Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione. bellissimo. ma è nel tuo turno che hanno esposto la bandiera rossa perchè c'erano 2 che si ingarellavano fra di loro?
certo che questa rsv4 è proprio bella!!!
confermo! nel mio turno c'erano 2 che si ingarellavano.... e poi andavano dritti!
io dal canto mio avevo davanti un TAPPO.... in curva inchiodato e però in rettilineo spalancava come me.... unica possibilità sarebbe stata in staccata, ma l'istruttore ha detto che li NON dovevamo superare......
io sono stato ligio alla regola, evidentemente altri no!
reportino:
SPETTACOLO!
motore, fin troppo per noi comuni mortali, di 3° a 8000 giri tendeva sempre a impennare... bassi non da bicilindrico ma buoni, medi .... gran medi, alti notevoli.
freni, la n°2 che ho provato io (factory) doveva avere dei problemini perchè in staccata vibrava parecchio, la stessa moto l'ha provata un amico e anche lui uguale, mentre le altre erano perfette. Cmq a parte la vibrazione frenata decisamente buona.
ciclistica, che dire, io ho girato alle 14 con la mia tuonazza, sinceramente l'agilità molto simile () solo che la RSV è molto più stabile in fase di spalancatura gas in uscita curva, io che sono anni che uso solo manubrioni, mi ci sono trovato subito da Di0!!! (strano.....)
sospensioni io l'ho trovata decisamente a punto, solo un po ... come dire .... leggerina all'avantreno!!!! Ragass non sta giu!!!
tra me e i miei amici abbiamo fatto un po di foto, appena saranno on line le linko pure qui.....
confermo! nel mio turno c'erano 2 che si ingarellavano.... e poi andavano dritti!
io dal canto mio avevo davanti un TAPPO.... in curva inchiodato e per? in rettilineo spalancava come me.... unica possibilit? sarebbe stata in staccata, ma l'istruttore ha detto che li NON dovevamo superare......
io sono stato ligio alla regola, evidentemente altri no!
reportino:
SPETTACOLO!
motore, fin troppo per noi comuni mortali, di 3? a 8000 giri tendeva sempre a impennare... bassi non da bicilindrico ma buoni, medi .... gran medi, alti notevoli.
freni, la n?2 che ho provato io (factory) doveva avere dei problemini perch? in staccata vibrava parecchio, la stessa moto l'ha provata un amico e anche lui uguale, mentre le altre erano perfette. Cmq a parte la vibrazione frenata decisamente buona.
ciclistica, che dire, io ho girato alle 14 con la mia tuonazza, sinceramente l'agilit? molto simile () solo che la RSV ? molto pi? stabile in fase di spalancatura gas in uscita curva, io che sono anni che uso solo manubrioni, mi ci sono trovato subito da Di0!!! (strano.....)
sospensioni io l'ho trovata decisamente a punto, solo un po ... come dire .... leggerina all'avantreno!!!! Ragass non sta giu!!!
tra me e i miei amici abbiamo fatto un po di foto, appena saranno on line le linko pure qui.....
siete stati fortunati che l'istruttore che era ai box vi ha fatto ripartire. credevo vi bloccava li e tanti saluti.
anche a me la moto ? piaciuta molto. erano anni che non usavo i semimanubri e a fine turno avevo gli avambracci un po stanchi.
ho provato la R (le factory erano gi? state prenotate). ottimo telaio. molto stabile in staccata e sui binari in curva. meno maneggevole delle tuono ma forse perch? non ero pi? abituato ai semimanubri. motore stupendo. non dava botte di potenza particolari. sembrava di andar piano ma la velocit? era notevolissima.
dai appena hai delle foto mandale.
io ero appena arrivato in circuito ma stavo lavorando e non potevo andare a vedere cosa era successo... la moto a quanto ho visto di sfuggita era dilaniata... appena sono di nuovo in autodromo chiedo...
Comment