Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per cambiare piove a fiume anche stamani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tanto per cambiare piove a fiume anche stamani

sabato andato e domenica pure!!!son sul mare ma il tempo fa cacare .spero, prima di natale ,che qualche mangiapane a ufo dei metereologi ci dia qualche buona notizia e che annunci l'arrivo dell'estate(ammesso che quest'anno la faccia l'estate)..nel frattempo mi e' venuta l'orchite e una certa avversione per ogni cosa.ciao brucche e fatemi sapere voi cosa state facendo per evitare paranoie e sconfinamenti nel neuropsichiatrico!!

• Font Size
    Brucche!!!!!

Tu ed M1R siete andati alle stesse scuole?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Brucche!!!!!

Tu ed M1R siete andati alle stesse scuole?

io a scuola sono sempre andato a pisa..se m1r ha frequentato a pisa e ha la mia eta' puo' darsi..ma lo dici per gli orrori che scrivo in inglese o per qualche mia licenza da vernacoliere che ogni tanto mi prendo o che altro(what else?) brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        io a scuola sono sempre andato a pisa..se m1r ha frequentato a pisa e ha la mia eta' puo' darsi..ma lo dici per gli orrori che scrivo in inglese o per qualche mia licenza da vernacoliere che ogni tanto mi prendo o che altro(what else?) brucche
        Si, anche M1R ? andato a Pisa a scuola.

Comment

• Font Size
          qui a cuneo invece bella giornata , e in pi? in francia non c'era l'ombra di una pattuglia della gendarmerie .....
          andata e ritorno a fuoco , non pensavo di riuscire a guidare ancora cos? !!! dopo tutti sti mesi di pioggia !!!

spettacolo , peccato solo che il mio amico con la daytona abbia perso la targa ....

altro giro guadagnato logicamente alla ricerca

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuono998 View Post
            qui a cuneo invece bella giornata , e in pi? in francia non c'era l'ombra di una pattuglia della gendarmerie .....
            andata e ritorno a fuoco , non pensavo di riuscire a guidare ancora cos? !!! dopo tutti sti mesi di pioggia !!!

spettacolo , peccato solo che il mio amico con la daytona abbia perso la targa ....

altro giro guadagnato logicamente alla ricerca
            Boves, quindi col di Tenda?
            Se si c'er? anch'io oggi, salito, sceso, deviazione verso Sospel e poi gi? a Ventimiglia.....pulite le gomme.

Comment

X
            Working...
            X