Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haslam ha fatto vedere come si fa se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    emminchia ogni volta che non vince sempre con la stessa filastrocca che ? un broccco...ke ? bollito etc...etc.... ...

cambiate disco ogni tanto...ne potreste guadagnare anche di salute...

p.s. ogni gara pu? essere vinta da un solo pilota...secondo voi quindi tutti gli altri sono brocchi ?!

Comment

• Font Size
      io continuo a chiedermi come mai dopo la doppietta di monza manco 2 pagine di complimenti a max ed ora che ha fatto 3? e 4? pagine e pagine di processo del marted?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AdriR1 View Post
        ...anche io sono molto combattuto...

Biaggi non lo posso vedere...per? mi farebbe piacere vedere Aprilia sul tetto del mondo...

Haslam lo stimo...per? poi solo per sentirli i Suzukisti...

...cmq...al di l? del vincitore....spero che continuino a darci del grande spettacolo...
        ah ah ah pure io ed aggiungerei

la Ducati ? italiana ma fabrizio non lo reggo e la ducati ? troppo che vince

sono pazzo di janny Rea

per? alla fine......
        nonostante tutte le opzioni......
        spero vivamente l'aprilia vinca il mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari con camier....
        ah ah ah

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          emminchia ogni volta che non vince sempre con la stessa filastrocca che ? un broccco...ke ? bollito etc...etc.... ...

cambiate disco ogni tanto...ne potreste guadagnare anche di salute...

p.s. ogni gara pu? essere vinta da un solo pilota...secondo voi quindi tutti gli altri sono brocchi ?!
          sar? che me so rincojonito ma non ho n? letto di brocco n? letto di bollito......???

boh???
          ma che sognate???

oppure non si pu? elencare pregi e diffettii dei piloti, soprattutto quando questi sono palesi e ripetuti nel tempo...???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ah ah ah pure io ed aggiungerei

la Ducati ? italiana ma fabrizio non lo reggo e la ducati ? troppo che vince

sono pazzo di janny Rea

per? alla fine......
            nonostante tutte le opzioni......
            spero vivamente l'aprilia vinca il mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

magari con camier....
            ah ah ah

...sai che non hai tutto sto torto...

cmq ad essere sincere credo che il mondiale lo vincesse Carl a mani basse...invece...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              sar? che me so rincojonito ma non ho n? letto di brocco n? letto di bollito......???

boh???
              ma che sognate???

oppure non si pu? elencare pregi e diffettii dei piloti, soprattutto quando questi sono palesi e ripetuti nel tempo...???
              ma mica ho deto ke l'hai detto te...e comuqnue il mio ? un riferimento non solo a questo particolare episodio...ma tutti.....dai ? vero ke qui dentro c'? qualcuno ke invece ke trombare preferisce scassare il k...

Comment

• Font Size
                ma mica ho deto ke l'hai detto te...e comuqnue il mio ? un riferimento non solo a questo particolare episodio...ma tutti.....dai ? vero ke qui dentro c'? qualcuno ke invece ke trombare preferisce scassare il k...
                ma io mi riferivo in generale,
                non mi pare di aver letto di bollito, se non le solite battute (che ci stanno.... e se le merita......)

p.s.
                dipende sempre da chi si tromba......

Comment

• Font Size
                  ...io trombo e tiro i piedi a Biaggi...

Comment

• Font Size
                    ...io trombo e tiro i piedi a Biaggi...
                    federica (la mano amica ) e manola (la mano che ti consola), non sono calcolabili come TROMBARE

Comment

• Font Size
                      Pista difficile, grandi bagarre e trenini per tutta la gara, ma di sorpassi se ne sono visti pochi dato che la traiettoria era pressochè una ovunque. Alla fine il pilota che veniva sorpassato se manteneva la traiettoria ideale non rallentando troppo riusciva sempre a reinfilarsi. E' stato così nella seconda manches per Biaggi su Rea, Haslam su Biaggi e Haslam su Rea. Spettacolo divino questa domenica!!

Comment

• Font Size
                        federica (la mano amica ) e manola (la mano che ti consola), non sono calcolabili come TROMBARE
                        ...la moglie di un coglione che pensa solo alla sua azienda...quella vale e come...

Comment

• Font Size
                          ...la moglie di un coglione che pensa solo alla sua azienda...quella vale e come...
                          Si ma tu perch? hai la foto della mia amichetta nell'avatar...???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            ...perch? la moglie di quello mica la posso mettere in foto...

Comment

• Font Size
                              ...perch? la moglie di quello mica la posso mettere in foto...
                              Per? tu non ti devi abbrofittare...
                              Pervinca ? l'amichetta mia e io sono geloso....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                ah si...UGO... ? un mio amico....gli hanno fatto un bel lavoro a casablanca...BUONGUSTAIO

Comment

X
                                Working...
                                X