Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando e' intruppato max....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    non e' che sono a criticare ,ci mancherebbe ,consto soltanto che se arrivi dietro ad haslam il mondiale lo vince lui che ha piu' punti..se poi vogliamo dire che biaggi non vuole questo mondiale allora va bene cosi'!!non e' polemica e' che i mondiali si vincono facendo piu' punti del secondo...quando sei in testa allora ti puoi accontentare e gestire gara dopo gara le situazioni..la penso cosi solo io?brucche
    Haslam ha un vantaggio di 6 punti..ogni gara ce ne sono in palio 50...
    Lo scorso anno Haga ? riuscito a perdere un mondiale con 80 punti di vantaggio su Spies...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Haslam ha un vantaggio di 6 punti..ogni gara ce ne sono in palio 50...
      Lo scorso anno Haga ? riuscito a perdere un mondiale con 80 punti di vantaggio su Spies...
      vero flaviano, vero .ma il problema e' sempre quello:i 50 punti in palio ci sono anche per haslam e ogni domenica che passa.....insomma ci vogliamo andare davanti o no??e alloraaaaaa su dai(direbbe mughini)un saluto brucche

Comment

• Font Size
        Basta andarci all'ultima gara in vantaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Basta andarci all'ultima gara in vantaggio
          rischio rischiooooooo ehe signora longari!!brucche..ci sentiamo dopo gara 2.e fai il bravo

Comment

• Font Size
            nella gara scorsa i 50 mi pare li abbia presi biaggi... non li puo prendere sempre... a sto giro ci si accontenta di un po meno... la cagata è dietro ogni angolo e vale 0 punti... il che equivale a dare ancora piu margine a haslam....
            non è che biaggi è andato a spasso, quando il sorpasso ci poteva stare lo ha fatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiostro View Post
              nella gara scorsa i 50 mi pare li abbia presi biaggi... non li puo prendere sempre... a sto giro ci si accontenta di un po meno... la cagata ? dietro ogni angolo e vale 0 punti... il che equivale a dare ancora piu margine a haslam....
              non ? che biaggi ? andato a spasso, quando il sorpasso ci poteva stare lo ha fatto
              condivido......

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiostro View Post
                nella gara scorsa i 50 mi pare li abbia presi biaggi... non li puo prendere sempre... a sto giro ci si accontenta di un po meno... la cagata ? dietro ogni angolo e vale 0 punti... il che equivale a dare ancora piu margine a haslam....
                non ? che biaggi ? andato a spasso, quando il sorpasso ci poteva stare lo ha fatto
                Quoto a manetta...

Comment

• Font Size
                  Quoto a manetta...
                  ma se lo tampini ce sta che la cagata la faccia haslam!!!se guardi il lion che fa i numeri per passare rea non e' che vai lontano in classifica...comunque sia chiaro :io auguro a max di scavalcare haslam, poi si deve preoccupare lui,il leon,a non fare sciocchezze..ma per ora bisogna avere pazienza..brucche..dai aprilia, al limite il mondiale marche mi farebbe gusto!

Comment

• Font Size
                    ma se lo tampini ce sta che la cagata la faccia haslam!!!se guardi il lion che fa i numeri per passare rea non e' che vai lontano in classifica...comunque sia chiaro :io auguro a max di scavalcare haslam, poi si deve preoccupare lui,il leon,a non fare sciocchezze..ma per ora bisogna avere pazienza..brucche..dai aprilia, al limite il mondiale marche mi farebbe gusto!
                    Bruno anche oggi Max era l? a lottere per la vittoria contro una pattuglia di piloti inglesi che corrono tutti con il sangue agli occhi...c'ha provato anche lui e non mi sembra si rimasto solo a guardare...la pista non agevola i sorpassi, anche se cisono stati e gli errori in campionato alla fine si pagano...
                    Non siamo ancora neanche a met?...se all'ultima gara tocca giocarsi il tutto e per tutto per vincere il mondiale allora valgono pure le gomitate in faccia e i calci alle carene...

Comment

• Font Size
                      non e' che sono a criticare ,ci mancherebbe ,consto soltanto che se arrivi dietro ad haslam il mondiale lo vince lui che ha piu' punti..se poi vogliamo dire che biaggi non vuole questo mondiale allora va bene cosi'!!non e' polemica e' che i mondiali si vincono facendo piu' punti del secondo...quando sei in testa allora ti puoi accontentare e gestire gara dopo gara le situazioni..la penso cosi solo io?brucche
                      brucche sei da applausi!!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      tranquilli che il mondiale lo vince max
                      Sinceramente a me interessa che lo vinca L'Aprilia!!

