Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haslam ha fatto vedere come si fa se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    imparare da rea ..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Angelotuono View Post
      Le pecore si contano la sera, quando rientrano nella stalla...
      ...e poi ci si addormenta.

Comment

• Font Size
        gi? il cappello ad haslam...grandi palle davvero...e nessuno sbaglio, come invece ad inizio campionato aveva lasciato intendere...rea e max anche loro niente da dire...per? kyalami ? pazzesca...per superare devi davvero fare i miracoli

Comment

• Font Size
          Originally posted by ganto View Post
          Ottimo risultato per Max!
          Se non ha rischiato fino alla fine evidentemente non se la sentiva.
          E cmq non mi sembra proprio che il V4 voli solo nei rettilinei.
          c'? da dire che oggi gran rettilinei non ce ne fossero

Comment

• Font Size
            L`Aprila ? una gran moto , peccato il pilota .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Facca View Post
              L`Aprila ? una gran moto , peccato il pilota .....
              scusami ma che gara ti sei visto? haslam a monza dove era ?max ? un gran pilota portiamo rispetto x uno che ha "39 anni" gli da' del gran gas!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Grapesco View Post
                scusami ma che gara ti sei visto? haslam a monza dove era ?max ? un gran pilota portiamo rispetto x uno che ha "39 anni" gli da' del gran gas!
                haslam a monza era sempre attaccato al culo di max, nonostante il motore del secondo

ma detto ci?, ma che cacchio volete da max? fino a qualche gran premio fa avrei potuto dire la stessa cosa, ma mi sembra che ultimamente non stia facendo affatto male...non parte pi? alla bradipo, facendo la prima curva in testa e la 4a sorpassato da cani e porci...tiene sempre un ritmo altissimo, fa bei sorpassi...basta dai criticarlo

kyalami per i sorpassi ? davvero bestiale...c'ha provato 2-3 volte, ma non ce l'ha fatta...e la maggior parte dei sorpassi sono stati dettati da errori di quello davanti o da lotte a 3 serratissime, dove il terzo spesso godeva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  haslam a monza era sempre attaccato al culo di max, nonostante il motore del secondo

ma detto ci?, ma che cacchio volete da max? fino a qualche gran premio fa avrei potuto dire la stessa cosa, ma mi sembra che ultimamente non stia facendo affatto male...non parte pi? alla bradipo, facendo la prima curva in testa e la 4a sorpassato da cani e porci...tiene sempre un ritmo altissimo, fa bei sorpassi...basta dai criticarlo

kyalami per i sorpassi ? davvero bestiale...c'ha provato 2-3 volte, ma non ce l'ha fatta...e la maggior parte dei sorpassi sono stati dettati da errori di quello davanti o da lotte a 3 serratissime, dove il terzo spesso godeva
                  haslam a monza stava x finire a terra e non xk? l'aprilia aveva due chilometri in piu' della suzuki!mi pare che si ? preso una sonora scoppola dal corsaro apparte i primi giri dove lo ha infastidito.

Comment

• Font Size
                    haslam stacca forte e dove ce da rischiare lo fa xche vuole vincere...io tifo biaggi da una vita ma ieri mi a fatto inca@@are xche nn ha tirato fuori le palle di chi vuol vincere il mondiale.
                    complimenti ad aprilia e suzzu x la batosta in gara due alle desmopippe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Grapesco View Post
                      haslam a monza stava x finire a terra e non xk? l'aprilia aveva due chilometri in piu' della suzuki!mi pare che si ? preso una sonora scoppola dal corsaro apparte i primi giri dove lo ha infastidito.
                      non ho visto la stessa gara

