Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report V4 Track Adria 18 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se come a Imola vi hanno messo la mappa T la moto ad Adria e' ingestibile... con la S si ragiona...
    Comunque i rapporti originali ad Adria sono troppo lunghi...
    ...devi fare il tornantino in 1a e con la T e' come giocare con una pistola carica

    ... il mio problema piu' grande con la RSV4 e' dosare il gas in apertura...
    ... ero abituato con la RSV2 che appena raddrizzavo la moto spalancavo senza timori...
    ... ora se lo faccio in 2a mi ribalto, in 3a mi si alza

    ... comunque ho imparato a fare dal tornantino (2a) fino alla esse che segue (3a) con l' anteriore appena sollevato... funziona

    ... pignone - 1 dente + Akra full
    Last edited by *Profeta*; 19-05-10, 16:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simone-m900 View Post
      c'ero anche io ieri ad adria, al turno delle 14.50.
      ma sul serio mandano le foto?

      comunque gran moto ma secondo me un po difficile da sfruttare, non mi ha dato subito il feeling che ad esempio mi ha dato la settimana scorsa la mv f4.
      una cosa che ad esempio mi rendeva difficile la guida ? che era costantemente in impennata, non riuscivo ad aprire bene in uscita, anche in terza a 170 all'ora tendeva ad impennare.
      E pensa che tutti quelli che conoscono dicono che di motore nn ne ha tanto, mi si lamentano!!!!

      Io penso che ce ne sia a sufficienza, nn capisco come possa essere la BMW e come scaric i cavalli a terra...mi spiace di aver perso l'occasione a monza di provarla...ma ho l'impressione che nn mi piacer? la sua guida, ho provato R1 del 2004 e CBR 1000 '08 e devo dire che mi sento a casa mia sula RSV4, che ho, sulle altre mi sento meno padrone della situazione, ? un p? come se con le altre fossero loro a portarmi e non viceversa, invece con la posizione alta e con i semimanubri quasi sotto le spalle, mi sento di essere io a guidare la moto e nn viceversa, nn so se capite, poi ? una questione di gusti.
      inoltre di motore, si la RSV4 pistona un p? dai 1500 ai 3000 circa, anche se spinge ed esce dalle curve anche a quei giri, ma secondo me spinge + di un 4 in linea, a sensazione. Oltre al suono pi? gasante di tutte al momento!!!

      Comment

      X
      Working...
      X