Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portata a casa la mia nuova mogliettina V4!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metal non spinge solo perché di rapporti originale e lunghissima.....figurati che io con 2 denti in più di corona a Monza sono ancora leggerissimente lungo!!!! Vedrai poi come va!!!!! Non avrà mai l allungo di un 4 frontemarcia ma fidati che fa tanta strada!!!!!

Comment

• Font Size
      Grande Metal!!!!!!

Comment

• Font Size
        si ma vogliamo le foto caxxo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Io la moto la uso solo in pista, oggi ? stata la prima e ultima volta che ha visto la strada

Per la coppia....qui ti devo contraddire, la mia ex k5 x com'era accrocchiata con akra centralina yoshi ecc andava di+....ma non riuscivo a scaricare la potenza a terra fuori dalle curve, invece l'Aprilia grazie alla ciclistica davvero azzeccatissima anke se manca qualke cv ? moooooolto pi? efficace
          bella metal finalmente ? arrivata!
          agevola foto quando puoi e vedrai che ti darai minimo 2 secondi a giro rispetto al k5 con il bombolone nuovo...

Comment

• Font Size
            mi segno perch? voglio vedere la crescita del mostro

Comment

• Font Size
              GRAZIE A tutti x i consigliiiiiii!!!!!

Scusate il ritardo x le foto, ma ho ben pensato stamattina di andare a rodare la moto sparandomi i primi 200 km!!!

Azzoooooooo ke bellaaaaaaaa, sono senza parole!

La prima cosa che ho fatto oggi ? stato togliere il db killer e godere come un ricciooo, che suono ragazziii!!!

Poi via in strada, prima su per la montagna e poi autostrada per un ritmo pi? costante e con meno picchi.

Non ho mai forzato sopratutto perch? ho una paura assurda della strada, ho sempre guidato moto in pista e l'idea di non avere la stessa aderenza (poi con le strade che abiamo qui in sicilia) mi terrorizzava a tal punto di non fare na piega , anche se la bimba al solo pensiero si buttava gi? alla grande senza fare alcuna sbavatura!
              I botti in rilascio gas mi facevano gasare troppoooo, appena scattati i 200 km ho allungato la sesta fino a sfiorare gli 11000 giri x qualche secondo registrando la top speed della giornata (di tutto rispetto)!

Sono troppo felice, mangio qualcosa, anche se ho l'appetito chiuso e scendo con la digitale gi? in garage!

Comment

• Font Size
                Complimenti .........

Comment

• Font Size
                  bel mostro...

Comment

• Font Size
                    fotoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                      le fooootooo Meeetaalll...posta posta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alex7626 View Post
                        Ahhhh invidiaaa!!!La ma rsv4r on track e' arrivata oggi, il meccanico a passato mezza giornata a montare i pezzi aftermarket...mi odia.
                        Confermo che la moto e' piccola,quando sono salito per provare se andavano bene i semimanubri aftermarket mi ha fatto la battuta "toh e' sparita la moto!!" (ok 1,83 per 95 kg...ma non mi ci trovo male).
                        Il sound versamente da sturbo,L'Aprilia gli ha imposto di consegnarmela con tutti i pezzi montati,ed il limitatore per il rodaggio me segna il cambio marcia gia' da 6000 giri (ok ma cavolo!!).
                        Sul fatto che abbia meno coppia di un 1000 suzuki ho i miei dubbi,sopratutto con uno scarico stupendo come l'akra,forse essendo in rodaggio e' difficil e valutare una moto (come del resto tutte le moto che ho avuto nuove).
                        Mi tocca aspettare luned?....fremo!!!!
                        Non te la voglio tirare ma ti do un consiglio:se ha gli stessi cerchi forgiati della hyper s stai in campana con le buche,che son dolori.Forse sono pesante io ma con strade rovinate tocca stare veramente attenti.
                        si puo' aumentare la soglia del nr giri ,fallo perche' se no si accende ogni secondo..brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          GRAZIE A tutti x i consigliiiiiii!!!!!

Scusate il ritardo x le foto, ma ho ben pensato stamattina di andare a rodare la moto sparandomi i primi 200 km!!!

Azzoooooooo ke bellaaaaaaaa, sono senza parole!

La prima cosa che ho fatto oggi ? stato togliere il db killer e godere come un ricciooo, che suono ragazziii!!!

Poi via in strada, prima su per la montagna e poi autostrada per un ritmo pi? costante e con meno picchi.

Non ho mai forzato sopratutto perch? ho una paura assurda della strada, ho sempre guidato moto in pista e l'idea di non avere la stessa aderenza (poi con le strade che abiamo qui in sicilia) mi terrorizzava a tal punto di non fare na piega , anche se la bimba al solo pensiero si buttava gi? alla grande senza fare alcuna sbavatura!
                          I botti in rilascio gas mi facevano gasare troppoooo, appena scattati i 200 km ho allungato la sesta fino a sfiorare gli 11000 giri x qualche secondo registrando la top speed della giornata (di tutto rispetto)!

Sono troppo felice, mangio qualcosa, anche se ho l'appetito chiuso e scendo con la digitale gi? in garage!
                          complimenti......brucche

Comment

• Font Size
                            Eccomi di ritorno per un aggiornamento al volo prima di uscire!

Ho quasi montato le carene da pista, al momento le sto adattando e forando e luned? si vernicia!

Nel montaggio ho incotrato per? 2 problemini...

Il primo ?: il regolatore di tenzione originale ? attaccato all'interno della carena, con la carena pista dove devo metterlo?????

Secondo: la boccetta dell'olio freno anteriore sbatte nel cupolino racing, ? normale? Bisogna modificare l'attacco per abbassarla?

Comment

• Font Size
                              Benvenuto fra noi
                              Last edited by nigel; 29-05-10, 19:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nigel View Post
                                Benvenuto fra noi
                                grazie!

Comment

X
                                Working...