Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro lacky, penso che hai capito che non ci vule andare nessuno, non c'? niente da fare siete dei terroni del nord , ci posso andare io, solo che mi devo fare pi? di mille km, se qualche volta hai bisogno di qualcosa in terra Sicula conta su di me
Caro lacky, penso che hai capito che non ci vule andare nessuno, non c'? niente da fare siete dei terroni del nord , ci posso andare io, solo che mi devo fare pi? di mille km, se qualche volta hai bisogno di qualcosa in terra Sicula conta su di me
grazie ugualmente !!!! comunque come detto se x caso uno abita in zona o passa vicino (x vicino intendo che non arriva tardi al lavoro x fermarsi 10 min da scardino) benvenga ......... casomai soluzioni ne ho altre!! dalla discusione mi sembra assurdo chiedo un piacere senza puntare il dito verso nessuno e tutti si sentono chiamati in causa come se io li obligassi..... booo strano.
jhonny il discorso favori mi sembra di aver sempre fatto un trattamento di favore a tutti ... che mi abiao fatot piceri prima o che non me li avessero fatti ....
dimitry so che tu e paolo se la memoria geografica mia non mi inganna siete relativamente distanti da scardino quindi mai vi avrei chiesto di andare.. (logico se mi dici fatalit? ho un lavoro in zona e ci passo davanti 4 volte al giorno ? un'altro paio di maniche)....
comunque era solo un'idea quella di usare un galoppino DDG....
grazie ugualmente !!!! comunque come detto se x caso uno abita in zona o passa vicino (x vicino intendo che non arriva tardi al lavoro x fermarsi 10 min da scardino) benvenga ......... casomai soluzioni ne ho altre!! dalla discusione mi sembra assurdo chiedo un piacere senza puntare il dito verso nessuno e tutti si sentono chiamati in causa come se io li obligassi..... booo strano.
jhonny il discorso favori mi sembra di aver sempre fatto un trattamento di favore a tutti ... che mi abiao fatot piceri prima o che non me li avessero fatti ....
dimitry so che tu e paolo se la memoria geografica mia non mi inganna siete relativamente distanti da scardino quindi mai vi avrei chiesto di andare.. (logico se mi dici fatalità ho un lavoro in zona e ci passo davanti 4 volte al giorno è un'altro paio di maniche)....
comunque era solo un'idea quella di usare un galoppino DDG....
Lacky guarda che io scherzavo, non volgio nulla, e anche se non molto vicino, mi piaceva aiutare un amico......a trovare il tempo.
Lacky guarda che io scherzavo, non volgio nulla, e anche se non molto vicino, mi piaceva aiutare un amico......a trovare il tempo.
jhonni nessun poblema è solo che non voglio obligare nessuno.(x questo ho detto che vorrei rompere meno possibile).... volendo potrei chiamare al ragazzo che mi ha fatto il favore l'altra volta...... ma mi rompe aprofittare della gentilezza delle persone....
dai se trovo una prsona entro lunedi senò risolvo in un'altro modo!!
anche con la posta puoi prenotare il ritiro a domicilio e ti costa sui 15 euro
grazie delle info ma ? un'altro discorso.... di persona e chesc ok... ritiri spedizioni ecc ecc ? un'altra cosa... comunque come detto aspetto un'anima pia fino a questa sera poi sen? va il padre del ragazzo che ? in pensione.. era solo x non far fare strada !!
Comment