Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che non sbagli ad usare la moto solo pista...
ma il richiamo delle volte ? forte e le pistate non sono sempre ? li "dietro l'angolo.."
grazie per la precisazione fl?
e che noi qui gi? in piemonte si parla strano...
Infatti con tutte le pistaiole che ho avutoad oggi (rgv250-R1 98-CbR1000rr-gsxr1000k5) la scappatella per strada col cuore in fuorigiri non ho potuto fare a meno di farla, ma ho sempre tanta paura............................della polizia
Infatti con tutte le pistaiole che ho avutoad oggi (rgv250-R1 98-CbR1000rr-gsxr1000k5) la scappatella per strada col cuore in fuorigiri non ho potuto fare a meno di farla, ma ho sempre tanta paura............................della polizia
hahaha e te credo ...
io sono della provincia di torino e anche qui da noi la "madama" non scherza
hahaha e te credo ...
io sono della provincia di torino e anche qui da noi la "madama" non scherza
Non oso immaginare cosa possano farti se ti beccano con una moto in configurazione pista senza fari specchi targa ecc, senza patente, senza assicurazione gomme slick e compagnia bella, mentre spalanchi il gas serpeggiando tra gli sguardi dei pedoni e del traffico che ti guarda stranito
Mi sa che non si limitano a metterti a 90.....magari ti sparano pure!
Non oso immaginare cosa possano farti se ti beccano con una moto in configurazione pista senza fari specchi targa ecc, senza patente, senza assicurazione gomme slick e compagnia bella, mentre spalanchi il gas serpeggiando tra gli sguardi dei pedoni e del traffico che ti guarda stranito
Mi sa che non si limitano a metterti a 90.....magari ti sparano pure!
Comment