Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi serve un milanese gentile e disponibile!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come da titolo mi serve un favore da un milanese... ho spedito un telaio da riparare di un amico della compagnia da scardino (viale umbria)...
    cerco una persona che vada a ritirarlo e mi facia la rispedizione.......

c'è qualche milanese disposto a perdere 1/2 oretta da scardino e 1/2 oretta alla posta (che se non mi ricordo male è anche relativamente vicina a scardino)?????????

poi logico se ci sono spese, oneri o da monetizare il disturbo ci si mette d'accordo!!!

grazie 1000 a tutti
    Last edited by lacky; 28-05-10, 09:03.

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    come da titolo mi serve un favore da un milanese... ho spedito un telaio da riparare di un amico della compagnia da scardino (viale umbria)...
    cerco una persona che vada a ritirarlo e mi facia la rispedizione.......

c'? qualche milanese disposto a perdere 1/2 oretta da scardino e 1/2 oretta alla posta (che se non mi ricordo male ? anche relativamente vicina a scardino)?????????

poi logico se ci sono spese, oneri o da monetizare il disturbo ci si mette d'accordo!!!

grazie 1000 a tutti
    Up per te... io non ho proprio tempo mi spiace!

Comment

• Font Size
      guarda non avessi una spalla lussata e un braccio ingessato una mano te la darei anche...ma non ne ho nemmeno per me di mani li mortacci miei!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Up per te... io non ho proprio tempo mi spiace!
        grazie ugualmente..........

Comment

• Font Size
          p.s. se ti capita un po di tempo libero te lo pago ...(no in atura xò!!)

Comment

• Font Size
            luca ma perch? scardino non te lo spedisce lui?????????????????

Comment

• Font Size
              Anche fotomodello per hobby, massima pulizia, lei contemplativa?

Comment

• Font Size
                ma mezzoretta mica tanto , con il bordello di milano ci si mette mezza giornata da paullo, è un favorone, ma è gia imballato il telaio o bisogna anche preoccuparsi dell'imballaggio??Recuperare scatolone ecc??E come si spedisce??Te lo accettano in posta??è bello grosso.è gia pagato??Se non ricodo male vuole sulle 300 400 euro per raddrizzare un telaio.Posso vedere di trovare un po di tempo la prossima settimana proprio perchè sei te, ma per ora non te lo posso promettere.
                Last edited by Johnny Cage; 28-05-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                  dove si trova scardino?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    luca ma perchè scardino non te lo spedisce lui?????????????????
                    Ben'appunto: sicuramente è già organizzato con qualche spedizioniere e ti chiede le spese... C'est plus facile!
                    Last edited by Torakiky; 28-05-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Johnny Cage View Post
                      ma mezzoretta mica tanto , con il bordello di milano ci si mette mezza giornata da paullo, ? un favorone, ma ? gia imballato il telaio o bisogna anche preoccuparsi dell'imballaggio??Recuperare scatolone ecc??E come si spedisce??Te lo accettano in posta??? bello grosso.? gia pagato??Se non ricodo male vuole sulle 300 400 euro per raddrizzare un telaio.Posso vedere di trovare un po di tempo la prossima settimana proprio perch? sei te, ma per ora non te lo posso promettere.
                      johnni lo ho inviato imballato in uno scatolone con carta e cartone all'interno (lunica cosa ? mettere il nasto da pacchi).... alle poste con celere 3 lo spedsci in tutta italia isole comprese con 9,10 (io che ho il carn? pgo 7,40 euro)

scardino ? in viale umbria se arrivi dalla tangenziale (mi sembra sia la est) ci metti 10-15 minuti xch? ? relatrivamente vicino alla rampa d'accesso (gia andato + di qualche volta)...... poi di solito i tipi di scardino sono abbastanza rapidi a mandarti via xch? il parchegio ? abbastanza limitato..(soldi, pacco fuori dalle p...alle)...... poi logico ci vai ora di punta ci metti anche 3 ore nulla da dire...(io sono sempre andato 10 minuti prima dell'apertura (mi sembra apri alle 8.00 o 8,30 di sabato ma basta una telefonata e lo so) sempre servito x primo e in 30 minuti ero gia di ritorno in tangenziale)......

poi logico come detto spese imprevisti, oneri, vari se ci sono li pago nulla da obiettare.... metti in conto che io ho 200 km andata e 200 km ritorno autostrada gasolio e 5 ore perse di lavoro... mi vanno via come ridere bei soldini diciamo che risparmio sempre comunque.....

Comment

• Font Size
                        Luca mi spiace ma io non ho in programma di andare a Milano nei prossimi giorni, altrimenti passavo

continuo a non capire per? perch? non te lo fai spedire direttamente da loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robycass View Post
                          dove si trova scardino?
                          scardino ? in viale umbria a milano...... se ben ricordo io uscivo in una delle uscite della tangenziale est e poi facevo un po di periferia e ci arrivavo abbastanza rapidamente.(10-15 min)... logico come scritto sopra andavo in orari abbastanza buoni 7.30-8.00 aspettavo che aprisse e poi ritornavo..
                          sempre logicamente questo ? un favore che puo farmi una persona che abita in zona che magari con una piccola deviazione ci passa tornando dal lavoro.... ? logico che non obligo nessuno a farsi 20-30-40 km nel centro di milano x un favore!!!

Comment

• Font Size
                            P.S. diciamo che la rispedizine che ofre scardino non è conveniente... spendo meno ad andare direttamente io !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lacky View Post
                              johnni lo ho inviato imballato in uno scatolone con carta e cartone all'interno (lunica cosa è mettere il nasto da pacchi).... alle poste con celere 3 lo spedsci in tutta italia isole comprese con 9,10 (io che ho il carnè pgo 7,40 euro)

scardino è in viale umbria se arrivi dalla tangenziale (mi sembra sia la est) ci metti 10-15 minuti xchè è relatrivamente vicino alla rampa d'accesso (gia andato + di qualche volta)...... poi di solito i tipi di scardino sono abbastanza rapidi a mandarti via xchè il parchegio è abbastanza limitato..(soldi, pacco fuori dalle p...alle)...... poi logico ci vai ora di punta ci metti anche 3 ore nulla da dire...(io sono sempre andato 10 minuti prima dell'apertura (mi sembra apri alle 8.00 o 8,30 di sabato ma basta una telefonata e lo so) sempre servito x primo e in 30 minuti ero gia di ritorno in tangenziale)......

poi logico come detto spese imprevisti, oneri, vari se ci sono li pago nulla da obiettare.... metti in conto che io ho 200 km andata e 200 km ritorno autostrada gasolio e 5 ore perse di lavoro... mi vanno via come ridere bei soldini diciamo che risparmio sempre comunque.....
                              So bene dovè scardino lacky ti ricordo che sono di milano comunque io domani non posso di sicuro, forse in settimana ma come ti ho detto non te lo posso assicurare.Io ci dovrei andare apposta e farmi un bel 30km ,sicchè voglio trattamento di favore su ricambi aprilia!!Muahahahah!!!
                              Last edited by Johnny Cage; 28-05-10, 17:52.

Comment

X
                              Working...
                              X