Originally posted by GaiaCBR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portata a casa la mia nuova mogliettina V4!
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View PostPresaaaaaaaaaaaa, finalmente ho portato a casa il mostriciattolooo!!!!
Mamma mia ? piccolissimo sto frullatoreee, sembra una GP
Domani fotooooo!!!!
Comment
-
-
-
Originally posted by Oengus View Postmi piacerebbe pure a me avere le necessità di Metal se poi in garage mi spunta una RSV4
Parlare è facile quando le cose nn si vivono...Last edited by Metal-Tek; 31-05-10, 10:06.
Comment
-
Originally posted by masino73 View PostC O M P L I M E N T O N I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora attendo di vederti sul podio Aprilia alla prima gara di Vallelunga il 12 e 13 Giugno.
Attento Metal ti tengo d'occhio!!!!!!
Grazieeeeeeeeee , spero di esserci sul podio! Certo, non sar? facile non avendo mai visto quella pista, per? alla play vado forteeeeee
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostMi sa che la tua passione più che correre in moto è criticare la gente
Parlare è facile quando le cose nn si vivono...
libero di comportarti come vuoi, ma poi non ti lamentare se qualcuno (io) ti prende "bonariamente" in giro
p.s.
non mi hai spiegato poi più che volevi dire con quel PM su SobLast edited by Oengus; 31-05-10, 12:57.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postdai si scherza , ti prendo in giro perchè io nella tua posizione avrei posto la cosa in maniera diversa e meno drammatica di come hai fatto tu, per poi presentarti con una RSV4, fai sembrare tutto quello che avevi detto prima una emerita str......
libero di comportarti come vuoi, ma poi non ti lamentare se qualcuno (io) ti prende "bonariamente" in giro
p.s.
non mi hai spiegato poi più che volevi dire con quel PM su Sob
Per me quello ke è successo è stato un dramma, ritrovarmi senza la moto sulla quale avevo investito ogni centesimo guadagnato in 4 anni di lavoro e in un momento particolarmente difficile che non mi avrebbe consentito di riaverne una, per me era una cosa molto pesante dato che la moto ha un'importanza fondamentale nella mia vita.
Se fossi stato in una condizione economica diversa avrei detto, chi se ne frega della moto io nn mi sono fatto niente ora ne compro un'altra....Ma non era così.
X fortuna ci sono state persone, che avevano promesso di non aiutarmi più, che si sono rese conto di quanto grave fosse x me il problema.....E anche non potendo mi hanno dato una piccola mano d'aiuto dandomi la possibilità di acquistare questa nuova moto....anke se finirò di pagarla quando sarà già vecchia.
Ps il pm era dovuto al fatto che più di una persona che era in pista venerdì, mi ha detto: Claudio ha detto che tu lo vuoi sverniciare di motore....
Visto ke per me sono cazzate ste sfidette da bambini e me ne vergogno un po, ti ho contattato x sapere la motivazione dato che io nn ho mai detto niente del genere e sono pure il primo a dire che il V4 se pur una moto fantastica di ciclistica mi è sembrato un po più lento del suzuki.Last edited by Metal-Tek; 31-05-10, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostClaudio ha detto che tu lo vuoi sverniciare di motore....
mi hanno detto che mi vuoi sverniciare sul dritto
beh...io penso che qualche chance ce l'hai, considerato che pesi 30 kg meno di me, magari esci pi? forte da curva 6 a Raca o magari a Vallelunga, secondo me non ? cos? improbabile come cosa
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postio non ho detto questo, a me ? stato detto questo, ed io l'ho ripetuto, ? ben diverso
mi hanno detto che mi vuoi sverniciare sul dritto
beh...io penso che qualche chance ce l'hai, considerato che pesi 30 kg meno di me, magari esci pi? forte da curva 6 a Raca o magari a Vallelunga, secondo me non ? cos? improbabile come cosa
Vabb? allora la gente ci gioca su ste cose x mettere il pepe....xk? io non l'ho manco pensato, ho solo spinno di tornare in pista e provare la moto, poi mi sembra pure che corriamo in 2 gare diverse.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostVabb? allora la gente ci gioca su ste cose x mettere il pepe....xk? io non l'ho manco pensato, ho solo spinno di tornare in pista e provare la moto, poi mi sembra pure che corriamo in 2 gare diverse.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostVabb? allora la gente ci gioca su ste cose x mettere il pepe....xk? io non l'ho manco pensato, ho solo spinno di tornare in pista e provare la moto, poi mi sembra pure che corriamo in 2 gare diverse.
Comment
X
Comment