Se posso vorrei solo riportare cio' che hanno detto oggi durante le gare Sanchini, e Sandi.........che penso a differenza mia di Biaggi ne hanno sempre parlato bene!
                      quello che voglio sapere io.....dopo lo chiedero' nella sezione suzuki non qui!!

Sanchini........"Cartello esposto a Camier ...... 6 0k! " in quel momento Camier era 5 e max 6 ....e dopo 14 giri ancora non riusciva a passarlo!!
                      Vabbe' gioco di scuadra!!

L'inviato a sandi " buona gara di max ? Sandi......." si certo un buon 4 posto...se solo avesse superato prima..... sarebbe stato con i primi...." e magari giocarsi il podio.....(oooo rivedetevi le interviste ee)
                      Certo peccato che il terzo era Haslam... a 2sec..... ceca e fabrizio.... vabbe lasciamo stare!!

Gara 2..... penso solamente che Haslam sia un incosciente..... non puoi rischiare un sorpasso del genere all'ultimo giro ... se stai lottando x il mondiale...... oltretutto considerando che la suzuki non era neanche tra le favorite...... come la honda del resto...! secondo me era meglio accontentarsi di arrivare secondo...... sai in ottica Mondiale!!

Spero di aver scritto in Italiano..... in modo che sia chiaro!!! se no correggetemi!!!
                      Un Saluto e sempre FORZA APRILIA!

Comment

• Font Size
                        Bruno anche oggi Max era l? a lottere per la vittoria contro una pattuglia di piloti inglesi che corrono tutti con il sangue agli occhi...c'ha provato anche lui e non mi sembra si rimasto solo a guardare...la pista non agevola i sorpassi, anche se cisono stati e gli errori in campionato alla fine si pagano...
                        Non siamo ancora neanche a met?...se all'ultima gara tocca giocarsi il tutto e per tutto per vincere il mondiale allora valgono pure le gomitate in faccia e i calci alle carene...
                        speriamo flaviano,speriamo ma sai ad una certa eta' certe emozioni forti non so se le reggo,se la partita si riesce a chiudere prima e' meglio per le coronarie!!le sportellate e i calci si danno ma si prendono anche..e non lo so chi vincerebbe.brucche

Comment

• Font Size
                          speriamo flaviano,speriamo ma sai ad una certa eta' certe emozioni forti non so se le reggo,se la partita si riesce a chiudere prima e' meglio per le coronarie!!le sportellate e i calci si danno ma si prendono anche..e non lo so chi vincerebbe.brucche

Comment

• Font Size

Nella seconda parte del tuo pensiero.... mi trovi pienamente daccordo!!
                            solo che isogna arrivare davanti al tuo avversario + pericoloso..... anche se questo avvolte significa correre dei rischi!!
                            Almeno io la penso cosi'!
                            Scusa flavia' non c'e' l'ho con te ma ***** se sai di non poter vincere, la gara ok!!!!! ma cerca almeno di fare la gara sul tuo avversario + vicino in campionato...........!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuonomen View Post
                              Nella seconda parte del tuo pensiero.... mi trovi pienamente daccordo!!
                              solo che isogna arrivare davanti al tuo avversario + pericoloso..... anche se questo avvolte significa correre dei rischi!!
                              Almeno io la penso cosi'!
                              Scusa flavia' non c'e' l'ho con te ma ***** se sai di non poter vincere, la gara ok!!!!! ma cerca almeno di fare la gara sul tuo avversario + vicino in campionato...........!!
                              Anch'io la penso come te e Bruno; dico solo che questo non ? sempre possibile ed ? meglio portare a casa pochi punti in meno del tuo diretto avversario anzich?, come si dice dalle mie parti, col culo rotto e senza cerase...
                              L'unica cosa che contesto ? un atteggiamento remissivo di Biaggi...
                              Non sono un tifoso, mi piacciono le moto non i piloti, ma vedere una moto italiana guidata da un pilota italiano vincere in SBK mi esalta

Comment

• Font Size
                                Anch'io la penso come te e Bruno; dico solo che questo non ? sempre possibile ed ? meglio portare a casa pochi punti in meno del tuo diretto avversario anzich?, come si dice dalle mie parti, col culo rotto e senza cerase...
                                L'unica cosa che contesto ? un atteggiamento remissivo di Biaggi...
                                Non sono un tifoso, mi piacciono le moto non i piloti, ma vedere una moto italiana guidata da un pilota italiano vincere in SBK mi esalta
                                flaviano,ora dopo una giornata di cacca(ha piovuto fino ad ora)vado in macchina(sic)a castiglioncello con la felpa aprilia!!ciao brucche

Comment

X
                                Working...
                                X