Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A prescindere dal fatto che non mi vergogno affatto,sono stati 200 metri molto faticosi, e aver tenuto la Tuono in strada per me ? stato un gran risultato... Parlo di 200 metri scarsi di rettilineo e poi semaforo pedonale... E non mi andava di arrivare lungo... Comunque raga ho preso una bella bastonata... Quella moto ? un dragster, magari alla prima curva l'avrei passato...
Vero ? che col bicilindrico mi sento molto impacciato...
Son contento di vedere che qui dentro ? colmo di piloti da sprint
uno che fa le gare con le custom ai semofori delle citt?, oltretutto prendendo anche paga.... che dire... ti stimo molto
oggi ero in giro con la tuonazza...semaforo rosso... mi fermo sulla destra... a sinistra rriva uno con una custom facendo un baccano bestiale e facendo anche un po' lo sborone... scatta il verde...partiamo a missile tutti e due... lui sgommatona con fischio e parte veramente a missile... io tra il tener gi? l'avantreno,tra il cercare di contenere lo sbandieramento del culo HO PRESO UNA PAGA PAUROSA... mi avr? dato 30 metri ... vabb? penso... partito in ritardo io ...semaforo successivo...stessa storia...
volevo buttare la tuono alle ortiche...
scusate...ma mi brucia ancora il chiulo...
per la cronaca trattavasi di Harley-Davidson V-rod Muscle...
1? tul patente della moto non dovevano dartel!!!
2? come detto da altri su brevi tratti ? quasi normale
3? non? possble che acceerando fai tutti sti atti !!! sbandiera,, di qua e di la ecc ecc...... (quando vieni aciamo cambio di moo voglio vedere se ti capita anhe cn la mia cicca 2!!!)
E beh sti ca22i, il V-Rod ha un gran motore, baricentro basso e interasse da motrice Iveco....col ciufolo che s'impenna, può aprire tutto, è fatta apposta.
Mi sarei preoccupato fosse stata un Electra Glide, come quella che io non riuscivo a passare domenica tra le curve.....ma solo perchè occupava una corsia e mezza come larghezza.
E beh sti ca22i, il V-Rod ha un gran motore, baricentro basso e interasse da motrice Iveco....col ciufolo che s'impenna, pu? aprire tutto, ? fatta apposta.
Mi sarei preoccupato fosse stata un Electra Glide, come quella che io non riuscivo a passare domenica tra le curve.....ma solo perch? occupava una corsia e mezza come larghezza.
ma n'do ***** va la v-broat.......
la tirata al semaforo dipende solo da chi guida
il 10% dei motociclisti non sa partire con una moto
anche chi fa il pilota spesso ? una sega in partenza
io in gara passo automaticamente 2 file...........sempre
che mi ripassano automaticamente in 3 giri..........
perch? sono old school e ho imparato con le grosse 2 tempi
la difficolt? in partenza ? data dal fatto che di norma un motociclista normale ha poche possibilit? di allenarsi
la moto in citt? non la usa pi? nessuno e chi la usa non fa semaforate
15 anni fa invece ogni semaforo era buono per tirare
quindi quello con v-broat sapeva partire bene
ma la moto ? un secchio immondo
a Live la yabusa turbo gli spiaccia casa!!io gli avrei menato al secondo semaforo cosi' impara sta testa d'uovo non si puo' dar paga ad una tuono!!!harley redimiti
l'ultima tirata ho passato una gsxr k8 evo yoshi io con la R1 98
e una K5 preparata con la 312........
insomma tutte e due avrebbero dovuto sfondarmi
in un gara in salita il mio meccanico ha cronometrato il tempo che ci mettevo dal semaforo al primo tornante
davo quasi un secondo a chi poi me ne rifilava 5 arivando in cima
volendo posso aprire una scuola di penne e partenze
per il resto sono scarso
Comment