sabato andato e domenica pure!!!son sul mare ma il tempo fa cacare .spero, prima di natale ,che qualche mangiapane a ufo dei metereologi ci dia qualche buona notizia e che annunci l'arrivo dell'estate(ammesso che quest'anno la faccia l'estate)..nel frattempo mi e' venuta l'orchite e una certa avversione per ogni cosa.ciao brucche e fatemi sapere voi cosa state facendo per evitare paranoie e sconfinamenti nel neuropsichiatrico!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tanto per cambiare piove a fiume anche stamani
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostBrucche!!!!!
Tu ed M1R siete andati alle stesse scuole?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postio a scuola sono sempre andato a pisa..se m1r ha frequentato a pisa e ha la mia eta' puo' darsi..ma lo dici per gli orrori che scrivo in inglese o per qualche mia licenza da vernacoliere che ogni tanto mi prendo o che altro(what else?) brucche
Comment
-
qui a cuneo invece bella giornata , e in pi? in francia non c'era l'ombra di una pattuglia della gendarmerie .....
andata e ritorno a fuoco , non pensavo di riuscire a guidare ancora cos? !!! dopo tutti sti mesi di pioggia !!!
spettacolo , peccato solo che il mio amico con la daytona abbia perso la targa ....
altro giro guadagnato logicamente alla ricerca
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by tuono998 View Postqui a cuneo invece bella giornata , e in pi? in francia non c'era l'ombra di una pattuglia della gendarmerie .....
andata e ritorno a fuoco , non pensavo di riuscire a guidare ancora cos? !!! dopo tutti sti mesi di pioggia !!!
spettacolo , peccato solo che il mio amico con la daytona abbia perso la targa ....
altro giro guadagnato logicamente alla ricerca
Se si c'er? anch'io oggi, salito, sceso, deviazione verso Sospel e poi gi? a Ventimiglia.....pulite le gomme.
Comment
X
Comment