Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le moto italiane hanno problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema non ? tanto lo statore in se ma il volano magnete che ? da 500watt, negli ultimi modelli mamma Aprilia ha pensato di cambiarlo con una unit? da 350 watt risolvendo il problema quindi se ne trovi uno usato derivato da un modello recente (tuono dal 07 in poi; RSV dal 06 in poi mi pare) compralo cos? ti togli il pensiero per sempre.
    quelli in vendita da EMP sono per old (mandagli una mail per sicurezza) ma dovrebbero andare bene, so per certo di gente che monta lo statore di una caponord senza alcun problemi da molte migliaia di km, l'unica differenza dovrebbe stare nel connettore dei tre fili ma visto che devi togliere il connettore marrone non ci dovrebbero essere problemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Ho misurato la tensione poco prima del regolatore...al max ho letto 15 volt per coppia (4000giri) quindi deduco sia un problema...
      fosse solo il problema delle moto!?!!se non si inverte questa tendenza ,se non si investe piu' in formazione ,in apprendistato.vedrai che ruzzolone che facciamo..la moto fa parte del pressappochismo che vige da un po' di tempo a questa parte...io ho fatto 2850 km e ha sempre poblemi di accesione...parte e' vero ma alla seconda terza volta che pigio il bottoncino....e' regolare su una moto da 16000 euro o e' bersi inun bicchier d'acqua..poi non lamentiamoci se la s1000rr vende di piu'!!scusate lo sfogo.brucche(mi dimentico di tutto quando sento i sound del v4)!!!

Comment

• Font Size
        Porca ***** a questo statore di merda.

Comment

• Font Size
          se non mi sbaglio dovrei averlo!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            se non mi sbaglio dovrei averlo!!!!
            Ok, mandami tutte le caratteristiche (km, moto di provenienza, prezzo) in pm il prima possibile grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by max factory View Post
              il problema non ? tanto lo statore in se ma il volano magnete che ? da 500watt, negli ultimi modelli mamma Aprilia ha pensato di cambiarlo con una unit? da 350 watt risolvendo il problema quindi se ne trovi uno usato derivato da un modello recente (tuono dal 07 in poi; RSV dal 06 in poi mi pare) compralo cos? ti togli il pensiero per sempre.
              quelli in vendita da EMP sono per old (mandagli una mail per sicurezza) ma dovrebbero andare bene, so per certo di gente che monta lo statore di una caponord senza alcun problemi da molte migliaia di km, l'unica differenza dovrebbe stare nel connettore dei tre fili ma visto che devi togliere il connettore marrone non ci dovrebbero essere problemi
              Penso che alla fine opter? per l'emp...per? forse loro fanno anche riparazioni quindi in tal caso non dovrei armeggiare con le connessione se gli spedisco il mio e me lo rigenerano...
              In alternativa lo compro nuovo da loro...hai idea che differenze ci siano a livello di connessioni? fili pi? lunghi o pi? corti o cose pi? importanti? purtroppo non s? armeggiare con i componenti elettrici e la cosa mi mette ansia...

Comment

• Font Size
                Ho una domanda urgente...per svitare il coperchio alternatore serve togliere la mega brugola da 14?

Comment

• Font Size
                  per il solo coperchio no, se dovrai smontare lo statore dovrai agire anche li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    vai tranquillo!!!
                    se riesci a trovare una concessionaria Priglia, ti risolvono il problema entro l'anno
                    ...zio tu sei uno di quelli che sa rinquorare le persone...

Comment

• Font Size
                      miseria vacca ladra! eccomi di ritorno dal garage! dopo 2 ore di smadonnamenti sono riuscito a staccare quel maledetto statore! mi ci è voluto un'ora solo per cercare di staccare il connettore marrone e per sfilare il cavo dalla V dei cilindri!
                      se becco chi ha pensato di farlo passare là in mezzo lo uccido come minimo!
                      ora lo spedisco a emp e non oso neanche pensare a cosa dovrò fare per far ripassare il cavo in mezzo ai cilindri...

Comment

• Font Size
                        Semplicemente lo fai passare da un'altra parte......

Comment

• Font Size
                          scusa sarà l'ora...quale altra parte? dovrò rimontare lo statore e il cavo con attaccato il connettore marrone lo devo infilare in mezzo alla V dei cilindri. O così o non sò neanche se mi basta la lunghezza per fare altri giri strani.
                          Last edited by IlNanni; 24-05-10, 23:14.

Comment

• Font Size
                            Allunga i fili ,ti fai una prolunga e lo fai passare esterno ai cilindri

Comment

• Font Size
                              Upgrade...
                              Con lo statore ribobinato ho percorso 5.000 km e per ora tutto ok...
                              Per contro si ? squagliato il connettore marrone! anzi in verit? s'? squagliato un p? tutto...ho bucato anche la vaschetta refrigerante !
                              per grazia di *** anche stavolta non sono rimasto a piedi...
                              Ora devo trovare una soluzione, eviterei di stagnare i fili....

Dannazione che palle per?
                              Last edited by IlNanni; 21-08-10, 13:30.

Comment

• Font Size
                                che sfiga...

a me in 10000 km di pista non mi ? mai successo niente

Comment

X
                                Working...
                                X