posso capire.
              Ma vi rendete conto che non ha vinto solo Biaggi. Qui ha vinto:
              1)una moto italiana, con un motore innovativo per la categoria.
              2)un team italiano.
              3)uno sponsor italiano
              4)delle gomme italiane
              5)dei freni italiani
              6)un pilota italiano

ORA nel nostro paese, dove la disoccupazione giovanile sfiora il 10%, se fossimo come tedeschi, francesi e americani, ognuno di noi all'atto dell'inno italiano si sarebbe dovuto alzare in piedi con la mano su cuore per la doppietta Aprilia.
              Qui nulla, anzi si denigra il lavoro di NOSTRI compatrioti, in terra d'ammerika.
              Qui ci sarebbe da battere le mani pure all'ultimo dei fattorini che ha portato le pinze dallo stabilimento Brembo a Orio al Serio cazzooooo!!!!!!!
              Ora andate a festeggiare la Repubblica.
              Non è Garibaldi che ha fatto l'Italia, ma siamo noi. E lo stiamo facendo molto ma molto male.
              Meditate su tutte le stronzate che ho detto
              Max mi sta sui coglioni...... ma niene di personale sia chiaro e che non mi piace il suo stile di guida e poi lo ritengo poco lottatore!tutto qua!
              Su gli altri 6 punti poi sono pienamente dacccordo!!
              Aggiungerei come fatto gia' da qualcuno....... che se L'Aprilia perde questo mondiale potra' solo essere colpa dei piloti e principalmente di max (visto che e' ritenuto il piu' forte dei due) e di nessun altro considerado che la moto e' in questo momento la migliore del lotto!!
              visto anche gli ultimi risultati di Camier
              Percio' Sempre forza APRILIA.... Io tifo italia e biaggi purtroppo e' italiano che devo fare!!
              Apparte gli scherzi speriamo solo che si dia da fare ancora di + voglio L'Aprilia Campione del mondo!!!...

p.s. riguardo alle gare di domenica...... Sicuramente la ducati e' stata sfortunata....... ma x vincere i mondiali la fortuna spesso e volentieri fa la sua parte!!
              Comunque L'aprilia, Biaggi, e anche Camier (in gara 2) secondo me erano + informa della suzuki e di haslam (fortuna anche x lui nella prima gara) ...... quindi avrebbero fatto + punti ugualmente!!
              Last edited by tuonomen; 02-06-10, 22:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuonomen View Post
                Albe' ECCOMI qua! ooooo io lavoro... mica posso sta sempre a risponderti!!D
                Comunque albtuono secondo me ha scritto quello che ritengo una sacrosanta VERITA'! e quello che poi e' il mio pensiero !! (detto e ridetto + volte)

Max mi sta sui coglioni...... ma niene di personale sia chiaro e che non mi piace il suo stile di guida e poi lo ritengo poco lottatore!tutto qua!
                Su gli altri 6 punti poi sono pienamente dacccordo!!
                Aggiungerei come fatto gia' da qualcuno....... che se L'Aprilia perde questo mondiale potra' solo essere colpa dei piloti e principalmente di max (visto che e' ritenuto il piu' forte dei due) e di nessun altro considerado che la moto e' in questo momento la migliore del lotto!!
                visto anche gli ultimi risultati di Camier
                Percio' Sempre forza APRILIA.... Io tifo italia e biaggi purtroppo e' italiano che devo fare!!
                Apparte gli scherzi speriamo solo che si dia da fare ancora di + voglio L'Aprilia Campione del mondo!!!...

sai come fa max a perdere il mondiale? lo perde si sdraia.. perch? soprattutto nelle prossime due gare (4 manches quindi) pu? dare lo "strappone" ad haslam... quell'haslam che a te tanto piace perch? lottatore.. a costo di cadere.

ma allora spiegaci un attimo una volta per tutte, a meno che tu non voglia fare il voltafaccia.. preferisci vedere gare divertenti con un'aprilia in derapata e magari anche a terra, o preferisci vedere l'aprilia vincere il titolo, anche se con una guida pulita e in solitaria, complici anche dei buoni piazzamenti nei momenti pi? difficili?

no perch?.. se quando aprilia vince il mondiale tu ti metti ad esultare e a dire "l? sopra ce l'avrebbe fatta chiunque" o cose simili.. scoreggio dentro a un barattolo vuoto e te lo spedisco

Comment

• Font Size
                  ..della serie "Biaggi deve andare a casa?"

