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una domanda!!:gaehn:

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    #1

    una domanda!!:gaehn:

    Leggevo la scheda tecnica della rsv4 on trak....... e specificava che la potenza del motore anche dopo l'installazione dello scarico completo, e' praticamente uguale!!!
    180 vs 180...... se e' veritiera sta cosa........... allora sti scarichi completi.... so soldi buttati???
    Poi sinceramente anche qui sul forum non ho letto di differenze stravolgenti a riguardo!!

    Chiedo a chi l'ha montato..... se gentilmente (cercando di essere + imparziale possibile) mi illumina un po sulle differenze reali di questo scarico........!!
    altrimenti x les'tetica!! preferisco spendere meno e comprare uno omologato!!
    Grazie anticipatamente!
    Last edited by tuonomen; 21-05-10, 12:16.

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    #2
    Originally posted by tuonomen View Post
    Leggevo la scheda tecnica della rsv4 on trak....... e specificava che la potenza del motore anche dopo l'installazione dello scarico completo, e' praticamente uguale!!!
    180 vs 180...... se e' veritiera sta cosa........... allora sti scarichi completi.... so soldi buttati???
    Poi sinceramente anche qui sul forum non ho letto di differenze stravolgenti a riguardo!!

    Chiedo a chi l'ha montato..... se gentilmente (cercando di essere + imparziale possibile) mi illumina un po sulle differenze reali di questo scarico........!!
    altrimenti x les'tetica!! preferisco spendere meno e comprare uno omologato!!
    Grazie anticipatamente!
    Non ti fare ingannare dai soli numeri....(so che non lo fai, altrimenti ti compravi una bmw... ) anche se con lo scarico si guadagnano pochi cv in assoluto (il sistema originale ? gi? molto efficiente...non vedi infatti lo scaldabagno che altre montano come scarico) l'erogazione, la risposta e la regolarit? del motore cambiano...ECCOME!!!!

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      #3
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Non ti fare ingannare dai soli numeri....(so che non lo fai, altrimenti ti compravi una bmw... ) anche se con lo scarico si guadagnano pochi cv in assoluto (il sistema originale ? gi? molto efficiente...non vedi infatti lo scaldabagno che altre montano come scarico) l'erogazione, la risposta e la regolarit? del motore cambiano...ECCOME!!!!
      ma duemila euroni.........so tanti!!brucche

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        #4
        Senza dimenticare il considerevole risparmio di peso, si tratta di chili positivi

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          #5
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Non ti fare ingannare dai soli numeri....(so che non lo fai, altrimenti ti compravi una bmw... ) anche se con lo scarico si guadagnano pochi cv in assoluto (il sistema originale è già molto efficiente...non vedi infatti lo scaldabagno che altre montano come scarico) l'erogazione, la risposta e la regolarità del motore cambiano...ECCOME!!!!
          Flavia'.... figurati!!..... avevo zx 10r 2008 che di cv ne aveva.....e pure troppi!! No..!! quello che intendo e'..... per sentire le differenze che ti da uno scarico completo di accellerazione, coppia, erogazione... a x regimi ecc. ecc. ci vogliono i cv!! giusto? rispetto a quello originale!! dico!!
          MO se sti cv in + non ci sono..... oppure sono pochi pochi..... come fa a fare la differenza???!

          Mi viene da dar ragione a brucche so sempre 2000 €urini!!!
          Tu che l'hai montato....... dove ritieni che sia veramente migliorata!!?
          !
          Per esempio a me piace guidare la moto che spinge molto forte ai medi...... della velocita' max non mene frega na cippa!!! con il completo riesco ad avere qesto guadagno??Grazie!
          Last edited by tuonomen; 21-05-10, 15:58.

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            #6
            Originally posted by tuonomen View Post
            Flavia'.... figurati!!..... avevo zx 10r 2008 che di cv ne aveva.....e pure troppi!! No..!! quello che intendo e'..... per sentire le differenze che ti da uno scarico completo di accellerazione, coppia, erogazione... a x regimi ecc. ecc. ci vogliono i cv!! giusto? rispetto a quello originale!! dico!!
            MO se sti cv in + non ci sono..... oppure sono pochi pochi..... come fa a fare la differenza???!

            Mi viene da dar ragione a brucche so sempre 2000 ?urini!!!
            Tu che l'hai montato....... dove ritieni che sia veramente migliorata!!?
            !
            Per esempio a me piace guidare la moto che spinge molto forte ai medi...... della velocita' max non mene frega na cippa!!! con il completo riesco ad avere qesto guadagno??Grazie!
            E stai a cavallo visto che, almeno con il completo, l'incremento di coppia e potenza ? maggiormente avvertibile proprio tra i 4.000 e i 12.000 giri...
            Detto questo aggiungo che, per incremento di prestazione, non si intende necessariamente aumento di cavalli...nun d? retta...ci possono essere differenze spaventose tra due moto che hanno gli stessi cavalli...

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              #7
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              E stai a cavallo visto che, almeno con il completo, l'incremento di coppia e potenza ? maggiormente avvertibile proprio tra i 4.000 e i 12.000 giri...
              Detto questo aggiungo che, per incremento di prestazione, non si intende necessariamente aumento di cavalli...nun d? retta...ci possono essere differenze spaventose tra due moto che hanno gli stessi cavalli...
              Bene!! e' quello che volevo sapere.....se e' cosi' allora ..... penso che sta spesa se po fa'!! biggthum:
              Sai avvolte e' meglio chiedere a chi l'ha montato e sentire di prima persona le proprie considerazioni!
              Grazie mille! x le info!

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                #8
                io non ho il V4 (maledizione ),ma lo stesso discorso vale pure per la mia old,messa al banco sia con terminale singolo che con doppio akra (pagato nel 2003 la cifra di 1960 euri),la differenza di cavalli nella potenza massima era solo di 3,in compenso questi 3 si presentavano su tutta l'erogazione e ne diventavano quasi 15 in corrispondenza del buco di erogazione che ha il vecchio rotax,eliminandolo del tutto,risultato?motore piu regolare su tutto l'arco di potenza

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