imparare da rea ..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
haslam ha fatto vedere come si fa se......
Collapse
X
-
gi? il cappello ad haslam...grandi palle davvero...e nessuno sbaglio, come invece ad inizio campionato aveva lasciato intendere...rea e max anche loro niente da dire...per? kyalami ? pazzesca...per superare devi davvero fare i miracoli
Comment
-
-
Originally posted by Grapesco View Postscusami ma che gara ti sei visto? haslam a monza dove era ?max ? un gran pilota portiamo rispetto x uno che ha "39 anni" gli da' del gran gas!
ma detto ci?, ma che cacchio volete da max? fino a qualche gran premio fa avrei potuto dire la stessa cosa, ma mi sembra che ultimamente non stia facendo affatto male...non parte pi? alla bradipo, facendo la prima curva in testa e la 4a sorpassato da cani e porci...tiene sempre un ritmo altissimo, fa bei sorpassi...basta dai criticarlo
kyalami per i sorpassi ? davvero bestiale...c'ha provato 2-3 volte, ma non ce l'ha fatta...e la maggior parte dei sorpassi sono stati dettati da errori di quello davanti o da lotte a 3 serratissime, dove il terzo spesso godeva
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthaslam a monza era sempre attaccato al culo di max, nonostante il motore del secondo
ma detto ci?, ma che cacchio volete da max? fino a qualche gran premio fa avrei potuto dire la stessa cosa, ma mi sembra che ultimamente non stia facendo affatto male...non parte pi? alla bradipo, facendo la prima curva in testa e la 4a sorpassato da cani e porci...tiene sempre un ritmo altissimo, fa bei sorpassi...basta dai criticarlo
kyalami per i sorpassi ? davvero bestiale...c'ha provato 2-3 volte, ma non ce l'ha fatta...e la maggior parte dei sorpassi sono stati dettati da errori di quello davanti o da lotte a 3 serratissime, dove il terzo spesso godeva
Comment
-
haslam stacca forte e dove ce da rischiare lo fa xche vuole vincere...io tifo biaggi da una vita ma ieri mi a fatto inca@@are xche nn ha tirato fuori le palle di chi vuol vincere il mondiale.
complimenti ad aprilia e suzzu x la batosta in gara due alle desmopippe
Comment
-
Originally posted by Grapesco View Posthaslam a monza stava x finire a terra e non xk? l'aprilia aveva due chilometri in piu' della suzuki!mi pare che si ? preso una sonora scoppola dal corsaro apparte i primi giri dove lo ha infastidito.
Originally posted by tesego72 View Posthaslam stacca forte e dove ce da rischiare lo fa xche vuole vincere...io tifo biaggi da una vita ma ieri mi a fatto inca@@are xche nn ha tirato fuori le palle di chi vuol vincere il mondiale.
complimenti ad aprilia e suzzu x la batosta in gara due alle desmopippe
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postimparare da rea ..........
In gara 1 ha fatto i suoi bei sorpassi su Rea e poi su Toseland, in gara 2 purtroppo dopo aver passato Haslam nn ? riuscito a ripetersi su Rea, altrimenti era quasi fatta.
Il suo stile di guida se d? un lato gli permette di essere veloce con pista libera, dall'altro lo limita nei sorpassi da inventare, in quelli da fare in staccata invece se la cava alla grande, tipo in Qatar dove a fine rettilineo staccava 2 metri dopo tutti gli altri.
Cmq preferisco rischi il giusto dove c'? da difendersi e vinca sulle piste favorevoli, pittosto che finire come con Haga a Misano.
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostCosa? Come disintegrare una moto e poi cercarla per ripartire
In gara 1 ha fatto i suoi bei sorpassi su Rea e poi su Toseland, in gara 2 purtroppo dopo aver passato Haslam nn ? riuscito a ripetersi su Rea, altrimenti era quasi fatta.
Il suo stile di guida se d? un lato gli permette di essere veloce con pista libera, dall'altro lo limita nei sorpassi da inventare, in quelli da fare in staccata invece se la cava alla grande, tipo in Qatar dove a fine rettilineo staccava 2 metri dopo tutti gli altri.
Cmq preferisco rischi il giusto dove c'? da difendersi e vinca sulle piste favorevoli, pittosto che finire come con Haga a Misano.
certo nessuno pu? nascondere l'eterno limite di max, ovvero il sorpasso in bagarre:
quello lo hai o non lo hai, e max purtroppo non lo ha, a volte si ppotrebbe fare una gara intera dietro all'avversario, mentre gente come Vale o Rea lo hannno innato, se ti ountano ti sorpassano, poi rea magari si addormenta o non riesce ad anndare via ma il sorpasso lo fa sempre.
Che i tifosi di max non lo risconoscano mi fa specie, per? ? cos?
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Poststiel di guida, e tattica: concordo pienamente, ha fatto il suo dovere, anche di ppi?, per me sul giro era il pi? efficace,
certo nessuno pu? nascondere l'eterno limite di max, ovvero il sorpasso in bagarre:
quello lo hai o non lo hai, e max purtroppo non lo ha, a volte si ppotrebbe fare una gara intera dietro all'avversario, mentre gente come Vale o Rea lo hannno innato, se ti ountano ti sorpassano, poi rea magari si addormenta o non riesce ad anndare via ma il sorpasso lo fa sempre.
Che i tifosi di max non lo risconoscano mi fa specie, per? ? cos?
Originally posted by AndreaRS250 View Postperch?.. haslam quanto ci ha messo a passare toseland?
Comment
-
X
Comment