Non potendo aspettare il prossimo anno, mi sono regalato il T.C. in anticipo, ? il PowerSlideControl della IRC.
Tutto il marteriale ? di ottima qualit? (sensori, cablaggi) e l'installazione di per se non ? complicata; bisogna realizzare solo gli attacchi dei sensori ed io ho voluto esagerare: in ergal ricavati dal pieno perch? sono sborone...
Il T.C. agisce sui cilindri 3-4 togliendo corrente all'accensione in caso in cui una delle due ruote gira a velocit? diversa dall'altra:
Post + veloce: anti-slide
Ant + lento: anti-wheeling
Presto avr? modo di testarlo in pista e su strada e potr? darvi le mie sensazioni, al momento ho solo provato l'anti-impennata (disinseribile dall'interruttore di sx sul pannello) e funziona da Zio
Qualche foto:
Sensore anteriore
Dettaglio (Viti del disco sostituite con quelle a testa piatta)
Sensore posteriore
Dettaglio
Centralina
Pannello controllo (Da finire di adesivi e pomello potenziometro)
Tutto il marteriale ? di ottima qualit? (sensori, cablaggi) e l'installazione di per se non ? complicata; bisogna realizzare solo gli attacchi dei sensori ed io ho voluto esagerare: in ergal ricavati dal pieno perch? sono sborone...
Il T.C. agisce sui cilindri 3-4 togliendo corrente all'accensione in caso in cui una delle due ruote gira a velocit? diversa dall'altra:
Post + veloce: anti-slide
Ant + lento: anti-wheeling
Presto avr? modo di testarlo in pista e su strada e potr? darvi le mie sensazioni, al momento ho solo provato l'anti-impennata (disinseribile dall'interruttore di sx sul pannello) e funziona da Zio
Qualche foto:
Sensore anteriore
Dettaglio (Viti del disco sostituite con quelle a testa piatta)
Sensore posteriore
Dettaglio
Centralina
Pannello controllo (Da finire di adesivi e pomello potenziometro)
Comment