Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per cambiare..acqua anche oggi!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tanto per cambiare..acqua anche oggi!!!!!!!

stamani stupendo sole e allora nel pomeriggio via con le migliori energie positive per affrontare le pieghe del solito giretto.......ma arrivati a monteverdi acqua!!!poi atteso asciugatura asfalto ,ripartenza e prima di serrazzano ancora acqua!!!l' unica nota positiva e' il ritorno del baby a piu' di un mese dall'incidente..un saluto a tutti da uno scoraggiato brucche

• Font Size
    Ma come?

Qui a FI si schianta dal caldo...

Comment

• Font Size
      brucche ma dove abiti in irlanda??????

oggi sole fantastico, mi sono incontrato cn i ragazzi emiliani V60 muniti, ci siamo sparati un bel panozzo al mare e poi un bel p? di curve....

giornata perfetta, unica nota dolente, al rientro ho perso il cell

Comment

• Font Size
        Originally posted by Laino View Post
        brucche ma dove abiti in irlanda??????

oggi sole fantastico, mi sono incontrato cn i ragazzi emiliani V60 muniti, ci siamo sparati un bel panozzo al mare e poi un bel p? di curve....

giornata perfetta, unica nota dolente, al rientro ho perso il cell
        no accanto a castiglioncello,sul mare ,sulla costa tirrenica............brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          no accanto a castiglioncello,sul mare ,sulla costa tirrenica............brucche
          ieri ero a marina di pisa, li c'era sole, ma mentre eravamo li a pisa schizzettava e in zona monti "GRANDINAVA"... un ci si 'apisce pi? n? sega....

Comment

X
          Working...
          X