Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri mi ha detto che han trovato il problema... fortunatamente eran 2 candele
P.S. quando l'ho provata quella di Piero (che era di basipappa all'epoca), ho fatto un report qua e per tutta risposta, un paio di fenomeni mi hanno minacciato di botte e roba simile pensa a quanto va bene la Tuono old
Scusa caro motom@n!@co ma la tua tuoanazza in che configurazione ??
Scarico?
Mappa?
Rapporto finale?
Solo per curiosit?.
Comunque io partivo decisamente pi? forte con la mia ZX6R modello 2002, l? si che temevo pochi.
Con l'RSV non ho ancora fatto gare al semaforo,
anche perch? me ne hanno gi? confiscata una e ho rischiato la seconda, quindi tendo a fare il bravo
Ieri mi ha detto che han trovato il problema... fortunatamente eran 2 candele
P.S. quando l'ho provata quella di Piero (che era di basipappa all'epoca), ho fatto un report qua e per tutta risposta, un paio di fenomeni mi hanno minacciato di botte e roba simile pensa a quanto va bene la Tuono old
meno male cos? te la presta per qualche giretto
sempre che io non le dica che la vai perculando sui forum
ma chi ? che ti ha minacciato di darti botte?
meno male cos? te la presta per qualche giretto
sempre che io non le dica che la vai perculando sui forum
ma chi ? che ti ha minacciato di darti botte?
il 10% dei motociclisti non sa partire con una moto
anche chi fa il pilota spesso ? una sega in partenza
io in gara passo automaticamente 2 file...........sempre
che mi ripassano automaticamente in 3 giri..........
perch? sono old school e ho imparato con le grosse 2 tempi
la difficolt? in partenza ? data dal fatto che di norma un motociclista normale ha poche possibilit? di allenarsi
la moto in citt? non la usa pi? nessuno e chi la usa non fa semaforate
15 anni fa invece ogni semaforo era buono per tirare
quindi quello con v-broat sapeva partire bene
ma la moto ? un secchio immondo
Sborone.
Il V-Rod ? comunque una bruciasemafori, ? l'unica buona caratteristica di questa moto anche se ha una potenza mediocre, sopratutto sulla breve distanza.
Ma finch? concepite le moto solo come sportive e solo di un marchio sar? difficile spiegarvelo.
Raga', la vrod e' un camion.. pesa 270 chili dichiarati.. con poco piu' di 100 cavalli..
Se sai partire con una tuono gli arrotoli l'asfalto nei denti alla vrod..
Ho letto ora e devo dirti che hai ^tutto il mio rispetto.
1? per il coraggio di raccontare la verit?; 2? perch? ci hai provato.
Molti raccontano le proprie prodezze e nascondono le umiliazioni,
il tutto per non sminuire la propria immagine di centauro ma la vita ci insegna che la verit? non ? sempre quella narrata pubblicamente.
Ci hai provato contro una moto che ? nata per le sparate in rettilineo, motore, telaio ? pensato per quello. Hai detto che impennavi e ti sbandierava il retrotreno,proprio perch? non riuscivi a scaricarte tutti i cv a terra.
pensa ci vuole pi? mestiere per governare in quel frangente la tua moto che andare dritto con un mezzo progettato per fare solo quello.
P.s. altro dicorso se ti fregava anche in curva allora avrei detto"hai trovato davanti a te uno con le "O" "O"
Monoblocco
devo quotarti alla grandissima .... di meglio non avrei saputo dire ... quel c***zo di V-Rod sui rettilinei con partenza da fermo ? una brutta gatta da pelare per tutti .....
Ho letto ora e devo dirti che hai ^tutto il mio rispetto.
1? per il coraggio di raccontare la verit?; 2? perch? ci hai provato.
Molti raccontano le proprie prodezze e nascondono le umiliazioni,
il tutto per non sminuire la propria immagine di centauro ma la vita ci insegna che la verit? non ? sempre quella narrata pubblicamente.
Ci hai provato contro una moto che ? nata per le sparate in rettilineo, motore, telaio ? pensato per quello. Hai detto che impennavi e ti sbandierava il retrotreno,proprio perch? non riuscivi a scaricarte tutti i cv a terra.
pensa ci vuole pi? mestiere per governare in quel frangente la tua moto che andare dritto con un mezzo progettato per fare solo quello.
P.s. altro dicorso se ti fregava anche in curva allora avrei detto"hai trovato davanti a te uno con le "O" "O"
Quante cazzate... poi per il quarto di miglio mica gli lasciano il 1100 a V originale! Ma poi dici che ti andava da tutte le parti, sgommava, si impenava, ma che gomme hai su scusa?
Roba da matti!
Comment