Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando e' intruppato max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    flaviano,ora dopo una giornata di cacca(ha piovuto fino ad ora)vado in macchina(sic)a castiglioncello con la felpa aprilia!!ciao brucche
    Mostrala con ORGOGLIO!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Anch'io la penso come te e Bruno; dico solo che questo non ? sempre possibile ed ? meglio portare a casa pochi punti in meno del tuo diretto avversario anzich?, come si dice dalle mie parti, col culo rotto e senza cerase...
      L'unica cosa che contesto ? un atteggiamento remissivo di Biaggi...
      Non sono un tifoso, mi piacciono le moto non i piloti, ma vedere una moto italiana guidata da un pilota italiano vincere in SBK mi esalta

Ma siiiiiiiiii...... figurati!! io quando sento l'inno mi emoziono..!! quando poi vedo L'apriliona li'.... sotto al podio 1ma....... non ti dico!!!

Sempre forza Aprilia!
      Ciao!

Comment

• Font Size
        4 mondiali vinti praticamente in solitaria..prendeva e andava via(visto poche volte combattere con i denti)....il suo stile non ? da combattente ma pulito e rotondo!! nasci tondo non puoi morire quadrato

Comment

• Font Size
          haslam ? giovane e aggressivo.....biaggi butta l'occhio un p? pi? in avanti e quando il rischio ? grosso arriva dietro....non ? una tattica errata nell'ottica di un campionato.

Comment

• Font Size
            beh alla fine dei giochi si vedra... se haslam lo vincera per una manciata di punti allora si potra recriminare qualcosa a masturbiaggi... comunque per il momento sta facendo la cosa giusta

Comment

X
            Working...
            X