Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Falco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Falco

    Ciao a tutti, o una domanda o aquistato una Aprilia Falco del 2001. Ora mi e capitato due volte che quando voglio rifar partire la moto non va, dopo che inserisco la marcia levo la marcia un paio di volte e dopo ca. 10-15 min mi riparte. Dopoche sono andato a lavare la moto e trak lo stesso problema. Dopo dinuovo lo stesso svolgimento che o fatto prima mi e ripartita. Sono arrivato a casa o spento la moto riaccesa e tutto ok la moto parte. Ora mi potreste dire che cosa magari potrebbe essere essendo che non lo fa sempre ma ogni tanto? Puo essere che la moto non e stata usata x un anno intero? Cmq tra 2500km o da fare il servizio e la lo acceno al mio mecchanico cmq e difficile anche trovare lo sbaglio essendo che non lo fa sempre. Grazie

  • Font Size
    #2
    Guarda a me era capitato un problema al sensore del cavalletto...tiravo su il cavalletto,inserivo la prima, e la moto si spegneva perchè CREDEVA che il cavalletto fosse ancora abbassato...è un piccolo sensore in nylon che nei modelli successivi han cambiato e messo in acciaio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok devo dirlo al mecchanico e strano mi anno pure detto incaso puo essere la batteria ma e davero difficile dire dove e il problema cmq grazie per il consiglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chris. Per Le Prossime Volte, Usa La Punteggiatura, Ti Prego!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
          Chris. Per Le Prossime Volte, Usa La Punteggiatura, Ti Prego!!!

          OK Grazie

          Comment

          X
          Working...
          X