Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

haslam ha fatto vedere come si fa se......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma a me pare che haslam ci abbia messo 11 giri a passare toseland.. biaggi 4.
    si ma quando ci provava Haslam giravano sul 38 alto/39 mentre quando la palla è passata a Biaggi Toseland aveva rallentato di brutto e girava in 39 alto/40

e in quei 4 giri biaggi ha perso almeno 3 secondi

per la serie, manco con 1 secondo al giro in più Biaggi ce la fa a passare
    Last edited by giuseppe_d; 17-05-10, 12:08.

Comment

• Font Size
      intanto c'ha messo 11 giri.. e ha dovuto passare solo lui... mentre biaggi si è fatto un po' di giri dietro a camier che evidentemente non aveva il passo necessario.

biaggi 4

vai a vedere i vari record di settore.. e scoprirai come mai toseland era così ostico....
      Last edited by AndreaRS250; 17-05-10, 12:10.

Comment

• Font Size
        intanto c'ha messo 11 giri.. e ha dovuto passare solo lui... mentre biaggi si ? fatto un po' di giri dietro a camier che evidentemente non aveva il passo necessario.
        guarda che non ce la faceva a passare nemmeno camier se non arrivava l'ordine dai box

Comment

• Font Size
          in 11 giri magari ce l'avrebbe fatta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            guarda che non ce la faceva a passare nemmeno camier se non arrivava l'ordine dai box
            infatti
            e mi sono domandato quanto ci mettevano in aprilia a mandare l'ordine!!!
            cmq ttroppo tardi, cos? non vinci i mondiali, 4 al team
            3 a vignardo che nun ci ha capito niente!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ma a me pare che haslam ci abbia messo 11 giri a passare toseland.. biaggi 4.
              non ho contato, ma mi sembrava che biaggi c'avesse messo molto di pi?...e infatti ero un po' triste

sono combattuto
              se vince suzuki sono contento...ma se vince biaggi su aprilia mi sembra pi? carino, pur non amando particolarmente biaggi

Comment

• Font Size
                sembra perchè biaggi nel frattempo è stato tappato da camier

Comment

• Font Size
                  A me fà piacere che malgrado la pista fosse costellata di rattoppi, buche e quant'altro Max fosse là, vuol dire che la RSV4 ha fatto un altro passo avanti, e puo' lottare in ogni condizione.

Comment

• Font Size
                    a me fa piacere che ci sia sempre lotta nelle prime posizioni... altro che motopippii

Comment

• Font Size
                      Era sulla carta una delle piste più ostiche per la RSV4...avanti così

Comment

• Font Size
                        la suzuki nelle ultime due piste era messa male... basta vedere dove ? finito guintoli
                        haslam sta guidando benissimo, ? in un ottimo momento di forma e ci mette una bella pezza alle prestazioni non eccellenti della sua moto... ed oltretutto sbaglia anche pochissimo

l'aprilia invece sta andando bene sempre ed ovunque ed ha anche un notevole vantaggio di motore rispetto a tutte le altre moto: testimonianza ne sono le prestazioni di camier che ? un bel pilotino ma niente altro per ora e sicuramente confrontabile ad un guintoli (anche un gradino sotto almeno per esperienza per come la vedo io)

Comment

• Font Size
                          saccente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            saccente
                            azz... se mi dici cos? cancello tutto allora
                            non vorrei passare per un nik-docste

Comment

• Font Size
                              buongiorno :coppa1:

vince la suzuki o vince la priglia, pemm? va sempre bene ... l'importante ? che perda la ducazzi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                non ho contato, ma mi sembrava che biaggi c'avesse messo molto di più...e infatti ero un po' triste

sono combattuto
                                se vince suzuki sono contento...ma se vince biaggi su aprilia mi sembra più carino, pur non amando particolarmente biaggi
                                ...anche io sono molto combattuto...

Biaggi non lo posso vedere...però mi farebbe piacere vedere Aprilia sul tetto del mondo...

Haslam lo stimo...però poi solo per sentirli i Suzukisti...

...cmq...al di là del vincitore....spero che continuino a darci del grande spettacolo...
                                Last edited by AdriR1; 17-05-10, 17:24.

Comment

X
                                Working...
                                X