Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORT] Monza, 16 Maggio :) [AGGIORNATO CON FOTO A PG.2]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me sinceramente basta essere in buona compagnia, girare bene e soprattutto imparare...ricordati di me Luigi...sono seriamente interessato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      A me sinceramente basta essere in buona compagnia, girare bene e soprattutto imparare...ricordati di me Luigi...sono seriamente interessato
      ma che girare bene ed essere in buona compagnia!!! caxxate !!

se dopo il corso non scendo sotto i 2.05 a monza voglio indietro i soldi se voglio compagnia vado al bar mica con voi brutti ceffi e pure + veloci di me
      Last edited by Dy27; 21-05-10, 08:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        spettacolo. sei migliorato tanto con il corso?

mi pare che si assegnano 3 piloti ad istruttore....
        fanno fare dei giri, poi in base ai tempi suddividono 3 piloti ad istruttore per creare gruppi omogenei... quindi viene fuori una figata

se anche non siamo tutti con lo stesso istruttore, alla fine va bene lo stesso!
        Considera che sono un paracarro, non sono mai stato un amante dei "tempi sul giro" e la pista non mi ha mai preso pi? di tanto. Perch? mi ? sempre piaciuto girare per strada.
        Purtroppo la scomparsa di Bull e DWS mi ha fatto meditare tanto.
        Ora sono passato da 10.000 km anno a poco pi? di 2.000.
        St? valutando seriamente di non usare pi? la moto in strada.
        Questo corso mi ? servito per migliorare la postura. E in questo ci sono riuscito.
        Considera che io giro in un modesto 1.25 a Francia e 2.15 a Monza. Non sono certo tempi da pilota.
        Il corso ? molto valido, sicuramente se ti impegni abbassi il tempo sul giro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Considera che sono un paracarro, non sono mai stato un amante dei "tempi sul giro" e la pista non mi ha mai preso pi? di tanto. Perch? mi ? sempre piaciuto girare per strada.
          Purtroppo la scomparsa di Bull e DWS mi ha fatto meditare tanto.
          Ora sono passato da 10.000 km anno a poco pi? di 2.000.
          St? valutando seriamente di non usare pi? la moto in strada.
          Questo corso mi ? servito per migliorare la postura. E in questo ci sono riuscito.
          Considera che io giro in un modesto 1.25 a Francia e 2.15 a Monza. Non sono certo tempi da pilota.
          Il corso ? molto valido, sicuramente se ti impegni abbassi il tempo sul giro.
          guardaMI qui:

Comment

• Font Size
            Alb ma ti fanno anche di?ei filmati??? secondo me ? importante "vedersi" girare.....

Comment

• Font Size
              ma cazz, stavo guardando il sito di Rossocorsa, hanno messo i tempi della giornata ma manca la nostra categoria
              che cazzari che sono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                Alb ma ti fanno anche di?ei filmati??? secondo me ? importante "vedersi" girare.....
                Questa ? una pecca grossa del corso.
                Non ci sono filmati. O meglio, c'? un filmato generico che ti viene inviato DOPO a casa.
                Chi ha fatto corsi di sci (o snow board) sa quanto sia importante VEDERSI subito dopo la prestazione.
                Mi sarei aspettato una camera on board sulla moto dell'istruttore.

Comment

• Font Size
                  il fatto che non ci sia il video mi dispiace parecchio, secondo me, istruttore a parte ? basilare potersi vedere

Comment

• Font Size
                    Eh mamma mia quante storie! Se finiamo nello stesso gruppo te li faccio io i filmati Dy!!!

Comment

• Font Size
                      Eh mamma mia quante storie! Se finiamo nello stesso gruppo te li faccio io i filmati Dy!!!
                      Questa sarebbe una ottima idea a mio avviso.
                      Visto che siete abbastanza simili con i tempi, potete farvi mettere nello stesso gruppo.
                      Visto che sono gruppi da tre, ne trovate un altro e fate gruppo completo

PS: a mio avviso passate troppo distanti dai cordoli

Comment

• Font Size
                        ma quale seriamente interessato... te ci sei e basta

cmq oggi ho sentito la tipa, e mi ha risposto alla mail.

-il corso costa 450 euro, se arriviamo a 8 persone ci fa un 5% di sconto..
                        ossia tiriamo a 420 euro.

-se piove, si rimanda ad altra data.

-fanno girare i piloti, poi in base ai tempi dividono in gruppi da 3 per ogni pilota. il pi? veloce a fine giornata far? una o pi? sessioni solo col pilota, quindi preparatevi a prendere paga,
                        se no vi buco le gomme a tutti quanti

-pranzo incluso (carotina e fogliolina di insalata per essere al meglio in pista)

-non mi garantisce il pilota conforti, perch? si incasina l'organizzazione... poi si vede...

per adesso siamo

1) io
                        2) polsogrippato
                        3) tizy
                        4) sincro
                        5) DY27
                        6) gattobastardo

ne mancano un paio, forse viene fox75 ed un amico, cmq se avete un paio di brutti ceffi che si uniscono, gli tiro ancora il prezzino, e luned? mi faccio mandare i moduli per prenotare

Comment

• Font Size
                          Questa ? una pecca grossa del corso.
                          Non ci sono filmati. O meglio, c'? un filmato generico che ti viene inviato DOPO a casa.
                          Chi ha fatto corsi di sci (o snow board) sa quanto sia importante VEDERSI subito dopo la prestazione.
                          Mi sarei aspettato una camera on board sulla moto dell'istruttore.
                          nel sito riportano questa dicitura...

PER TUTTI I CORSI:

A fine giornata CONSEGNA :
                          - ATTASTATO
                          - SCHEDA di VALUTAZIONE ALLIEVO
                          - CD con VIDEO ON-BOARD
                          - GADGET

Comment

• Font Size
                            se non è garantito Conforti, prova a chiedere di Ognibene Ilario che è l'istruttore che conosco io!...è ingambissima quel ragazzo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              se non ? garantito Conforti, prova a chiedere di Ognibene Ilario che ? l'istruttore che conosco io!...? ingambissima quel ragazzo!
                              Pure Migliorati e Bonetti non sono male. Fidati.

Comment

• Font Size
                                ragà io lo scorso anno al dday ho avuto battaini, fate un po' voi....sono tutti piloti, con una 125 monocilindrica ci danno paga guidando con una mano sola......sinceramente a me non importa che mi fa da istuttore, basta che lo faccia bene, ossia mi dica cosa ***** faccio di sbagliato, dove, come e quando lo faccio e cosa cazz devo fare x correggermi......ma soprattutto a fine giornata voglio vedere il "20"......***** l@!!!!!!
                                Last edited by polsogrippato; 21-05-10, 17:40.

Comment

X
                                Working...
                                X