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e' normale ?? RSV4 dilemmi eccitazioni e delusioni

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    #1

    e' normale ?? RSV4 dilemmi eccitazioni e delusioni

    allor apartiamo che la tuono v4 e' come se fosse gia' in box

    pero
    le domanda sono le seguenti

    1:ma sto ride by wire a me non convince
    provando la R ho notato un ritardo di risposta e in chiusura mi pare riamnga per un po accelerato

    2:scalda come un altoformo con lo sarico libero migliora ???


    le sospensioni della R sono quantomeno scandalose il mono post non sente le regolazioni peggio che l'unita che montava la R v2 agghiacciante e l a forca
    sara uguale alla v2 ma non sente le regolazioni
    messe ieri a pacco sia il ritorno che la compressioen e la moto rimbalza
    e in frenata va a pacco
    aprilia vergognatevi
    io per 16000 euro pretendo le sospensioni quanto meno mediocri queste sono una vergogna
    e poi perche vi ostinate a non proteggere il n?mono dalal marmitta???????
    l'olio bolle su sto motore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e in ultimo
    capisco cntralizzare el masse ma il mono dietro per essere sostituito
    mmmmmmmmmmmmmmmm
    davi smontare mezza moto

    per il resto gran mezzo e presto sara in box pero certe cose non le digerisco a certi prezzi
    soprattutto non capisco per che non mettere un olio piu denso nella forca
    mica costa di piu ????
    e un mono ch enon rimbalzi



    PS: quello che fanno i jap no mi interessa quindi non venitemi a dire che enche le jap hanno sospensioni di merda che gia' lo so
    qua si parl adi aprilia !!! che io amo per intenderci

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    #2
    sei una chiaccherona comunque la moto non ha ancora visto un meccanico che si possa definire tale (mi riferisco alla qualit? della risposta del motore, che tu invece imputi al ridebywire)

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      #3
      sgualdrina parli come uno che ha passato mezza domenica a cercare di smontare un codone per farci passare un ammortizzatore... (in tre)
      però il mono mona adesso...
      per il ridebywire credo che sia solo una questione di abitudine...

      edit:sulle sospensioni ti quoto in pieno sono ottime per fare del turismo allegro...
      Last edited by yoshi55; 31-05-10, 07:54.

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        #4
        Originally posted by Merlin071 View Post
        (mi riferisco alla qualit? della risposta del motore, che tu invece imputi al ridebywire)
        luigi dovevi vederlo mentre saliva con l'rsv4 le colline nel wyoming ...
        ...

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          #5
          Originally posted by yoshi55 View Post
          luigi dovevi vederlo mentre saliva con l'rsv4 le colline nel wyoming ...
          ...
          ciao caro ovvio che ora mona

          un grazie a yoshi che mi ha fatto violentare la sua v4 con un bell ohlins
          Last edited by genesis; 31-05-10, 07:59.

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            #6
            Insomma avete passato il week-end a fare le orgiette con le svedesi...Bravi...Bravi...

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              #7
              Originally posted by genesis View Post
              ciao caro ovvio che ora mona

              un grazie a yoshi che mi ha fatto violentare la sua v4 con un bell ohlins
              grazie de ch??
              grazie a te
              comunque non ? ancora finita la trasformazione...
              vogliamo parlare dell'ammortizzatore di scherzo shacs?

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                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Insomma avete passato il week-end a fare le orgiette con le svedesi...Bravi...Bravi...
                tutto nella norma ovviamente...

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                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  luigi dovevi vederlo mentre saliva con l'rsv4 le colline nel wyoming ...
                  ...
                  immagino: dalle sue parti lo "senti" arrivare prima ancora che sia visibile

                  per yoshi: mi sono ricordato che questo gioved? sono a ledenon. Se hai fretta puoi lasciare gioved? sera i dischi ad alessio (che lavora vicino a casa mia) oppure ci vediamo il gioved? successivo

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                    #10
                    Originally posted by Merlin071 View Post
                    immagino: dalle sue parti lo "senti" arrivare prima ancora che sia visibile

                    per yoshi: mi sono ricordato che questo gioved? sono a ledenon. Se hai fretta puoi lasciare gioved? sera i dischi ad alessio (che lavora vicino a casa mia) oppure ci vediamo il gioved? successivo
                    e meno male che la potenza dei 1000 odierni lo spaventa...
                    ok grazie per l'info li lascio ad alessio gioved?

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                      #11
                      Per lo smontaggio del mono però avete esagerato! Basta togliere la pedana destra ed esce da solo(provato, ma è anche scritto sul manuale di officina!)
                      per la forca.... È uno schifo, avete ragione, sulla mia r registri aperti o chiusi non cambia nulla, ma io ancora riesco a trovare un kit decente(a parte le cartucce complete ohlins che prenderò, ma costano più di mille eurini!)
                      voi che farete? Dietro ho risolto col ttx, dopo la prima girata a Misano il sachs ora lo uso come fermacarta.

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                        #12
                        Originally posted by gertrude View Post
                        Per lo smontaggio del mono per? avete esagerato! Basta togliere la pedana destra ed esce da solo(provato, ma ? anche scritto sul manuale di officina!)

                        per la forca.... ? uno schifo, avete ragione, sulla mia r registri aperti o chiusi non cambia nulla, ma io ancora riesco a trovare un kit decente(a parte le cartucce complete ohlins che prender?, ma costano pi? di mille eurini!)
                        voi che farete? Dietro ho risolto col ttx, dopo la prima girata a Misano il sachs ora lo uso come fermacarta.
                        cazzarola non ci avevo pensato e dire che ce l'ho anche io il manuale...
                        o appurato anche io che le regolazioni della forca ci sono ma di fatto non servono a nulla...
                        pensavo di mandare le forche da lanci per cambiare l'interno...
                        Last edited by yoshi55; 31-05-10, 18:58.

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                          #13
                          Mmmm.... Si ma lanci o ti monta il kit andreani, o ti compri il kit fpk 111 ohlins con poco di più... Solo che le regolazioni rimangono pochine!i registri fanno solo 2 giri, se non ci cambiano gli spilli cmq si regola pochino. Non ho capito perché e così! La forcella della 1198 base è uguale solo che le regolazioni ci sono tutte! Sti bastardi!

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                          • Font Size
                            #14
                            ma le sospensioni della factory sono davvero migliori o di ohlins hanno solo il colore, l'adesivo e poco altro come quelle delle varie ducati compresa la 1098r?

                            conviene prendere la factory o ? tutta una mezza finzione e conviene la r montandoci cartucce mono e ammo di sterzo buono?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gertrude View Post
                              Mmmm.... Si ma lanci o ti monta il kit andreani, o ti compri il kit fpk 111 ohlins con poco di pi?... Solo che le regolazioni rimangono pochine!i registri fanno solo 2 giri, se non ci cambiano gli spilli cmq si regola pochino. Non ho capito perch? e cos?! La forcella della 1198 base ? uguale solo che le regolazioni ci sono tutte! Sti bastardi!
                              il kit ohlins costa uno sproposito tipo 1000 euro (anche se si trova a molto meno...)
                              delle regolazioni potrei anche battermene al momento l'importante ? che ste forche lavorino un po meglio...

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