Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non va pi? come prima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bakky View Post
    ieri ero al mugello con la mia rsv '03 (che figata,mille volte meglio di garland ),ma sul rettilineo lamoto non faceva pi? di 240 km/h(di contakilometri)tanto che prima dello scollineamento ero a chiodo, a differenza dell'anno scorso che avevo sfiorato i 260.la moto ? la stessa dello scorso anno,a parte lo scarico:quest'anno ho montato il titanium evo.
    secondo voi qual'? il problema?
    se la moto e' la stessa a parte lo scarico e' lo scarico!!brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Il titanium evo....
      grande...brucche

Comment

• Font Size
        la moto è la stessa che al mugello lo scorso anno faceva i 254,stessa rapportatura,l'unica cosa che ho cambiato è lo scarico.la sesta l'ho messa,anzi a furia di cercare un'altra marcia avrò messo anche l'ottava!!per quanto riguarda slittamenti non mi pare di averne sentiti,la moto in uscita di curva tirava normalmente...proverò a sostituire lo scarico e l'eprom e vediamo che succede

Comment

• Font Size
          Ma se arrivi al limitatore in 6^che influenza ha lo scarico? Non ? che cambiandolo i giri motore aumentano!
          Frizione che slitta o il sensore sul disco post che fa i capricci...

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Ma se arrivi al limitatore in 6^che influenza ha lo scarico? Non ? che cambiandolo i giri motore aumentano!
            Frizione che slitta o il sensore sul disco post che fa i capricci...
            Qualcuno finalmente l'ha detto!!!

Il "motore" (motore, eprom, scarico, airbox, ecc...) non c'entra... ho hai il sensore del tachimetro impazzito, o hai la frizione che slitta, o hai cambiato qualcosa che influisce sul rapporto giri motore/metri percorsi a parit? di marcia inserita (rapporti o gomme con diverse circonferenze di rotolamento)

Comment

X
            Working...
            X