parlo diquelli tipo TUONOMEN et similia.. avanti fatevi sentire

che poi sono quelli che a fine anno salteranno sul carro del vicintore dicendo cose tipo "ah ma io l'avevo detto".. ma per piacereeeeeee
                  albeto io non sono ne un pro ne un contro biggi...... come deto da te molti hanno gufato e sicuramente questi molti diranno "lo sapvo che avrebbe vinto... al contrario se non arriva nessun titlo diranno ve lo avevo etto che era una 1/2 calzetta".............
                  biaggi ha moti difetti ma molti di questi secodo me + costruita dai midia che efettivamente x carattere di max.......poi nella guida e nella preparazione penso sia bravo...........
                  si ha uno stile di guida pulito che non fa accendere il popolo di chi salta sul divano!!! a conti fatti fino ad ora la guida pulita ha pagato + della guida al limite col coltello fra i denti!!!!!!!!
                  vedremo all'ltima curva dell'ultima gara della SBK chi avr? + punti sar? il migliore.... x me ? assurdo creare post dai pro biggi ogni volta che vince e creare post contro biaggi quando non ottiene risultati.....
                  ci conti si fanno alla fine stiamo vivendo un bel mondiale lasciamo lavorare gli adetti ai lavoti senza rompere!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    albeto io non sono ne un pro ne un contro biggi...... come deto da te molti hanno gufato e sicuramente questi molti diranno "lo sapvo che avrebbe vinto... al contrario se non arriva nessun titlo diranno ve lo avevo etto che era una 1/2 calzetta".............
                    biaggi ha moti difetti ma molti di questi secodo me + costruita dai midia che efettivamente x carattere di max.......poi nella guida e nella preparazione penso sia bravo...........
                    si ha uno stile di guida pulito che non fa accendere il popolo di chi salta sul divano!!! a conti fatti fino ad ora la guida pulita ha pagato + della guida al limite col coltello fra i denti!!!!!!!!
                    vedremo all'ltima curva dell'ultima gara della SBK chi avr? + punti sar? il migliore.... x me ? assurdo creare post dai pro biggi ogni volta che vince e creare post contro biaggi quando non ottiene risultati.....
                    ci conti si fanno alla fine stiamo vivendo un bel mondiale lasciamo lavorare gli adetti ai lavoti senza rompere!!!!!
                    il LORO problema ? che quest'anno biaggi ha ottenuto risultati in tutte le gare..

Comment

• Font Size
                      sai come fa max a perdere il mondiale? lo perde si sdraia.. perch? soprattutto nelle prossime due gare (4 manches quindi) pu? dare lo "strappone" ad haslam... quell'haslam che a te tanto piace perch? lottatore.. a costo di cadere.

ma allora spiegaci un attimo una volta per tutte, a meno che tu non voglia fare il voltafaccia.. preferisci vedere gare divertenti con un'aprilia in derapata e magari anche a terra, o preferisci vedere l'aprilia vincere il titolo, anche se con una guida pulita e in solitaria, complici anche dei buoni piazzamenti nei momenti pi? difficili?

no perch?.. se quando aprilia vince il mondiale tu ti metti ad esultare e a dire "l? sopra ce l'avrebbe fatta chiunque" o cose simili.. scoreggio dentro a un barattolo vuoto e te lo spedisco
                      ...dopo L'aria di Napoli...

....L'aria di Genova.....

Comment

• Font Size
                        sai come fa max a perdere il mondiale? lo perde si sdraia.. perchè soprattutto nelle prossime due gare (4 manches quindi) può dare lo "strappone" ad haslam... quell'haslam che a te tanto piace perchè lottatore.. a costo di cadere.

ma allora spiegaci un attimo una volta per tutte, a meno che tu non voglia fare il voltafaccia.. preferisci vedere gare divertenti con un'aprilia in derapata e magari anche a terra, o preferisci vedere l'aprilia vincere il titolo, anche se con una guida pulita e in solitaria, complici anche dei buoni piazzamenti nei momenti più difficili?

no perchè.. se quando aprilia vince il mondiale tu ti metti ad esultare e a dire "lì sopra ce l'avrebbe fatta chiunque" o cose simili.. scoreggio dentro a un barattolo vuoto e te lo spedisco
                        Prima di scrivere ste fesserie.... vatti a leggere tutti i miei post a riguardo..... e vedrai che ho sempre ribadito che x me quello che conta e' lo spettacolo cosa che ha reso la superbk da sempre la categoria + bella !!
                        Io preferiro' sempre gare divertenti e combattute..... e se tra queste ci saranno le Aprilia (che x me e' quello che conta)allora non potro' essere che felice! (cosa difficile con max comunque)
                        HAslam e' caduto e' vero...... xro' non dimenticarti che in gara 1 e stato grazie ad un sorpasso tra i + belli di quest'anno che e' riuscito a fare (ed anche allo stop di checa ma li ne hanno usufruito un po tutti)il secondo posto!
                        Percio' io esultero' x L'aprilia..... sicuramente..... ma certo non perche' il pilota max Biaggi avra' fatto gare indimenticabili da restare nella storia!!! quelle le facevano altri e non sto qui ad elencarti i nomi...... xche' forse neanche li conosci!

Quindi caro mio..... buona sbk anche a te! e spera vivamente che il tuo max vinca sto mondiale.. xche' con quella moto lo puo' perdere solo lui!
                        Come vedi te l'ho scritto prima....... cosi evitiamo discussioni dopo!!
                        CIAO!
                        Last edited by tuonomen; 03-06-10, 11:02.

Comment

• Font Size

E comunque non ce bisogno ...... la tua puzza si sente da lontano!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lacky View Post

E concludo se fossi in te accetterei il consiglio datoti da lacky...... di essere meno tifoso da stadio, ed accettare che sto c....o di biaggi non deve stare x forza simpatico a tutti,.... e rispettare i pensieri e opinioni serenamente (anche se diversi dai tuoi) e non x forza intenderle come sfotto' o accanimenti verso quel pilota o chi che sia!!?
                            nulla di personale Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              [/U]

E concludo se fossi in te accetterei il consiglio datoti da lacky...... di essere meno tifoso da stadio, ed accettare che sto c....o di biaggi non deve stare x forza simpatico a tutti,.... e rispettare i pensieri e opinioni serenamente (anche se diversi dai tuoi) e non x forza intenderle come sfotto' o accanimenti verso quel pilota o chi che sia!!?
                              nulla di personale Ciao!
                              Che dire quoto.
                              Un pilota NON deve essere simpatico, deve dare gas.
                              Mentre un industria italiana de e crea lavoro. E per questo va sostenuta.
                              IMHO.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post
                                ...dopo L'aria di Napoli...

....L'aria di Genova.....

ahahhaahahahahahha me la ricordo alcuni anni fa..... c'era anche l'acqua di napoli....... memorabili...!

Comment

X
                                Working...
                                X