Originally posted by tesego72 View Post
                      haslam stacca forte e dove ce da rischiare lo fa xche vuole vincere...io tifo biaggi da una vita ma ieri mi a fatto inca@@are xche nn ha tirato fuori le palle di chi vuol vincere il mondiale.
                      complimenti ad aprilia e suzzu x la batosta in gara due alle desmopippe
                      ma pensa te io NON tifo biaggi da una vita, pur riconoscendone l'altissimo livello, eppure sono convinto che ieri si sia comportato benissimo e che sia tranquillamente in lotta per il mondiale...magari non sar? il pi? cattivo l? dentro, ma bisogna dargli atto che sta facendo una prima parte di campionato di assoluto livello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        imparare da rea ..........
                        Cosa? Come disintegrare una moto e poi cercarla per ripartire
                        In gara 1 ha fatto i suoi bei sorpassi su Rea e poi su Toseland, in gara 2 purtroppo dopo aver passato Haslam nn ? riuscito a ripetersi su Rea, altrimenti era quasi fatta.
                        Il suo stile di guida se d? un lato gli permette di essere veloce con pista libera, dall'altro lo limita nei sorpassi da inventare, in quelli da fare in staccata invece se la cava alla grande, tipo in Qatar dove a fine rettilineo staccava 2 metri dopo tutti gli altri.
                        Cmq preferisco rischi il giusto dove c'? da difendersi e vinca sulle piste favorevoli, pittosto che finire come con Haga a Misano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Cosa? Come disintegrare una moto e poi cercarla per ripartire
                          In gara 1 ha fatto i suoi bei sorpassi su Rea e poi su Toseland, in gara 2 purtroppo dopo aver passato Haslam nn ? riuscito a ripetersi su Rea, altrimenti era quasi fatta.
                          Il suo stile di guida se d? un lato gli permette di essere veloce con pista libera, dall'altro lo limita nei sorpassi da inventare, in quelli da fare in staccata invece se la cava alla grande, tipo in Qatar dove a fine rettilineo staccava 2 metri dopo tutti gli altri.
                          Cmq preferisco rischi il giusto dove c'? da difendersi e vinca sulle piste favorevoli, pittosto che finire come con Haga a Misano.
                          stiel di guida, e tattica: concordo pienamente, ha fatto il suo dovere, anche di ppi?, per me sul giro era il pi? efficace,
                          certo nessuno pu? nascondere l'eterno limite di max, ovvero il sorpasso in bagarre:
                          quello lo hai o non lo hai, e max purtroppo non lo ha, a volte si ppotrebbe fare una gara intera dietro all'avversario, mentre gente come Vale o Rea lo hannno innato, se ti ountano ti sorpassano, poi rea magari si addormenta o non riesce ad anndare via ma il sorpasso lo fa sempre.

Che i tifosi di max non lo risconoscano mi fa specie, per? ? cos?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bakky View Post
                            buon risultato,anche se max nelle piste un po' meno veloci non mi sembra molto aggressivo(vedi quanto tempo ha impiegato a superare camier e toseland nonostante fosse pi? veloce di entrambi)

perch?.. haslam quanto ci ha messo a passare toseland?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              stiel di guida, e tattica: concordo pienamente, ha fatto il suo dovere, anche di ppi?, per me sul giro era il pi? efficace,
                              certo nessuno pu? nascondere l'eterno limite di max, ovvero il sorpasso in bagarre:
                              quello lo hai o non lo hai, e max purtroppo non lo ha, a volte si ppotrebbe fare una gara intera dietro all'avversario, mentre gente come Vale o Rea lo hannno innato, se ti ountano ti sorpassano, poi rea magari si addormenta o non riesce ad anndare via ma il sorpasso lo fa sempre.

Che i tifosi di max non lo risconoscano mi fa specie, per? ? cos?
                              verissimo

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              perch?.. haslam quanto ci ha messo a passare toseland?
                              forse la met? del tempo...ma ripeto...kyalami ? veramente ostica per i sorpassi

Comment

• Font Size
                                ma a me pare che haslam ci abbia messo 11 giri a passare toseland.. biaggi 4.

Comment

X
                                Working...
                                X