Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report V4 Track Adria 18 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report V4 Track Adria 18 maggio

    Ieri sono stato al V4 Track ad Adria per provare il v4 e per sfruttare il turno di 20 minuti con la mia moto.
    Giornata splendida temperatura ottimale.
    Ringrazio Aprilia per l'ottima organizzazione!
    Il turno con la V4 mi ha permesso di testare la moto per 20 minuti che ad Adria equivalgono ad una decina di gira circa (purtroppo il tester imponeva un ritmo sull'1:41...ma ci siamo divertiti ugualmente)...moto strepitosa....aprilia batte S1000r 10 a 5
    Poi il turno con le nostra Aprilia altri 20 minuti(stavolata a ritmo pieno ...per me 1:31 )
    alla fine hanno regalato una maglietta dell'evento e le foto in pista che le spediscono all'indirizzo email.
    Alla fine direi che ne valeva la pena e lo sforzo di aprilia ? stato esemplare (meglio di altri test drive concorrenti)

  • Font Size
    #2
    io però le foto di Varano non le ho ancora viste...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      io per? le foto di Varano non le ho ancora viste...
      mi hanno detto che ci vorr? pazienza.
      Devono mettere smistare una marea di foto, ogni numero applicato sulle moto ha un riferimento email in base al turno e alla giornata....un lavoraccio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembra impossibile...nel mio caso la moto sulla quale sono salito è stata decisa all'istante in base alla mia richiesta, quindi non credo che sappiano chi guidava una determinata moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho ricevuto le foto del V4 track di imola...tantissime e tutte belle.....e tra un po si replica a magione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, visto che ormai sono inn tanti ad aver partecipato all'evento volevo chiedervi quanto dura il test drive. Parteciperò a quello di varano del 31 maggio e non ho idea di quanti giri ci faranno fare..

            ciaoo

            Comment


            • Font Size
              #7
              C'ero anch'io ieri...ma le foto le mandano indipendentemente a tutti o bisognava richiederle?

              Comment


              • Font Size
                #8
                le mandano a tutti..ma passa un po di tempo...a me un mese e mezzo...

                ..pero' a sti prezzi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  mi sembra impossibile...nel mio caso la moto sulla quale sono salito è stata decisa all'istante in base alla mia richiesta, quindi non credo che sappiano chi guidava una determinata moto.
                  ognuno di quelli che partecipavano al turno aveva un cartoncino con un codice a barre e l'ora del turno; ogni moto aveva un nr e un codice a barre.... il personale Aprilia si occupava di registrare su PC per ogni turno i codici corrispondenti moto-pilota
                  spero di essere stato chiaro
                  Cmq non essere dubbioso, aprilia ha organizzato alla grande e le foto arrivano



                  ANCHE A QUELLI CON LE GIAPP
                  Last edited by guest#1; 19-05-10, 13:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Boh, non ho capito perch? a Monza niente prova...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maracan? View Post
                      io ho ricevuto le foto del V4 track di imola...tantissime e tutte belle.....e tra un po si replica a magione...
                      andiamo insieme nonne'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        andiamo insieme nonne'?
                        ....ma tu non sei quello che va sempre a kakake????...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ....ma tu non sei quello che va sempre a kakake????...
                          ma tu sei quello della lazie???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma tu sei quello della lazie???
                            TUA SORELLA ? DELLA LAZIE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              c'ero anche io ieri ad adria, al turno delle 14.50.
                              ma sul serio mandano le foto?

                              comunque gran moto ma secondo me un po difficile da sfruttare, non mi ha dato subito il feeling che ad esempio mi ha dato la settimana scorsa la mv f4.
                              una cosa che ad esempio mi rendeva difficile la guida è che era costantemente in impennata, non riuscivo ad aprire bene in uscita, anche in terza a 170 all'ora tendeva ad impennare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X