Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in scalata la frizione della rsv4r e' dura!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in scalata la frizione della rsv4r e' dura!!!

    scusate ma su le vs, in scalata, come si comporta la leva frizione ??e' dura e richiede un richiamo deciso o no??la mia e' tosta e questo a volte compromette l'inserimento della marcia piu' bassa e non e' una bella sensazione..grazie a tutti brucche

  • Font Size
    #2
    Uff...quanti problemi...scala senza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sincro View Post
      Uff...quanti problemi...scala senza
      scusa e' vero mi sto sempre a lamentare..brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eheheh vedi che risolvo tutti i problemi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          In pista non mi sembra affatto dura... pero' vibra a palla

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...a me pare che bisogna essere decisi, non fare il piedino morto. Ma pens che se si fa il piedino morto su qualsiasi moto si rischia di impuntare, ? un cambio pi? ruvido deciso, non con la leva che la senti morbida con corsa corta, come potrebbe essere una R1 2004 o CBR 1000, ma in scalata io ho imparato a sfruttare sepre la frizione antisaltellamento, io metto la marcia e tolgo la frizzione di colpo, fa tutto lei!!!! Secondo me lavora bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mettete un comando frizione SERIO...e poi m i dite come lavora...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Mettete un comando frizione SERIO...e poi m i dite come lavora...
                in che senzo??dammi qualche dritta anche se ora sono sulle spese!!!!brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Penso si riferisca all'attuatore frizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    in che senzo??dammi qualche dritta anche se ora sono sulle spese!!!!brucche
                    Io ho messo un comando completo ACCOSSATO...? meglio della migliore idraulica che abbia mai provato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la frizione non ? a cavo??????............

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Penso si riferisca all'attuatore frizione

                        Troppa roba...l'RSV4 ha il comando a cavo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Laino View Post
                          ma la frizione non ? a cavo??????............
                          Ed hai anche ragione...eheheheh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Io ho messo un comando completo ACCOSSATO...? meglio della migliore idraulica che abbia mai provato...
                            quanto gosta?non vorrei montare accossato e poi avere il conto affossato..me la tengo dura,me la tengo...brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by brucche View Post
                              quanto gosta?non vorrei montare accossato e poi avere il conto affossato..me la tengo dura,me la tengo...brucche
                              Il comando ? questo e l'ho pagato insieme alla leva freno ant. sui 170?;
                              la cosa FONDAMENTALE ? che devi attaccare un pulsantino per lo switch della frizione (quello color oro)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X