Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bastonato da una custom...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    se la usano per fare le gare di partenza sul quarto di miglio in America un motivo ci sar?!!!!

L'hai scoperto!!!!!!!

ahahhaha

E' fatta apposta per avere la sella molto in basso, in pi? allungando il passo della moto e il fattore peso la fa stare molto seduta.

Diciamo che ti sei scontrato con un bel mezzo.
    se ? per questo il nuovo v-max allora per chi ? amante delle zarrate semaforiche ? ancora pi? efficace

Comment

• Font Size
      Ieri mi ha detto che han trovato il problema... fortunatamente eran 2 candele

P.S. quando l'ho provata quella di Piero (che era di basipappa all'epoca), ho fatto un report qua e per tutta risposta, un paio di fenomeni mi hanno minacciato di botte e roba simile pensa a quanto va bene la Tuono old

Comment

• Font Size
        Scusa caro motom@n!@co ma la tua tuoanazza in che configurazione ??
        Scarico?
        Mappa?
        Rapporto finale?
        Solo per curiosit?.
        Comunque io partivo decisamente pi? forte con la mia ZX6R modello 2002, l? si che temevo pochi.
        Con l'RSV non ho ancora fatto gare al semaforo,
        anche perch? me ne hanno gi? confiscata una e ho rischiato la seconda, quindi tendo a fare il bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Ieri mi ha detto che han trovato il problema... fortunatamente eran 2 candele

P.S. quando l'ho provata quella di Piero (che era di basipappa all'epoca), ho fatto un report qua e per tutta risposta, un paio di fenomeni mi hanno minacciato di botte e roba simile pensa a quanto va bene la Tuono old
          meno male cos? te la presta per qualche giretto
          sempre che io non le dica che la vai perculando sui forum
          ma chi ? che ti ha minacciato di darti botte?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

volendo posso aprire una scuola di penne e partenze
            per il resto sono scarso
            Dove ci si iscrive ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              meno male cos? te la presta per qualche giretto
              sempre che io non le dica che la vai perculando sui forum
              ma chi ? che ti ha minacciato di darti botte?
              Un Tuonato di Torino

Piero sa tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ma n'do ***** va la v-broat.......

la tirata al semaforo dipende solo da chi guida

il 10% dei motociclisti non sa partire con una moto
                anche chi fa il pilota spesso ? una sega in partenza
                io in gara passo automaticamente 2 file...........sempre
                che mi ripassano automaticamente in 3 giri..........
                perch? sono old school e ho imparato con le grosse 2 tempi

la difficolt? in partenza ? data dal fatto che di norma un motociclista normale ha poche possibilit? di allenarsi
                la moto in citt? non la usa pi? nessuno e chi la usa non fa semaforate
                15 anni fa invece ogni semaforo era buono per tirare

quindi quello con v-broat sapeva partire bene
                ma la moto ? un secchio immondo
                Sborone.

Il V-Rod ? comunque una bruciasemafori, ? l'unica buona caratteristica di questa moto anche se ha una potenza mediocre, sopratutto sulla breve distanza.
                Ma finch? concepite le moto solo come sportive e solo di un marchio sar? difficile spiegarvelo.

Comment

• Font Size
                  Raga', la vrod e' un camion.. pesa 270 chili dichiarati.. con poco piu' di 100 cavalli..
                  Se sai partire con una tuono gli arrotoli l'asfalto nei denti alla vrod..

Comment

• Font Size
                    quoto tartaro,
                    io ho un amico che ha questa.....

e con rsv2 factory ...... prove da fermo ne abbiamo fatto, lui sosteneva che nel 0-200 km/h la sua era inavvicinabile..... .......

prima seconda e terza......a sirena non lo visto pi? neanche dagli specchietti!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Ho letto ora e devo dirti che hai ^tutto il mio rispetto.
                      1? per il coraggio di raccontare la verit?; 2? perch? ci hai provato.
                      Molti raccontano le proprie prodezze e nascondono le umiliazioni,
                      il tutto per non sminuire la propria immagine di centauro ma la vita ci insegna che la verit? non ? sempre quella narrata pubblicamente.
                      Ci hai provato contro una moto che ? nata per le sparate in rettilineo, motore, telaio ? pensato per quello. Hai detto che impennavi e ti sbandierava il retrotreno,proprio perch? non riuscivi a scaricarte tutti i cv a terra.
                      pensa ci vuole pi? mestiere per governare in quel frangente la tua moto che andare dritto con un mezzo progettato per fare solo quello.
                      P.s. altro dicorso se ti fregava anche in curva allora avrei detto"hai trovato davanti a te uno con le "O" "O"
                      Monoblocco
                      devo quotarti alla grandissima .... di meglio non avrei saputo dire ... quel c***zo di V-Rod sui rettilinei con partenza da fermo ? una brutta gatta da pelare per tutti .....

Comment

• Font Size
                        l'ammazza tuono:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monoblocco View Post
                          Ho letto ora e devo dirti che hai ^tutto il mio rispetto.
                          1? per il coraggio di raccontare la verit?; 2? perch? ci hai provato.
                          Molti raccontano le proprie prodezze e nascondono le umiliazioni,
                          il tutto per non sminuire la propria immagine di centauro ma la vita ci insegna che la verit? non ? sempre quella narrata pubblicamente.
                          Ci hai provato contro una moto che ? nata per le sparate in rettilineo, motore, telaio ? pensato per quello. Hai detto che impennavi e ti sbandierava il retrotreno,proprio perch? non riuscivi a scaricarte tutti i cv a terra.
                          pensa ci vuole pi? mestiere per governare in quel frangente la tua moto che andare dritto con un mezzo progettato per fare solo quello.
                          P.s. altro dicorso se ti fregava anche in curva allora avrei detto"hai trovato davanti a te uno con le "O" "O"
                          Quante cazzate... poi per il quarto di miglio mica gli lasciano il 1100 a V originale! Ma poi dici che ti andava da tutte le parti, sgommava, si impenava, ma che gomme hai su scusa?
                          Roba da matti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by regolamento
                            Inserire messaggi riportanti video o immagini che violino palesemente il codice della strada italiano o invitino alla violazione dello stesso.

Comment

X
                            Working...
                            X