Se come a Imola vi hanno messo la mappa T la moto ad Adria e' ingestibile... con la S si ragiona...
Comunque i rapporti originali ad Adria sono troppo lunghi...
...devi fare il tornantino in 1a e con la T e' come giocare con una pistola carica
... il mio problema piu' grande con la RSV4 e' dosare il gas in apertura...
... ero abituato con la RSV2 che appena raddrizzavo la moto spalancavo senza timori...
... ora se lo faccio in 2a mi ribalto, in 3a mi si alza
... comunque ho imparato a fare dal tornantino (2a) fino alla esse che segue (3a) con l' anteriore appena sollevato... funziona
... pignone - 1 dente + Akra full
Comunque i rapporti originali ad Adria sono troppo lunghi...
...devi fare il tornantino in 1a e con la T e' come giocare con una pistola carica
... il mio problema piu' grande con la RSV4 e' dosare il gas in apertura...
... ero abituato con la RSV2 che appena raddrizzavo la moto spalancavo senza timori...
... ora se lo faccio in 2a mi ribalto, in 3a mi si alza
... comunque ho imparato a fare dal tornantino (2a) fino alla esse che segue (3a) con l' anteriore appena sollevato... funziona
... pignone - 1 dente + Akra full
Comment