Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa dalla Svizzera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multa dalla Svizzera

so che ? OT ma lo chiedo lo stesso, in quanto magari qui c'? qualcuno pratico di queste cose: mi ? arrivata una multa dalla Svizzera, per una infrazione commessa in moto (viaggiavo ai 94 in autostrada dove c'era limite 80 ) ben 2 anni fa!
    Qualcuno sa se una multa del genere ? regolare, essendo passati ben 2 anni dall'infrazione?
    Premesso che non ho alcuna intenzione di pagare, loro cosa possono fare? Mi potrebbero rompere i coglioni la prossima volta che passo in dogana?

• Font Size
    Mi informo e ti faccio sapere....
    Magari tuonoblack ti può rispondere subito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Mi potrebbero rompere i coglioni la prossima volta che passo in dogana?
      esatto. se sei sicuro di non tornarci pi? in vita tua ok, altrimenti....

Comment

• Font Size
        Mettilo in 4 chiacchiere il post, che c'erano 4 o 5 utenti che avevan il tuo stesso problema

Chiedi a Gabelbrucken o come si chiama

Comment

• Font Size
          aspettiamo se risponde tuono e poi lo sposto io..

Comment

• Font Size
            interessato anche io... visto che mi sa che ho preso la stessa multa ma in macchina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Merlin071 View Post
              esatto. se sei sicuro di non tornarci pi? in vita tua ok, altrimenti....
              eh, purtroppo ci passo spesso...

Comment

• Font Size
                Se devi tornarci ti conviene pagare altrimenti la prima volta che ti beccano non te ne vai via se non paghi.Un mio amico lo hanno scortato al bancomat per farsi dare i soldi.Lui fa roma berna per lavoro.

Comment

• Font Size
                  In svizzera sono assurdi... un mio cliente che ha un ristorante in svizzera mi ha detto che a uno che se ne era andato senza pagare (era un gruppo di 50 turisti in autobus) lo ha fatto fermare alla dogana e non li han fatti ripartire finchè non gli han fatto il bonifico in banca.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leovavia View Post
                    In svizzera sono assurdi... un mio cliente che ha un ristorante in svizzera mi ha detto che a uno che se ne era andato senza pagare (era un gruppo di 50 turisti in autobus) lo ha fatto fermare alla dogana e non li han fatti ripartire finch? non gli han fatto il bonifico in banca.
                    secondo me ? un'ottima cosa invece!xk? essere precisi ? un conto farsi inculare ? un'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      so che è OT ma lo chiedo lo stesso, in quanto magari qui c'è qualcuno pratico di queste cose: mi è arrivata una multa dalla Svizzera, per una infrazione commessa in moto (viaggiavo ai 94 in autostrada dove c'era limite 80 ) ben 2 anni fa!
                      Qualcuno sa se una multa del genere è regolare, essendo passati ben 2 anni dall'infrazione?
                      Premesso che non ho alcuna intenzione di pagare, loro cosa possono fare? Mi potrebbero rompere i coglioni la prossima volta che passo in dogana?
                      Originally posted by Maurino77 View Post
                      Mi informo e ti faccio sapere....
                      Magari tuonoblack ti può rispondere subito....
                      chiedi a Gabel a lui hanno contato i peli del "c..o" da quel che ricordo
                      Sulle tempistiche credo sia comunque regolare so che quelle fatte in italia agli svizzeri arrivano ben oltre i 5 mesi eppure le pagano

comunque la base è corretta se ci devi tornare paga
                      Last edited by TuonoBlack; 27-05-10, 16:14.

Comment

• Font Size
                        ma secondo te rischio anche se ci torno con una targa diversa?

Comment

• Font Size
                          e documenti diversi?

Comment

• Font Size
                            Ma le multe prese all'estero se non contestate subito non vengono annullate???

Io ho preso multe con velox sia in spagna che in francia, non le ho mai pagate e non ho mai avuto problemi.

Comment

• Font Size
                              solo che in Francia e Spagna non entri passando da una dogana...immagino che i problemi saltino fuori in caso di controllo

Comment

X
                              Working...
                              X